torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: QUEGLI ATTIMI PASSATI CON TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lacrimasolitaria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2005 17:34:34

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN VECCHIO AMICO
- Capitolo 1° -

il sole batteva caldo sopra gli scogli che si affacciavano sul mare. Le onde, fresche e colorate, vi si infrangevano sopra, creando un gioco di luce con l' acqua che schizzava incessante.
qua e là dei piccoli granchi si spostavano nella penonbra dei grandi massi, donando vivacità a quall' immagine straordinaria.

in cielo neanche una nuvola, sulla spiaggia in cui avrebbero passato le vacanze estive. akane si sentì fortunata!
- forza!!! guardate che bello!!!- cominciò a correre, raggiungendo la riva. schizzò l' acqua salata con i piedi, bagnandosi leggermente. - ehi, akane!! ma che fai?? scema!!- akane si fermò a fissare seccata il guastatore del suo divertimento.
un ragazzo in costume: alto,bello, con i capelli scuri lunghi legati in una buffa treccina, con qualche chiazza di sabbia, ora la stava guardando con aria di rimprovero.
...... akane fu rapita da quella figura per qualche secondo, prima di contorcere lo sguardo.- scema a chi??? brutto depravato!!-
- ehi ragazzi!! siamo appena arrivati! non fatevi subito conoscere!!- disse nabiki, con la solita aria menefreghista, sgridando i due mentre akane stava per dare l' ennesimo colpo intesta al ragazzo, che subito si fermò sentendo tutti gli sguardi sbalorditi delle perdsone intorno.
- ahi akane!! cosa fai al mio ranma??- e ecco che spuntò shampoo, che subito si avvinghiò al petto di uno stufo ranma.
- shampoo!! togliti!!- disse ranma cercando di allontanare la sanguisuga- ma amole!! ora che siamo al male possiamo stale insieme!!.- akane guardava la scena infastidita..... ma perchè dovevano essere venuti tutti??
- ah... io vado a prendere la palla. così si gioca un pò.- disse cercando un preteso per andare via dalla confusione, mentre un incavolato mousse attaccava ranma, intimandogli di lasciare la sua fidanzata. ottenendo solo di trasformarsi in papera sotto lo sguardo alibito della gente, attratta da tanto caos.
akane raggiunse l' hotel sulla spiaggia che avrebbe ospitato lei la sua famiglia e la pesante comitiva. *non è giusto!! ora che potevamo toglierci di mezzo tutti...* la ragazza, mentre pensava questo, non si accorse della persona che stava correndo in mezzo il corridoio e.........SBAM!
-ahi!!!!.... ma chi è...- akane stava per tirare qualche accidente, quando si accorse che la persona contro cui è andata a sbattere, aveva qualcosa di famigliare.
- ma tu...........- cominciava a sforzarsi di ricordarsi dove poteva avere visto il ragazzo che aveva di fronte....* alto, capelli biondo scuro, occhi sull' ocra, muscoloso al punto giusto........ no!! non poteva essere!!!!!* akane spalancò gli occhi....
- ehi, signorina, si è fatta male???...- il ragazzo preoccupato la fissava negli occhi.- ma tu sei naiko!!!- akane sorrise stupita mentre ora il giovane la fissava con stupore- e tu come fai a sapere come mi chiamo??- cavolo, pensò, una così bella ragazza e non mi ricordo chi è?? ma sono scemo? - ma comne non ti ricordi di me!!! naiko sono io!! sono akane!!!- lo disse sull' orlo delle lacrime.- akane......? akane!!!!!!- disse capendo al volo.- da quanto tempo!! come sei cambiata non ti riconoscevo!!- il ragazzo l' abbracciò e akane ricambiò il gesto.
- dimmi come stai??- chiese lui- io bene!!!- - sono contento!! tuo padre e le tue sorelle?-akane sorrise- tutto bene anche loro!! soprattutto kasumi!- disse guardandolo malizioso ricordando la cotta che il suo vecchio amico aveva avuto. lui sorrise nervosamente..- bè.. sono contento! ma ormai la cotta mi è passta!!- akane rise, mentre si riscambiarono un abbraccio, ignari del fatto che qualcuno li stava osservando.................



scusate ma ora non ne ho tanta voglia!! è corto ma ho in mente già tutto!!!! domani esami orali!!!!!!!!!! ho paura! x favore srivetemi qlc cs!!!!! alla prossima!!


Sayonara!!! ^___^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
polpettinafritta - Voto: 26/05/15 13:04
Ma vorrei tanto leggere il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: