torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ATLANTIS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: urumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2005 19:38:57 (ultimo inserimento: 28/06/05)

non sono brava con le scene hot vero?siate sinceri...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE CASCATE...E...
- Capitolo 1° -

Entrò la ragazza accompagnata da un uomo robusto vestito con una tonaca dai colori accesi e un copricapo strano che Ray non aveva mai visto in vita sua"Come ti chiami?"chiese l'uomo con voce scura"Ray Jhonson" "Molto piacere Ray Jhonson io sono Caleb il sovrano di quasta città e lei è mia figlia Kyra...sai dove ti trovi???" chiase nuovamente l'uomo"Veramente...no signore non lo so" "Immaginavo...sei nella magnifica e legendaria città di Atlantis ragazzo!!!"...Ray rimase paralizzato con gli occhi spalancati e il cuore che gli batteva a mille..."Ti senti bene!"il ragazzo si girò e vide Kyra chiedergli premurosamente"Che cos'hai?" "Niente...niente sto bene" "Sembri sconvolto ho detto qualcosa che non va?"chiase il sovrano"No signore...non è colpa vostra e che io e mio padre....noi eravamo partiti ormai da tempo alla ricerca di Atlantis" "Sta tranquillo...mio padre manderà qualcuno a cercarlo...vero?"chiese rivolta al padre"Certo anzi vado subito ad organizzare le ricerche...resta con lui Kyra" b"Si signore"il sovrano con un sorriso si allontano dalla stanza.Kyra vide Ray seriamente preoccupato"Hei...sta tranquillo andrà tutto bene,troveremo tuo padre...fidati!""Io non ho dubbi che lo troverete ma ho paura che..." "Sia morto..." "Si.."disse Ray sospirando ansioso.Dopo un silenzio che parve infinito"Senti Kyra posso chiederti una cosa???"la ragazza alzò lo sguardo curiosa"Cosa?" "Mi faresti fare un giro per la città?" "Certo...se ci tieni,vestiti e andiamo".

Il ragazzo non poteva ancora credere di essere nella città che tanto aveva sognato e su cui tanto aveva fantasticato;era incuriosito da quella gente e fece a Kyra talmente tante di quelle domande sui loro usi e costumi che i due divennero ottimi amici in poco tempo e ,tra un giro e l'altro,gli vennefame e tornarono a palazzo"Ray" "Si?" "Dov'è tua madre?"chiese Kyra con esitazione"Beh...lei è morta quando avevo 3 anni" "Mi dispiace io non..." "Non fa niente"la interruppe Ray"Non potevi saperlo"...Entrambi camminarono per i giardini del palazzo con sguardo basso e imbarazzato quando Kyra disse"Sai...anche mia madre è morta quando io era molto piccola" "Mi dispiace..." "Già...bè io non ricordo bene il suo volto e questo a volte mi spaventa molto" "So come ti senti eri troppo piccola per ricordartela...ma non hai delle foto di lei??" "Foto??E che cosa sono scusa?"Ray fece un'altro temtativo".....Telecamera??" "Che roba è???" "Lascia stare te lo spiego dopo ora...ora ci chiamano...!!" "Oh già è Mena" "Mena e chi è??" "Mia zia"...Si avviarono dentro dove la zia di Kyra li avvisava che il pranzo era pronto...

Entrato nella sala Ray vide una tavola imbandita di piatti strani che non aveva mai visto prima di allora e non potè fare a meno che chiedere "Kyra ma non c'è qualcosa come un cheeseburger o un semplice hanburger,patatine o roba del genere?"la ragazza lo guardò interrogativa"Ray ma lo sai che sei proprio un tipo strano?" "Bè si me lo dicono in molti ma...ma perchè??" "Bè prima mi chiedi se ho delle 'foto'e ora vuoi un chees...un chees...come si chiama??" "Cheeseburger" "Già quello!!Ma...che cos'è?" "E' solo il panino più figo dell'Universo...Oh Dio!!!" "Che c'è??" "Dimmi che sapete che cos'è la Pepsi!!" "Non posso perchè non so di cosa tu stia parlando..." Ray asssunse un'aria delusa"Andiamo Ray!!!" esclamò Kyra allegramente"Ti faccio assaggiare io qualcosa di magnifico...vieni!!"Prese per mano il ragazzo e lo fece sedere accanto a lei per essere sicura che assaggiasse tutto.Ray non adorava quelle pietanze strane ma adorava stare con Kyra...I suoi capelli,i suoi occhi,la sua dolce risata...non sapeva spiegarsi come quella ragazza gli facesse battere così forte il cuore...<Dai Ray> si ripeteva<la conosci da un paio d'ore e gia sei innamorato!!!>...<Dio perchè mi fissa!!!> pensò Kyra agitata.I loro sguardi si incontrarono per un istante che parve infinito finchè entrambi non si girarono imbarazzati...Kyra vide Ray assumere un forte color porpora e decise di calmare le acque "Che ne dici se dopo andiamo al lago??" "C...certo" "Ok.."

Dopo cena si avviarono verso un lago enorme circondato da un folto bosco e iiluminato dalla luce della luna..."Ma che fai?"chiese Ray imbarazzato mentre Kyra si spogliava fino a rimanere in biancheria "Faccio il bagno...dai vieni!!!" Ray esitò ma quando la vide riemergere dall'acqua più bella della luna che li illuminava...<Vai,vai,vai,vai!!!>"Ora o mai più"disse fra sè mentre si sfilava la maglietta...<Dio quant'è bello!!!"pensò Kyra osservando il ragazzo mentre si spogliava...Era alto con un bel fisico,capelli scuri perennemente spettinati e due occhi verde smeraldo che...che ora la fissavano...<Si è accorto che lo guardavi!!Che idiota che sei Kyra!!>pensò mentre si immergeva sentendo sentendo il suo viso bollente.Quando riemerse si ritrovò Ray di fronte che la fissava "Perchè mi fissi?" "Perchè..." <Diglielo,diglielo!!>"Sei bellissima..." Kyra rimase immobile di fronte al ragazzo visibilmente imbarazzato <Che dolce!Di grazie,di grazie!> "G...grazie..." dopo una pausa Kyra disse "Dai vieni!" "Dove?" "Dietro la cascata c'è una grotta stupenda...vieni!!!"e si avvio nuotando verso la cascata seguita da Ray...

La caverna era illuminata dalla luce riflessa nell'acqua e le sue pareti sembravano costellate di stelle "E' stupenda!" disse Ray "Già...Ray??" "Si?" "Io.." "Tu?" <Chiediglielo Kyra>"Mi chiedevo..hai la ragazza in America??"chiese Kyra con viso basso "No.."rispose Ray fissandola "Però mi piace una ragazza" "Davvero?" chiese lei non alzando lo sguardo "Si...è bellissima" disse avvicinandosi a lei "Ha gli occhi color oro..."Kyra alzò di scatto lo sguardo incrociandolo con quello del giovane che avanzò verso di lei appoggiata ad uno scoglio...si sfiorarono finchè Ray non la baciò accarezzandole i fianchi e le natiche;lei si irrigidì,ma solo per poco...poi le sue mani furono sulla sua schiena sfiorandogli la pelle con le unghie.Sentì le mani calde di Ray sfilargli gli indumenti..le baciò il seno facendole emettere un gridolino di piacere...lei gli sfilò il costume sfiorandogli le natiche,poi Ray fu dentro di lei tremante di desiderio...finchè non raggiunsero l'orgasmo...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: