torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: I 4 PORCELLINI....MA NN ERANO 3??
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: cely-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2005 16:48:38

solo 4 parole:gojyo e hakkai si......bè,se volete scoprirlo dovete leggere!!^______^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hello gente!Sn tornata!(NOOOOOOO!!!Nd:Gente)
Cm avrete capito qst è la "modificazione"(Oddio,esisterà qst termine?)della favola "la casetta dei 3 porcellini"!
Cmq,dato ke nn siete stupidi,vi lascio alla lettura di qst nuova e sdatta fic!!(Nuova...
'n somma...è da 1 po' ke è pronta!!)

-i4porcellini-

Personaggi:
Kogaiji:mamma dei porcellini
Hakkai:porcellino1
Gojyo:porcellino2
Goku:porcellino3
Sanzo:porcellino4
Homura:lupo cattivo

I 4 porcellini sn fuori della porta di casa insieme a loro madre.Ormai sn grandi e se ne devono andare,ma i piccoli insistevano x rimanere....

Kogaiji(in lacrime):Sentite piccoli,x qnt so ke vi dispiace...dovete lasciare qst casa e costruirvene una tutta vostra vivendo soli...
Sanzo:TSK!Dispiacermi?X quale motivo??
Gojyo:Era ora!Nn ce la facevo +!
Sanzo:X una volta sn d'accordo col kappa.
Kogaiji:0_0''
Goku:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
(in lacrime)MAMMA NN TI VOGLIO LASCIARE!!!!!!!!
CUCINI TALMENTE BENE!!!(è proprio disperato!)
Hakkai:Goku,qnd hai fame puoi venire a mangiare da me!^_______^
Goku:Ah,grazie!Ciao mamma!
Kogaiji:Ti odio Hakkai...HEI!

Tutti sn già ad almeno 10m di distanza.
I 4 porcellini...

Goku:Ma xkè dobbiamo essere porcellini?
Gojyo:Io nn sn un maiale!!
Cely-chan:X Goku,hai ragione,tu 6 una scimmia;x Gojyo,ho qualke dubbio ke tu nn sia 1 maiale!
Sanzo:Qualke volta ti adoro Cely-chan!
Cely-chan:Io ti adoro sempre!!*ç*sbav sbav!!
Sanzo:00

Cm stavo dicendo,i 4 porcellini,dopo dolorosamente aver lasciato loro madre,erano già molto lontani.
Camminarono x tutto il pomeriggio,finkè...

Sanzo:Io mi fermo qui.
Goku:Bene!Ci fermiamo anke noi!
Sanzo:-.-* Nn dovete mica seguirmi!
Gojyo:Infatti,io torno indietro.
Hakkai:Facciamo così!Sanzo si ferma qui,io torno indietro di 100m e mi fermo lì,tu,Gojyo,torni indietro di 200m e ti fermi lì,mentre tu,Goku,tornerai indietro di 300m e ti fermerai lì!(concetto complicato...!)Così tutti saremo vicini ma nn troppo!Capito?
Gojyo:Sì...si può fare...
Goku:Ok!
Sanzo:Se nn c'è altro modo...
Hakkai:Ma state attenti ke in giro potrebbe esserci il lupo cattivo!
Sanzo:Homura??TSK!Ke seccatura!

I 4 porcellini,raggiunte le loro postazioni,costruirono 4 belle casette:Goku di paglia,Gojyo di legno,Hakkai di mattoni e Sanzo costruì la "casa anti Homura",in "ferro anti dio".
Un giorno Homura,molto affamato,decise ke x cena avrebbe mangiato maiale arrosto,così,camminando,vide una casetta di paglia.
Bussò...
Un porcellino cn okki grandi e dorati aprì la porta.
Il lupaccio,dall'okkio destro dorato e il sinistro blu,decise di nn mangiare quel porcellino così carino...se ne innamorò...così decise ke gli sarebbe soltanto saltato addosso.

Homura:Senti porcellino,6 un sacco fico,qnd ti salterò solo addosso e diventerai mio...
Goku:00 Ke??Manco x sogno!!

Il porcellino,spaventato,kiuse bruscamente la porta dietro di sè.

Homura:Ah,è così eh?Allora...
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU(<--Hommy ke soffia)

Il lupaccio soffiò sulla casetta di paglia di Goku,ke(la casetta)volò via facilmente.
Così il povero(ma bellissimo)porcellino cominciò a correre cn Homura ke lo inseguiva.
Dopo 100m si scorse un'altra casetta,qst di legno.
Goku cn la speranza di salvarsi prese il Nyoibo,sfondò la porta,entrò e la rikiuse a kiave(ma nn era sfondata?Nd:Goku)

Gojyo:HEI!Ma ke diavolo fai baka saru??
Goku:Gojyo...anf...fuori...anf...c'è Homura...ANF!!
Gojyo:E allora?Nn è un buon motivo x spaccare la porta!
Goku:Si invece!!
Gojyo:Il motivo baka saru ke nn 6 altro?
Goku:Xkè Homura vuole saltarmi addosso!!
Gojyo:00

Intanto fuori...

Homura:HEI,GOKU!VIENI FUORI DI Lì!!
Goku(da dentro):Col kazzo!!!
Gojyo:Da quand'è ke dici parolacce?
Goku:Boh!
Gojyo:-.-''
Homura:'Sto qua 'n vole uscì...bene!
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU(<--ari-Hommy ke soffia)

E la casetta di legno volò via...lontana...

Gojyo:HEI!Lupo da 4 soldi!Si può sapere xkè diavolo hai soffiato via via la mia casa?Dove pensi ke porterò le donne adesso??(SN FURENTE!)

Disse Gojyo alquanto inkazzato.

Homura:A me ke me ne frega?Basta ke riesco a prendere il mio amore!
Gojyo:Ovvero?
Homura:Goku!
Gojyo:...la baka saru...?Muahahahahahahahahahahahahahahahah(ecc,ecc...)
Homura:Eh?Cm osi kiamarlo baka saru??E ke c'è da ridere???????

Così Homura nn si ritrovò a rincorrere solo Goku,ma anke Gojyo...x ucciderlo naturalmente!
Dopo altri 100m si scorse un altra casetta,qst xò di mattoni(Un'altra?Nd:Homura/Dont'worry,poi ce n'è un altra ancora!Nd:Cely-chan/Ekke palle!Nd:Homura).
Gojyo prese la sua Shakujyo,sfasciò l'entrata e qnd fu dentro rikiuse la porta(ma nn era sfasciata?00Nd:Goku).

SBAM SBAM
Goku:Hei kappa!Mi hai lasciato fuori!!
Gojyo:Ah,si,scusa!
Hakkai:Gojyo?(<--Lui è appena uscito dalla doccia cn solo 1 mini-asciugamano in vita.*ç*sbav sbav!Nd:Cely-chan/Signorina Cely-chan!!>////////< Nd:Hakkai)

Qnd anke Goku fu entrato il kappa spiegò la situazione ad Hakkai.
Intanto fuori...

Homura:E ke palle!SON GOKU!O ESCI,O ESCI!!Tanto prima o poi sarai mio!
Goku(di nuovo da dentro):Si,si,contace ke esco!
Homera(da fuori):Vorrà dire ke sfonderò anke qst casa!
Gojyo(da dentro):Tanto nn ce la fai a spazzarla via cn il tuo alito puzzolente,ke è di mattoni!BLEEEEEEE(linguaccia)
Hakkai(da dentro/E qnd mai è uscito?Nd:Gojyo):Hem,ragazzi,Homura nn aveva anke una spada?^______^

SKRASH(casa ke crolla)
Hakkai:Ecco,appunto!^_______^
Gojyo:Oh,porko Buddha!(kiedo scusa a tutti quelli ke potrebbero offendersi!!>< Nd:Cely-chan)Hakkai,ma cm fai a sorridere in un momento cm qst!!In più nn 6 nemmeno vestito!Hai solo 1 asciugamano!
Hakkai:^////////////^''
Goku:Nn è qst il momento di mettersi a parlare...CORRETE!!!

Così riprese l'inseguimento!
Homura aveva già deciso cosa fare dei porcellini:Gojyo e Hakkai sarebbero stati mangiati,mentre Goku sarebbe diventato il suo amante.
Dopo altri 100m(E ke palle!Nd:Tutti/Oh,è colpa mia?Nd:Cely-chan/SI!!!Nd:Tutti)si intravide l'ennesima(e anke l'ultima)casetta.
Hakkai usò la tecnica dell'energia spirituale e distrusse la porta.
Qnd tutti furono entrati la kiuse cn catene e lucchetti(ma la porta nn era distrutta????Nd:Goku/PUFF e ricompare!Nd:Cely-chan)

Sanzo:Ke diavolo ci fate qui?Potevate almeno bussare!

Il monaco era seduto sul davanzale della finestra a petto nudo e cn i pantaloni a bracalone,ke lasciavano vedere gran parte delle mutande.In + fumava una sigaretta.

Goku:00
Gojyo:Ke hai scimmia?
Hakkai:E' ke Homura ci correva dietro e siamo venuti a rifugiarci qui!^_______^
Sanzo:Hakkai,xkè hai solo un asciugamano addosso?
Hakkai:^///////^''Beh,avevo appena finito di fare la doccia...
Goku:0////0
Gojyo:Si può sapere xkè 6 diventato tutto rosso?

Gojyo guardò Sanzo,poi tornò a guardare Goku,ma stavolta cn 1 gran ghigno in faccia.

Gojyo:Hei,scimmia,ti 6 innamorato del bonzo corrotto?

Colpito in pieno.

Sanzo:Si può sapere ke sciokkezze vai blaterando?0////0
Goku:-///- Ah...mio sole...
Hakkai:Mi sa ke nn sn sciokkezze...
Sanzo:@///////////////////////////////////////@
Homura(da fuori):Hei,Goku,tesoruccio!Esci fuori ke dobbiamo fare tanti giokini insieme!
Gojyo(da dentro):Mi disp.x te Homura,ma la scimmia qui si è innamorata del bonzo corrotto!Goku:-///- Ah,cm 6 bello mio sole!!
Sanzo:>///////< Senti,scimmia...
Hakkai:Ke carini!

Homura dal cortile della casa(quale cortile?Nd:Tutti/Boh,uno!Nd:Cely-chan)cominciò a colpire con la sua spada e il suo alito(cm dice Gojyo)i muri dell'edificio,ke xò nn crollarono(muri in "ferro anti dio").
Così Homura,disperato e col cuore spezzato dopo aver sentitoil suo Goku ke diceva a
Konzen(=Sanzo)<<Ah,cm 6 bello mio sole>>,decise di farla finita e si buttò in uno strapiombo senza fine...
Nn avendo + una casa dove andare Goku,Gojyo e Hakkai rimasero a vivere cn Sanzo.
Dopo una decina di giorni Hakkai era rimasto cn quell'asciugamano,nn sapendo ke altro mettere,mentre Goku seguiva Sanzo dappertutto,persino in bagno!
Un giorno xò successe una cosa molto strana qnt molto bella...
Gojyo cominciò a fissare Hakkai(ancora cn quell'asciugamano).

Gojyo:Senti Hakkai...ti metti cn me?
Hakkai:???00???
Gojyo:Ke c'è??Sempre co 'sto asciugamano alla fine me s'è piaciuto...e molto...!!!>///<
Hakkai:Gojyo...
Gojyo:Mh?
Hakkai:SPOSAMI!!!>////////////////////////////<
Gojyo:Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,oooooooooooooook!
Hakkai:Davvero?
Gojyo:Davvero!
Hakkai:Oh,Gojyo!
Gojyo:Oh,Hakkai!

*SMACK*(<--bacio appassionato)

Sanzo:Hei,hai sentito scimmia?Gojyo e Hakkai si sposano!
Goku:Si,ho sentito...mio dolce sole!

(mamma mia!è troppo sdolcinato!me viene l'diabete!!Nd:Cely-chan)

Sanzo:...
Goku:...
Sanzo:...Goku...
Goku:Si,mio sole?
Sanzo:AISHITERU,AISHITERU,AISHITERU!!!!!
Goku:00(nn se lo aspettava...Nd:Cely-chan)ANK'IO!!!!!

*E SMACK*(<--altro bacio appassionato)

Così dopo poco Hakkai e Gojyo si sposarono.
Al matrimonio venne anke Kogaiji,ke,sfortunatamente x lui,era finito vicino a Sanzo e Goku,ke pomiciavano cn passione senza staccarsi 1 attimo.

Kogaiji:Ma sn fratelli!!!
Cely-chan:Eh,l'amore è cieco!
Kogaiji:già...

E così vissero tutti felici e contenti!

Homura:TUTTI FELICI E CONTENTI???? 1CORNO!!!
IO HO PERSO L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA!!!!!!!SON GOKU!!!!!!!!!(piange)ç_ç
Cely-chan:Ma tu nn eri morto?
Homura:Morto?Fortunatamente c'era 1 tappeto elastico in fondo al dirupo.Kissà ki ce l'ha messo?
Zenon+Shien:Noi!Xkè sai...
Zenon:Io...AISHITERU!#///<
Shien:Pure io!!-///-
Homura:Io...nn lo sapevo...ç_çsigh...sn commosso!!
Zenon:Allora vieni cn noi a fare il mega orgione ke abbiamo organizzato alla nostra torre?
Homura:Ok!^____^

Così vissero,VERAMENTE,tutti felici e contenti!

Homura:Hei,Cely-chan,vieni cn noi?
Cely-chan:Dove?(fa finta di nn aver capito)
Zenon:A fare il mega orgione!
Cely-chan:0/////0 Nn saprei....
Hakkai(Abbraciato a Gojyo):Eddai,vieni!Ci andiamo anke noi!
Cely-chan:0/////////0
Sanzo(mentre pomicia cn Goku):Mmmmmmh!(Trad:ci andiamo anke noi!)
Cely-chan:E va bene...
Ely-chan:Posso venire ank'io?
Cely-chan:E tu ke c'entri?
Homura:Ke te frega?Più semo più ce divertimo!

-FINE-

Nota:
Allora,ke ne pensate?Qst è decisamente + lunga dell'altra!
Xfavore,potete farmi la cortesia di commentare?
Così colgo l'occasione x kiakkierare cn gente nuova!Grazie!
E scusate se sn 1 po' lenta nel rispondere ai mess.e a pubblicare altre fic.!Il problema è ke i miei nn mi lasciano andare liberamente su internet!ç__çDisperazione!
Cmq,nihao e alla prossima!!!V.V.B!!!^^

Gojyo:Una domanda.Xkè sotto lasci così tanto spazio bianco?
Cely-chan:Lo sai ke nn lo so?Xò nn lo faccio apposta.....
Ps:Rinrazio e saluto tanto,tanto Mimihopps,Miss Ryan,Ely-chan e Mony#91.
In più saluto e ringrazio tuttiquelli ke commentano e anke tutti quelli ke leggono e basta!




















































































































































































 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: