torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: SOGNO CON RYAN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dilla-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2005 17:11:39

ehm...non so...l` ho scritta taaaanto tempo fa...strawbwrry è impersonata da me mentre le altre mew mew dalle mie amiche
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOGNO CON RYAN
- Capitolo 1° -

Un giorno mentre stavamo lavorando, Ryan ci invita tutte nella sua villa al mare.
Tutte entusiaste noi accettiamo l’invito.
Finalmente il giorno arriva e noi con i bagagli per una settimana ci sistemiamo nelle nostre camere.
Con me ho portato la mia tartarughina Lattuga che non mi sembrava in forma .
Chiamo Marta che lei detiene il potere dell’ acqua e ovviamente si intende anche di animali d’ acquatici.
DILETTA: MARTA senti…la mia tartaruga d’ acqua mi sembra molto strana non mi sembra in forma.
Tu che detieni il potere d’ acqua penso che ti intendi anche degli animali acquatici, vero?
MARTA:Si che me ne intendo! Allora vediamo…gli servono dei sassi! Per far si che non stia sempre nell’ acqua bisogna che gli procuriamo dei sassi!
D: Dove li troviamo i sassi?
SARA: Al mare ovviamente, che domande fai?!…Ma come ci arriviamo?
ANGELICA: Con la macchina!
CECILIA: E chi ha la macchina tra noi?…Kyle!
A: Già! ma Kyle è rimasto al Caffè MEW MEW.
S: Ci sarebbe Ryan con il suo motorino…
D: Non mi va di disturbarlo.
M: Però se non lo disturbi Lattuga soffrirà…
C: Non mi interessa Lattuga non può soffrire! RYAMPS!
D: Zitta che lo svegli!
Ho chiuso la bocca a Cecilia con la mano per evitare che Ryan si svegliasse.
Ma arriva e con sguardo rassicurante ma dice:
RYAN: Non posso vedere la piccola Diletta così triste quindi sono disposto a sacrificare il mio sonnellino pomeridiano…Su!Su! ti ho detto che ti accompagno non fare così!
Con gesto amorevole mi ha asciugato le piccole lacrime che avevano rigato il mio viso.
Con un piccolo sussurro gli ho risposto:
D: Grazie!
Usciamo dalla villa e ci dirigiamo al motorino.
R:Su sali, fra un po’ ci sarà l’ alta marea…su sbrighiamoci!
Io rimango molto titubante nello stringere Ryan.
R:Che hai non mordo mica!
D:S-si!Arrivo!
Ci incamminiamo verso il mare e il tramonto è bellissimo non mi sembrava vero che in quel momento stringevo a me Ryan…quel ragazzo che fino a cinque minuti fa non avrei mai abbracciato.
R:Su scegli i sassi!
D:Si, subito!
Scelgo dei sassi con cui posso costruire una tana per Lattuga così univo l’utile al dilettevole!
Dopo una lunga e attenta selezione sono riuscita ha trovare i sassi giusti per il mio scopo!
Ryan con una mano mi chiama mi giro e davanti a me trovo un campanellino in un nastrino color ciliegia.
R:Tieni te lo metto!
D:Cos’è?
R:Non lo vedi? Un campanellino! Così non ti perderò mai di vista…
Me lo mette, mi gira e mi mette una mano sulla spalla e l’altra tra il viso e il collo.
Mi voleva baciare!
Non mi sembrava vero, Ryan mi voleva baciare! Ora svengo!
Mi lascio trasportare…il tramonto…il rumore delle onde… ho chiuso gli occhi e mi sono rilassata…SCIAFFFFF!!!!!!!!!!
Un’ondata più potente delle altre ci ha svegliati, purtroppo non ci siamo baciati, entrambi eravamo imbarazzati al massimo e io con un filo di voce ho detto:
D:Ehm… Ryan torniamo a casa ho preso i sassi e ora fa anche un po’ freddo!
Mi ha risposto con un cenno di capo che significava un si.
Al ritorno sul motorino ho stretto Ryan più che potevo, lo amavo troppo e sapevo che i miei sentimenti erano ricambiati ma gli avrei rivelato tutto quando saremo tornati a casa al caffè MEW MEW!
Quella sera Marta aveva portato una torta gelato.
Io stavo sul gradino delle scalette che portavano alla casa.
Stavo guardando la mia tartaruga.
Si avvicina Ryan.
R:Allora?
D:Nh?
R:Lattuga…come sta?
D:Come sta? Beh! Sembra meglio!
R:Ne sono molto contento…
Mi gira verso di lui…vuole baciarmi!!!!!
O mio Dio! Non ci posso credere!
Ma…
C:Ryan, Diletta venite dentro, Marta ha portato una torta buonissima! Se non vi sbrigate la mangio tutta io!
Rimaniamo in silenzio per un po’ poi…
R:Io vado a mangiare…tu che fai?
D:Vengo!
Mangiamo la torta e Ryan mi ruba un pezzo della mia, mi arrabbio ma poi tutti scoppiammo a ridere!
Poi io mi assopisco sul dondolo vicino alla piscina.
Sentivo una voce molto lontana che mi chiamava ma non era così potente da svegliarmi.
R:Diletta…Diletta…Diletta ma dove cavolo sei?
Mi trova appisolata sul dondolo.
Mi ero addormentata mentre guardavo Lattuga.
Ryan si avvicina,sorride,sussurra qualcosa e mi accompagna in camera mia, mi sdraia sul mio letto e mi bacia la fronte.
In quel momento mi sveglio ma faccio finta di dormire ancora.
Lui si sofferma sulla fronte e si avvicina al naso e a poco a poco arriva alle labbra e lascia un piccolo bacio.
Mi sento morire…no…non ci credo!
Ryan mi ha baciato!
Ho ricevuto il mio primo bacio dalla persona che amo! Wow!
Se ne va io mi tiro su…avevo il viso caldo e rosso e ci mancava poco che mi spuntassero le orecchie da gatto!
Sono rimasta immobile sul letto e mi sono accorta che Ryan aveva dimenticato la sua giacca con cui prima mi aveva coperto.
Ryan rientra in camera e mi trova sveglia con la faccia rossa e le orecchie da gatto.
R:Ma eri sveglia?
D:N-no!
R:Allora perché hai le orecchie da gatto?
Rimango in silenzio e mi è apparso di vedere il volto di Ryan rosso.
E’ la prima volta, da quando lavoro al caffè MEW MEW che vedo Ryan arrossire.
Mi si avvicina all’orecchio e mi sussurra.
R:Lo sapevo che eri sveglia ma non ne ero sicuro…
Mi da un altro bacio e mi dice:
R:Buonanotte mia piccola gattina!
Se ne va e rimango seduta sul letto con le orecchie da gatto.
Quella notte non ho chiuso occhio.
Continuavo a pensare a quello che era successo prima, e ogni volta mi rispuntavano le orecchie da gatto.
La mattina mi sono svegliata con delle occhiaie tremende.
Nel corridoio incontro Ryan mi si avvicina e mi da un bacio sulla fronte e mi dice:
R:Buongiorno gattina!
D:Buongiorno a te Ryan!
Diventiamo rossi tutti e due.
Dopo mi ero accorta che Sara, Cecilia e Marta mi guardavano sospettose e sghignazzavano.
Quella mattina siamo andati al mare e io e Angelica abbiamo sfoggiato il nuovo bichini: io rosa e lei viola.
Sara, Cecilia e Marta insieme a Ryan hanno cominciato a giocare a beach volley.
Era la prima volta che andavo al mare e volevo abbronzarmi un po’ poi sarei andata a giocare con loro!
Non avevo mai visto Ryan così bello: aveva un costume-pantalone azzurro, i capelli biondi al sole diventavano fili dorati, su quel corpo così abbronzato e perfetto quei capelli erano come fari di luce!
Su di lui erano puntati tutti gli occhi delle ragazze…ovvio è troppo bono…emh…cioè…volevo dire…troppo belloooooo!!!!!!!
Ero rimasta incantata fino a quando Angelica mi ha svegliato perché mi aveva chiesto di spalmarle la crema.
Dopo un po’ vedo un pallone dirigersi verso di me: mi colpisce.
Poi mi ritrovo Ryan sopra di me in una posizione al quanto imbarazzante ed equivoca!
Li per li rimango impassibile poi Ryan mi bacia velocemente e torna a giocare.
Angelica, ovviamente con aria maliziosa, mi dice:
A:Mi sono persa qualche puntata?
D:Emh…cioè…no…ma…che dici…no…ecco…io…NOOOOOOO!!!!!!!!!!
E come un razzo mi precipito nelle cabinette dove prima ci eravamo cambiati.
Le mie orecchie da gatto non ne volevano sapere di tornare da dove erano sbucate!
Ero nervosa, troppo nervosa per tornare in pubblico.
Apro la porta velocemente ed occhi chiusi.
Avevo sbattuto su una superficie dura ma allo tesso tempo morbida.
Era calda e sembrava qualcosa di umano.
Apro gli occhi e mi sono ritrovata davanti degli addominali perfetti praticamente scolpiti e due pettorali fantastici!
Alzo lo sguardo e mi ritrovai quel bel pezzo di gnocco di Ryan.
L’ emozione era tanta, troppa direi: svenni.
Al mio risveglio mi ritrovai tra le braccia di Ryan.
Un angelo dagli occhi azzurri e i capelli biondi.
Ero spaesata non mi ricordavo cosa era successo e dove ero, ma la memoria mi ritornò molto velocemente.
Ryan mi guardava con aria amorevole e le ragazze con aria maliziosa, molto maliziosa.
Ryan mi gira verso di se e mi dice:
R:Senti te lo dico adesso non voglio aspettare il……………
Lo azzittisco con una mano e poi l’ ho baciato.
È rimasto stupito anche lui.
Le ragazze hanno finalmente capito di andarsene e escono dalla stanza lasciandoci soli ad amoreggiare.
M:Oddio mio! Non sapevo che a Ryan piaceva Dile, ma non sapevo nulla neanche di lei!
C:Quanto sei ingenua…
S:Io ero molto sospettosa…
C:Ma va! Tu sospetti anche di Angelica e Soichiro!
A:G-già! Eh! Eh!
M:Perché hai sobalzato?
A:Io? Ma va! Non dire sciocchezze, Marta! Eh! Eh!
S:Perché sudi freddo?
C:è? Perché? Perché?
A:Ah…Io…BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
In quel momento usciamo io e Ryan dalla stanza…
D:Emh…Ecco…Non so come dirvelo…………………
A:Cosa? Che state insieme? Ma si lo sappiamo tutte!
S:Eravamo mooooolto sospettose…Verooooo?!?
M,C,A:VEROOOOOOO!
Io e lui ci guardiamo, sorridiamo e arrossiamo.
Poi, dopo qualche giorno, torniamo al caffè MEW MEW e diamo la bella notizia a Kyle…
K:A si? Bene! Lo immaginavo! Ho dato quei giorni di ferio a posta!
D:Eh, gia! Che paragnosto che sei, Kyle!
Mentre le altre dovevano servire ai tavoli, io dovevano lavare i piatti perché era il mio turno…Non perché stavo in punizione!
Ho visto Ryan e Kyle bisbigliare qualcosa e senza neanche farlo a posta ho iniziato ad origliare…
K:Trattala bene… io la considero come una sorellina minore… non farla soffrire…altrimenti non ti perdonerò mai!
R:Ma sta tranquillo…non è che ti piace?…Altrimenti avrei un rivale in amore…
K:Si gli voglio bene…ma come a una sorellina!
Purtroppo si sono accorti della mia presenza: volevo sprofondare e morire sotto un mattone.
Mi trovavo commossa, con le lacrime agli occhi, dalle parole di Kyle.
Lui momentaneamente arrossì.
Ryan mi prese tra le sue braccia, da dietro, e mi baciò la fronte.

allora...commentateeeeeeeee!!!!! vi prego...sono in depressione...però voglio ringraziare ZACCARIA e ALYNE per aver commentato la mia precedente storia....GRAZIEEEE!!!!! sono commossa...
un bacione dilla-chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: