Manga e Anime
creata dalla serie "TOKYO MEW MEW":
"MEW MEW DI NUOVO"
una fanfiction di:

Genere:
Azione
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
Sono passati 6 anni dalla sconfitta di profondo blu, ora le ragazze hanno ognuna la propria vita, ma una nuova minaccia sta x incombere su di loro.

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 25/06/2005 22:01:11
 
ABC ABC ABC ABC



  CARA EMMA


Ciao a tutti, questa è la mia seconda fanfic quindi spero di essere migliorata un po dalla precedente (ke nn ho manco finito). Spero vi piaccia un mega saluto Vivyen.


La storia comincia con una lettera ke Ichigo stà scrivendo a una sua carissima amica e le racconta le novita ke sono successe negli ultimi sei anni in cui nn si sono praticamente sentite!!


Cara Emma
Sono passati ormai 6 anni dalla sconfitta di Profondo Blu e dalla fine del progetto Mew,
gli alieni si sono trasferiti sulla Terra ed ora vivono in pace mescolandosi tranquillamente con gli umani, ke nn fanno neanke + caso alla loro presenza.
Il team Mew Mew si è sciolto poco dopo dopo la battaglia finale: Paddy è andata in Cina con i suoi fratellini x stare un po con il padre; Mina è diventata una professionista del balletto classico e si è trasferita per due anni in Francia dove ha frequentato la migliore scuola di danza classica del mondo, e qualke settimana fa è tornata qui in Giappone.
Lory è rimasta in Giappone dove è diventata una scrittrice famosa in tutto ilmondo e indovina un pò... si è fidanzata, lei così timida e riservata...è riuscita a trovare l’amore della sua vita, beata lei, io ci ho impiegato un anno a capire i miei sentimenti...ma torniamo a noi ke è meglio!!!!
Pam è diventata ancora più famosa di prima ed è quasi sempre in viaggio per il mondo,
Kail e Rayan, a fine progetto, sono tornati in America, dove “il biondino dagli okki di ghiaccio” ha potuto laurearsi con il massimo dei voti (mentre io sono stata promossa per un pelo ¯­¯ ), Kail ivece è un pasticcere famossissimo e spesso appare anke in tv.
Pai, Tart e Quiche invece si sono, come dire..., incollati a tre di noi.
Tart ha seguito Paddy in Cina mentre Quiche ha seguito Mina in Francia; ebbene sì: alla fine ha capito di nn amarmi e mi ha lasciata in pace a vivere la mia vita; Pai, invece, è rimasto accanto a Lory e come ho gia detto prima i 2 si sono fidanzati proprio come le altre tre coppie: Tart - Paddy, Mina - Quiche e Pam - Kail.
Cosa dire ivece di me?... x un pò ho continuato a stare con Mark, ma cominciavo a stufarmi di lui, nn lo sopportavo +: era troppo appiccicoso, così un pomeriggio mi si è presentata la situazione giusta x mollarlo e io ne ho approfittato.
È accaduto tutto un mese fa, mentre mi stavo dirigendo al parco per incontrarlo.
Quando sono arrivata al luogo dell’appuntamento nn lo trovato e così dopo aver aspettato cinque minuti mi sono messa a girare li intorno.
Mentre camminavo, ho sentito la sua voce e così mi sono girata verso di lui, e indovina un po?... l’ho visto sbaciucchiarsi con un’altra.
Appena ho visto la scena, dentro di me ho esultato di gioia: finalmente avevo avuto l’opportunità giusta per lasciarlo e così, mi sono finta infuriata e gli ho detto ke volevo lasciarlo!
Lui continuava a ripetermi ke era stata quella ragazza a baciarlo e nn il contrario (era vero e io lo sapevo benissimo, ma se lo avessi perdonato, nn avrei piu potuto sbarazzarmi di lui!) ma io ormai avevo preso la mia decisione e così, anke grazie alla fortuna, mi ritrovo sigle!
Comunque le novità nn sono ancora finite!! Ti ho gia detto ke ho finito gli studi, ma nn ti ho ancora accennato del mio lavoro... sai, io stò intraprendendo la cariera di cantante! Eh sì... te lo saresti mai immaginato ke io sarei diventata una cantante? A dir loa verità la mia è stata solo fortuna!!
È successo tutto un pomeriggio d’estate di due anni fa, io stavo tornando dal mini - market, avevo le cuffie del lettore nelle orecchie (e dove altro si mettono le cuffie scusa???? ndI)e stavo sentendo le mie sigle di manga - anime preferite cantikkiandole un pò.
Ad un certo punto un signore mi ferma e mi dice ke ho una voce stupenda e ke, se io sono d’accordo, lui avrebbe voluto farmio fare un provino.
Io lo guardato stupita e allo stesso tempo confusa, senza saper cosa dire. Lui si mette a ridere e dopo mi porge un foglietto con sopra scritto il suo nome e il suo indirizzo poi, prima di andarsene, mi dice il luogo e l’orario del provino e infine se ne va via.
Io sono rimasta immobile, nel luogo dove mi trovavo per una decina di minuti poi mi decido a tornare a casa, dove ne parlo subito con i miei.
Loro rimasero sorpresi quanto me, e dopo varie insistenze, mi hanno spito ad andarci e alla fine ce l’ho fatta !!!! (^­^)
Ora sono una cantante famosa per tutti i bambini del Giappone, infatti per il momento canto canzoni di anime per i miei piccoli fans ma ultimamente, mi sono arrivate moltre proposte per diventare una vera e propria cantante, famosa in tutto il mondo! Sai ho gia scritto una canzoni, bellissima, in caso diventassi una cantante vera e propria, te la scrivo qua sotto.




TITOLO: Scioglierò
CANTANTE: Ichigo Momomiya
TESTO: Scioglierò il ghiaccio
dai miei ricordi
e accenderò la luce nei
miei pensieri
(ritornello)

Tra la nebbia vedo
Segnali intermittenza
Luci e ombre
Io nn lo riconosco
Si nasconde
Ma certamente c’è
Lo sento tra le onde
Dell’anima, sensazioni
Ke emergono
Scacciano i dubbi
Lasciandomi instabile


Ho il dovere di cercare
Abbandonarmi
Di crederci, di esistere
Con passione, con
Amore
Nei sogni miei

(ritornello)

Scioglierò il ghiaccio
Dai miei ricordi
scioglierò il ghiaccio
dai miei ricordi

Andrò avanti
cercando sorridi
che accendono il cuore
schivando il dolore
anke sotto la pioggia
aspettando ke il sole
mi asciughi la testa.
Andrò avanti
tra fiumi e scogliere
per poi abbandonarmi
nel vento leggera
fino a toccarti,
lasciandomi instabile
Ho il dovere di cercare
Abbandonarmi
Di crederci, di esistere
Con passione, con
Amore
Nei sogni miei

(ritornello)

Si alzerà il sole dov’era
ieri e svelerà il segreto
dei sogni miei


il segreto dei sogni miei


Scioglierò il ghiaccio
Dai miei ricordi
scioglierò il ghiaccio
dai miei ricordi


Scioglierò (3v.)


Cosa te ne pare??? Io la trovo super !!!!
Novità dell’ultimo secondo... ‘ lui’ stà tornando dall’America, sono al settimo cielo!!!

Adesso ti saluto
Bacioni

Ichigo



 
 
 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

Caricando...