torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
CrossOver: Matrix - Il signore degli anelli
Titolo Fanfic: VOLDEMORT, SMITH, SAURON... E L`ANELLO DELL`ELETTO!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: ireth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2005 14:40:24

un mix di follia allo stato puro!! leggete e morirete dal ridere!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era una serata buia e tempestosa, la pioggia continuava a tamburellare sul castello di Hogwars, e sembrava non dovesse mai finire, intanto Harry è nella stanza di Silente che lo congratula per aver salvato ancora una volta il castello da Voldemort...
"Harry, sono fiero di te, ma...c'è qualcosa che ti turba?!"
"No, Gandalf, ma... è stato fin troppo facile..."
"In che senso?!"
"Bhe...forse non è ancora il momento di cantar vittoria ma..."
Harry non ebbe il tempo di finire la frase che nella sala entrò l'elfo domestico psicopatico di Gandalf...
"Ssssignore...sssmidle le ha portatto il tttte!"
"Ohh!Grazie Smidle, adesso puoi andare!"
"Ma il padrone aveva promessso che ssse avessse portttatto il tttte!Allora Smidle avrebbe ricevuto il tesssssoro!"
"Il tesoro?!" chiese Harry incuriosito.
"Oh, non farci caso è una questione tra me e Smidle...ma... invece perché adesso non vai a riposarti nel tuo dormitorio?!"
"Si, ha ragione!" rispose Harry stanco.
Mentre Harry percorreva le scale per il suo dormitorio, si ritrovò davanti due dissennatori in giacca e cravatta...
"Signor Potter bentornato!"
"Cosa volete da me?!" chiese harry spaventato.
"Bhe...noi crediamo che in questo momento lei stia vivendo due vite,in una lei è Harry Potter, alunno della scuola di magia e stregoneria di Hogwars, mentre nell'altra lei si fa nominare neo...cioè, volevo dire Harry e aiuta diciamo la scuola nella distruzione di Voldemort."
"Ma che cosa sta dicendo?!"
"Signor Potter, noi siamo venuti qui per farle una proposta, lei ci aiuta nella caccia per distruggere un individuo losco di nome Neo e noi faremo in modo che voldemort non si faccia più vedere in questo castello..."
"Facciamo così..." rispose Harry deciso "Io le presto la mia bacchetta...e lei mi fa fare il mio bel viaggetto verso mordor per prendere l'anello!"
"Mi dica signor Potter come può camminare quando non è neanche capace di parlare?!"
In quel momento Harry si sentì le labbra appiccicarsi una all'altra e quando ormai sembrava non potesse più aprirle si risveglio nella casa dei Dursley con il vecchio telefonino del cugino in mano che squillava...
"Pronto?!"
"Ciao Harry!"
"C-chi sei?!"
"Io sono Neo, sono un uomo che ti ha cercato per tanto tempo, fin a quando non ti visto, allora ho capito subito che...tu eri l'eletto"
"Io sono cosa?"
"Tu sei colui che salverà quello che hai sempre cercato e ti sei sempre chiesto..."
"Cos'é la Terra di mezzo?!"
"Esatto Harry...vieni alle due torri questa sera..."Tu-tu-tu-tu-tu.
Quella sera Harry si diresse verso le due torri ed infatti li incontrò Neo.
"Ciao Harry! Ora io ti farò una sola e singola domanda e tu dovrai solo rispondere... pillola rossa e vai verso il paese del bian coniglio...pillola blu ti risvegli nel tuo letto e tanti cari saluti a valido destriero"
In quel momento Harry prese la pillola rossa e la ingoiò.
"Seguimi!" disse con un sorrisetto Neo.
Fecero sedere Harry su una sedia, e gli attaccarono delle ventose alla testa.
"Cosa vedi?!" chiese Neo mostrando a Harry una vecchia foto.
Harry guardò quest'ultimo stranizzato poi osservò la foto:
"Bè... questo sei tu ubriaco, lì c'è Gandalf, che sta fumando una canna di due metri e questo sembrerebbe Voldemort in una strana posizione che si sta m..."
"Va bene basta!" sbottò di colpo Neo riprendendosi la foto.
"Volevo solo assicurarmi che non fosse un inganno di Terra di Mezzo ora... bevi questa pozione..." disse Neo porgendo a Harry una bottiglia di birra.
Neo, notando il volto stranito di Harry, disse...
"Oh, non preoccuparti, è analcolica...!"
Così Harry bevve tutta la bottiglia e si addormentò ubriaco.
Quando si risvegliò si trovava in un letto con accanto Neo...
"Vedo che ti sei ripreso!"
"Ma dove mi trovo?!"
"Sei sulla mia navicella spaziale la "Millenuim Falcon" vieni, ti presento l'equipaggio!"
Si diressero entrambi verso un altra sala...
"Ti presento Arwen, Frodo, Aragorn, Legolas, Galadriel e Sam!Ehm...ti consiglio di non far vedere a Frodo qualsiasi cosa di luccicante, perché quello se no va in tilt!"
"Oh, ok!"
"Allora... tu volevi sapere cosè Terra di mezzo?!No?!"
"S-si..."
"Seguimi...."
Fece sedere Harry in una sedia molto vecchia e sporca, ma nello stesso istante in cui Harry si sedette si risvegliò completamente in un altro luogo.
Si ritrovarono entrambi in una stanza completamente bianca.
Neo si voltò verso Harry e disse...
"Questo è... un panino!"
"Quello... è con prosciutto e formaggio?!"
"Che vuol dire con prosciutto e formaggio?Dammi una definizione! Se intendi il cibo che puoi trovare in un panino, bè... quelli sono soltanto cibi pieni di conservanti che ti fanno prendere chilo in pochi mesi!" disse Neo addentando il panino "Negli ultimi cinquant’anni il mondo ha tentato di creare cibi sempre più complessi, ma noi ci siamo resi conto che ormai i cibi si stavano rivoltando a noi e tentavano adesso di fare quello che facevamo loro a noi... fino a trasformarci... in un panino..."
Harry guardava Neo sbigottito...
"No... è impossibile... io non ci credo... Fatemi uscire!Basta! Voglio anch'io un panino!"
Harry si ritrovò di colpo nella navicella... era senza fiato... si alzò da quella strana sedia ma subito svenne dalla fame...
Quando si risveglio c'era di nuovo Neo accanto...
"Indietro non posso tornare...vero?!"
"No." rispose Neo.
"E adesso cosa devo fare?!"
" Adesso devi consultare l'oracolo!"
"Chi?!"
"L'oracolo!"
Harry si risedette sulla sedia e quando si risveglio si ritrovò il un' altro mondo...
"Dove ci troviamo?!"
"Siamo in "Terra di Mezzo"!"
"Siamo dentro?!"
"Si, ora andremo dall'oracolo!"
Presero dei cavalli ed andarono verso una piccola abitazione in pietra.
Appena arrivati suonarono il campanello.
Entrarono in una piccola cameretta dove c'erano dei bambini, che dovevano essere gli altri eletti. Così Harry si accorse che uno di questi riusciva a piegare tutti i cucchiai, così si avvicinò a quest'ultimo e prese uno dei cucchiai...
"Non cercare di piegare il cucchiaio è impossibile...cerca di fare la cosa più giusta... il cucchiaio a tavola sta a destra...!"
Così quando stava per posare il cucchiaio accanto al piatto una signorina lo informò che l'oracolo era pronto...
Harry entrò in un'altra piccola cameretta dove c'era...l'oracolo...
"Ehi!Ke succede amico?!"
"Bugs bunny?!"
"Ehi, e chi ti aspettavi il frate al coniglietto?!"
"N-no, ma...tu sei un cartone, non esisti!"
"Davvero?!E allora dimmi, se io non esisto, potrei fare questo?!" Bugs si mise un gonnelino e cominciò a ballare la hola...
"Bhè Neo mi ha mandato qui per sapere se sono io l'eletto!"
"uhm...fammi vedere un pò le mani...ragazzo posso solo dirti che non sei l'eletto ma hai appena vinto il premio per essere il centesimo eletto non eletto!!!"
Così Harry se ne dovette andare con uno stupidissimo premio, che non era nient'altro che un piccolo anello d'oro con delle strane iscrizioni.
"Che cosa è quello?!" chiese Neo indicando l'anellino.
"Un premio per essere il centesimo eletto non eletto!"
"Provalo, almeno vedi se ti viene!"
Così Harry se lo mise e nello stesso istante quest'ultimo scomparse, e intorno comparsero milioni di codici tutti scritti un verde molto acceso, così egli se lo tolse subito.
"Che cosa hai visto?!"chiese Neo sbigottito.
"Era tutto strano, pieno di numeri e lettere...non ricordo bene!"
Così i due ritornarono dagli altri che li aspettavano per ritornare ma successe qualcosa che non si aspettavano...
Harry si dirigeva insieme gli altri al piano di sopra quando notò uno strano cane a tre teste che giocava a carte con un gatto nero...
"Che vuoi?!" chiese arrogante il gatto.
"Follia allo stato puro..."
"Che cosa hai detto?!"
"Niente, stavo solo impazzendo!"
"Al piano di sopra!"
"Che succede?!"
"La follia allo stato puro è un imperfezione di Terra di mezzo, vuol dire che è stato cambiato qualcosa!"
Così tutti si diressero di corsa verso il piano di sopra ma prima di arrivare Aragorn prese Harry in disparte...
"Tieni questa!" disse Aragorn donandogli una forchetta di cristallo "Ti servirà!"
Dopo di che salirono anche loro ma sentirono che già al piano di sotto dovevano aver mangiato Sam così ormai la loro unica salvezza erano i tubi di scarico, ma Harry rimase sbigottito quando si ritrovò di fronte il basilisco...
"Io sono il più potente dei Basilischi... colui che comanda tutte le fognature e il più grande dei Basilischi che regnano qui!" urlò il Basilisco ma Harry in tutta risposta disse solo: "Salve!".
Ma intanto i dissennatori...
"Sono qua...Non possono essere scomparsi...!"
"DOVETE TROVARLI!"
Intanto Harry e gli altri stavano scendendo molto lentamente al piano di sotto attraverso i tubi di scarico.
Stavano scendendo molto lentamente fin quando Aragorn non fece cadere un pò di terra in faccia Frodo che fece cadere per sbaglio la propria lentina sulla bacchetta di Harry, che a sua volta si accese e a quest'ultimo andò in fiamme il vestito...
In realtà non si seppe chi fece saltare la copertura si sa solo che Harry riuscì a svignarsela grazie alle passa porte, Aragorn fu mangiato e Galadriel anche, Arwen e Frodo riuscirono a scappare grazie al telefono dei Flinstons e Neo invece venne preso dai Dissennatori in giacca e cravatta che lo portarono nella loro base non ché la tana di Shelob.
"Non possiamo fare altro che staccare la spina!" disse Frodo in tono rassegnato...
"No!Io ritorno e lo vado a salvare!"
"E' da pazzi, morirai sicuramente!"
"Per questo avrò successo!"
Così Harry si diresse verso le sedie per programmarle quando quest'ultimo notò che Arwen stava facendo lo stesso...
"Cosa stai facendo?!"
"Vengo con te!"
"No, tu rimani qui..."
"Lo sai cosa credo veramente, credo che in realtà a Neo non gli importi niente di te ma più di me che sono il vice capitano, quindi se non ti va bene così, lì ce la porta del bagno..!"
"E cosa dovrei andarci a fare in bagno?!"
"Fai un pò tu! Frodo, carica il programma di Armi!"
Si ritrovarono in una sala completamente bianca con milioni scaffalature piene di forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini in zaffiro, oro e platino.
Quando arrivarono finalmente alla tana di Shelob arrivarono ai forchetta-detector....
Piri piri piri piri..."Mi scusi ma deve riporre tutte le posate che ha a dosso"
Harry si girò verso il poliziotto obeso, e aprendo la giacca gli fecce vedere, tutti le forchette e coltelli che aveva.
"Oh cazzo!"
Subito Harry prese le forchette e la tirò contro un altro poliziotto che morì all'istante, ma poi dall’ascensore uscirono una miriade di poliziotti, così Arwen si girò verso Harry...
"Tu non hai fame?!"

Intanto Neo, in un'altra camera, era legato ad una sedia e i dissennatori gli stavano facendo mangiare frutta e verdura!
"Non molla..." disse uno dei dissennatori all'altro.
"Si vede che le quantità sono ancora poche!" rispose l'altro guardando Neo con gli occhi pieni di vene rosse e completamente ricoperto di sudore freddo.
Ma i dissennatori rimasero sbigottiti quando dalla finestra comparvero Harry e Arwen su un elicottero con una mitraglia forchette...
Harry sterminò tutti i dissennatori, così liberò Neo...
"Ma come avete fatto a liberarvi dei poliziotti...?!" chiese sbalordito Neo.
"Li abbiamo..." cominciò Arwen...
"...mangiati!"
"Davvero?!"
"Si, ancora vivi...!"
"Wow la vostra intelligenza è superiore!"
Così si diressero tutti e tre insieme verso il telefono più vicino e se ne tornarono alla navicella, ma nessuno sia era accorto che l'anello di Harry era caduto accidentalmente e che uno dei dissennatori... lo stava mordicchiando...


THE END!!
Spero vi sia piaciuta ma spero soprattutto che vi abbia fatto ridere!!! (per la cronaca la Millenium Falcom è la nave spaziale di star wars i film vecchi!!)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: