torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MONDO DELLE RAGAZZE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luccy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2005 19:38:14

questo racconto parla di alcune ragazze e dei loro problemi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1KG DI BELLEZZA
- Capitolo 1° -

Il mondo delle ragazze
1 kg di bellezza
Mi presento, sono Lola,una ragazza di16 anni a cui piace molto disegnare e infatti frequento il liceo artistico,dove ho
conosciuto delle ragazze,loro si chiamano:Keila, Sissì,Wendy e Michelle e adesso ve le voglio descrivere.
Keila abita qui in California insieme alla madre separata.
Lei è magra,alta con lunghi capelli neri ed occhi verdi,i suoi occhi sono la causa del soprannome Keim(Keimleonte),noi la chiamiamo così perché cambiano colore a seconda del suo umore e perciò sappiamo prevedere se parlarle o meglio starle lontano perché se no diventi la causa dei suoi problemi, ma ci consultiamo con lei se abbiamo problemi di cuore. Sissì abita con la sorella maggiore,da quando i suoi genitori sono morti.Lei caratterialmente è vanitosa ma allo stesso tempo simpatica;è bionda con occhi azzurri e lei ci aiuta con il look. Wendy arriva dall’Europa e si è trasferita qui per motivi familiari;è poco più robusta di Keim ha capelli ricci e rossi(la chiamiamo il Gran Canyon=Canny).
Ultima arrivata,è Michelle che arriva dalla Russia,paese freddo e povero,i genitori si sono trasferiti qui in California, paese caldo e accogliente,per trovare lavoro e condizioni di vita migliori .Miche,così vuole essere chiamata,è alta 1.73 e pesa 50 kg(mi ha detto lei di scrivere questi dati),ha i capelli castano chiari e occhi azzurri ghiaccio,un grosso contrasto capelli-occhi.
Dopo avervi fatto conoscere le mie amiche credo che vorreste sapere qualcosa di me,no?!
Come vi ho già detto mi chiamo Lola e sto passando,come voi saprete il problema dell’adolescenza,quel tempo in cui si è in via di sviluppo e ci si pone delle domande tipo:”Troverò mai un ragazzo?”,”Cosa mi metto per fare bella figura?”,”Come posso sistemare i capelli?”,tutte domande che a questa età le ragazze si fanno.
Come sono fatta?Bella domanda,a volte nemmeno io so come mi vedono gli altri,ma quando certe volte mi specchio vedo una ragazza alta,con lunghi capelli neri, occhi azzurri e magra. A volte mi domando”Sono davvero io quella bella bambina cresciuta a metà, perché non ha nemmeno un ragazzo,anzi a i più brutti rospi della scuola che le girano attorno come delle mosche,ma sono davvero io?”. A me piace un ragazzo normale,non uno conosciuto da tutta la scuola, lui si chiama Ryan,ma a lui non gli piaccio di sicuro,lui è solo un ragazzo che dopo le lezioni lavora in un bar,se lo saprebbero le mie amiche mi prenderebbero sicuramente in giro,perché una ragazza popolare come me, non può stare con un ragazzo sconosciuto come Ryan.
Se volete sapere com’è ve lo descrivo:è alto e magro a 18 anni,occhi verdi e capelli oro,da come lo descrivo vi sembrerà un principe,ma in fondo per me lo è.Adesso è tardi e devo andare a letto, domani dovrò alzarmi presto per andare a scuola.Buonanotte caro diario…………..

-Ciao,mamma!Io vado.-Corri se no perderai il bus.Le tue amiche ti stanno aspettando già da un quarto d’ora.
-OK!Ciao mà.-Le mamme, sempre premurose, ma hanno ragione.-Corri Lola se no perdiamo il bus!-Eccomi arrivo,scusate per il ritardo ma ieri……..-Va be’su corri! –Questa è Sissì vuole solo essere ascoltata il problema è che lei non ascolta noi,ci sta a sentire solo se parliamo di ragazzi o di shopping,ma se parliamo dei nostri problemi lei se ne frega. Eccoci sul bus dell’amore io lo chiamo così perché è l’unico momento,a parte quando vado al bar con le mie amiche,che posso vedere il mio principe e godermelo,si fa per dire-Ehi,ciao,Ryan!Domani terrò una festa nella piscina di casa mia.Vorrei tanto che tu ci venissi ,sempre se non hai degli impegni?-“Lei è Chantalle,un tempo era la mia migliore amica ma da quando è entrata nelle ragazze pon-pon,è cambiata ed è diventata la ragazza più antipatica e smorfiosa di tutta la scuola;e così abbiamo rotto la nostra amicizia. L’unico problema è che prima di diventare rivali,gli ho svelato il mio segreto su Ryan e adesso cerca in tutti i modi di portarmelo via.”-OK!Verrò,non ho nessun impegno domani-“OH!No andrà alla festa di Chantalle,devo fare qualcosa,ma cosa.La smorfiosetta mi sta lanciando delle occhiate come per dire “Te lo fregato,è tutto mio,cara Lola”quanto mi sta antipatica ,è odiosa ,fortuna che non sa che lui lavora in un bar se no a quest’ora me lo avrebbe portato via all’istante……”.-Per ringraziarti dell’invito ti offro un gelato gratis al mio bar- come non detto -Perché hai un bar?-Sì ,si chiama “Ballarò”era di mio padre ora è mio-Ci verrò di sicuro-“ NOOOOOO!perché gliel’ hai detto,ora la mia vita è rovinata…..”
-Ehi,allora che ne pensi Lola ci vieni anche tu?-Eh?Cosa?-Ho detto se anche tu vieni al ballo della scuola sabato.-Ah,sì ma non so con chi venirci?-Ci verrai con noi!OK?- OK .- Che bugiarda che sono non è vero che voglio andarci con loro, ma con Ryan, gliel’ ho chiederò oggi quando andrò al bar con le mie amiche.

Dopo la scuola eccoci al bar e la sfortuna è che c’è anke Chantalle – Lola,vai a prendere cinque cornetti e cinque succhi di frutta alla pesca!-OK!,ciao Ryan!Mi puoi dare cinque croissant e cinque succhi alla pesca?-Sì, un attimo devo parlare con Chantalle per la festa, tu e le tue amiche ci venite?-Veramente non ci ha invitato!-“Spero che non mi dice di andarci”-Dai Chantalle, invita anche Lola e le sue
amiche!-Va bene lo faccio per te Ryan –“adesso che gli dico,cosa mi invento…….però non sarebbe una brutta idea così sfoggerò un nuovo costume e Ryan si innamorerebbe……che sto dicendo sono impazzita sto diventando come Chantalle”-Ecco tieni Lola,fanno 15$”-Ah,sì!grazie. - Lola quanto te ce vole!?-Eccomi!Ah! Chantalle
ci ha invitato alla sua festa di fine anno in piscina,ci andiamo?-Certo è la prima volta che ce invita,vaglielo a dì!

LOLA- Chantalle,le mie amiche hanno accettato il tuo invito.
CHANTALLE- Allora?Che me ne frega a me.
LOLA- Allora ci veniamo.
CHANTALLE- Va bè .Ce vediamo là.

Fine

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: