torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: ***CONCORSO FANFIC*** ````DEAR MOTHER````
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mari-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2005 15:13:41

spero vivamente che questa breve storia piaccia...^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DEAR MOTHER
- Capitolo 1° -

Questa fic. È introdotta con i pensieri di Chibiusa regina a sua madre Usagi… spero vi piaccia^^ BACI da mari-chan.

-------------------------- DEAR MOTHER…

Da allora sono trascorsi 2 anni, da quando tu… oh mia regina sei stata risucchiata dal regno eterno dell’ aldilà… Regina Serenity, madre. Dalla torre più alta del castello che una volta tu presiedevi, ora osservo quello che è il mio regno… il mio fardello… il mio mondo. Quando sul letto a baldacchino della tua immensa stanza ti ho stretta la mano fino a quando non divenne fredda… io, ho creduto di morire insieme a te!
Mi toccava un grande impegno… io Chibiusa ero diventata la nuova regina.
Ebbi paura…
Paura di non farcela,
paura di crollare,
ero terrorizzata da quel titolo, tanto è vero che per un mese intero mi sono rifiutata di portare la tua corona… come ero sciocca!!
Sai mamma, più mi osservo… più mi accorgo di essere simile a te.
Mi manchi tanto, sia tu che il papà!
Per molto tempo pensai di mollare tutto, di fuggire lontano… mi sentivo sola… troppo sola per reggere quel peso incessante che era diventato il potere su Cristalcity!
Ma sai mammina… ora… ora non sono più sola!!
Adesso ho qualcuno al mio fianco… una persona che mi ama, che mi protegge… che mi sostiene… proprio come il papà faceva con te…
E poi c’ è lei…mia figlia.
Sai come l’ ho chiamata? Usagi!
Si…Usagi… proprio come tu ti facevi chiamare prima di salire al trono.
Credo che anche lei abbia ereditato la tua infantilità!
Evidentemente è un dono di famiglia…
Lei riempie le mie giornate di gioia… di serenità!
E proprio per lei voglio rendere questo mondo puro… libero dalle tenebre… così come facesti tu, ora io combatterò affinché mia figlia possa crescere in un mondo sano, bello… puro.
Ma se io dovessi fallire… a continuare il mio obbiettivo sarà mia figlia e se anche lei fallirà allora i suoi figli lo faranno e i figli dei loro figli… fino a che il male non sia del tutto estirpato da questo mondo!!
Madre mia… anche per te, io continuerò ad andare avanti e ti giuro che… riuscirò là dove tu hai fallito!

**************************************

“mamma MAMMA!!” una vocina stridula fin troppo familiare ridestò la bella regina dai suoi tristi pensieri “Mamma! Che fai qui?! Papà ci sta aspettando!!!DOBBIAMO ANDARE!!! Ricordi??!” continuò insistente la piccola fanciulla dai lunghi capelli rosa e gli occhi blu; la regina volse lo sguardo sorridente alla piccola che le strattonava la veste bianca “piccola Usagi…” così dicendo la prese in braccio “… certo che non ho dimenticato! Oggi è il tuo decimo compleanno!” la bimba sorrise pimpante “Mammina stasera mi racconti le avventure di Sailor Moon??” la regina la osservò esasperata ma felice “Ma te le avrò raccontate milioni di volte cara!!” “Ma a me piace tanto sentirle!!” “UHM! Ok piccola… ma ora andiamo!O papà si arrabbierà!!” “Sì mamma!!”…
Così la regina Chibiusa e la principessina Usagi giunsero dal re…
“Helios!” lo chiamò la regina, il re si girò di scatto e guardò con dolcezza la sua consorte tenere mano nella mano la piccola frutto del loro amore, “Ce ne avete messo di tempo voi due!!Andiamo su!!! Una festa ci aspetta!!”.
Questa è la storia dell’ amore di una madre e dell’ affetto eterno di una figlia… ora Chibiusa è diventata grande e continuerà a vivere per l’ amore del suo sposo e della sua bambina.

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
umisan - Voto: 15/10/11 00:13
Caaarina!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: