torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: OPEN THE HEARTH TO HOPE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vegetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2002 20:36:51 (ultimo inserimento: 27/09/02)

...le frecce del dolore continuano a cancellare la speranza,la speranza di nn poter + vedere le persone amate...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANDARE AVANTI!
- Capitolo 1° -

INTRODUZIONE:Sono passati 10 anni da quando GOKU si è fuso con le sfere del drago e varie
cose sono cambiate in questi lunghi anni:PAN e BRA si sono laureate all'università,GOHAN e VIDEL sono diventati 2 famosi arkeologi,GOTEN ormai ha messo su famiglia,TRUNKS è ancora il pres. della CAPSULE CORP. e VEGETA,ormai 70enne,nn si allena +.CHI-CHI e BULMA purtroppo sono morte di vecchiaia e ki se ne va dal mondo in modo naturale nn può essere resuscitato con le sfere del drago.X questo motivo in casa BRIEFS regna una triste atmosfera...

CAP.1 ''ANDARE AVANTI''
Ormai la pioggia era cessata e le nubi grigie cominciarono a seguire il vento,mentre il sole s'apprestava ad asciugare gli ultimi fiumi d'acqua ke correvano lungo la strada.Se anke i ricordi potessero essere cancellati,prosciugati da un raggio di calore ke apre nuove strade,nuovi orizzonti...
Ma le frecce del dolore continuano a fare sempre + male,a dare + sofferenza,a cancellare la speranza...La speranza di nn poter + vedere nn solo 1 ma 2 persone amate e ke ora sono morte.Una ragazza ke ha vissuto tutto questonn sa se ha ancora il coraggio di andare avanti,di fare un altro passo."Ormai quel ke è successo è successo,è inutile stare a piangere!",il vento le mosse i lunghi capelli neri e il sole caldo dell'estate le accarezzò la guncia,come una mano amica,sì proprio quella mano ke l'aveva aiutata tante volte,la mano di un eroe,del suo eroe,di suo nonno,la mano di GOKU!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: