torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: COSA ACCADDE DOPO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: keyo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2005 18:48:13 (ultimo inserimento: 08/08/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITORNO
- Capitolo 1° -

ciao e scusate aggiornerò prima possibile le altre ff!!!!



capitolo 1°: il ritorno

Erano passati 5 anni da quando Orochimaru era stato ucciso e nel villaggio della foglia era tornata la pace. Tsunade che era l’hokage del villaggio, aveva preso come allieva Sakura Haruno e le aveva insegnato tutte le arti curative e difensive che conosceva. Kakashi aveva occhi solo per Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki era sparito con Jiraiya.
Ma quel giorno la tranquillità del villaggio venne turbata dall’arrivo di due persone.
All’entrata del villaggio cerano due uomini: uno abbastanza anziano e l’altro giovane con i capelli che gli arrivavano al di sotto delle spalle.
Quest’ultimo aveva il coprifronte del villaggio, e grazie a questo, la guardia li fece entrare senza chiedere un documento.
<<he he sarai contento di essere tornato a casa>>chiese il vecchio al ragazzo.
<<ma che domande sono! Certo che sono contento! Anzi non vedo l’ora di tornare a casa per farmi una doccia…non ne posso più di questo odore nauseante di un vecchio bacucco>> rispose sfacciatamente il ragazzo.
<<vecchio a chi palla al piede? Se non fosse per me non sapresti tutte quelle tecniche! E non sapresti neanche controllare il potere della volpe a 9 code! Hei mi stai ascoltando?>>disse l’uomo ma il ragazzo era scomparso lasciando un biglietto: “eremita porcello io vado a casa ci vediamo dopo da Tsunade ciao^^”.
<<sei cambiato Naruto…>>disse tra se e se.
Intanto il ragazzo stava avviandosi verso una casa molto grande, ma il suo sguardo cadde sulla piazza dove dei ragazzi erano radunati. Incuriosito andò a vedere cosa stava succedendo…ma non si aspettava di vedere una cosa del genere… due ragazzi si erano sfidati e attorno a loro cerano compaesani della stessa età.
<<allora sei pronto Neji?>> chiese il ragazzo vestito con una tuta verdastra.
<<certo Lee. Parti quando vuoi>>disse il ragazzo dagli occhi bianchi.
<<hei che succede qui?>>chiese il giovane che era appena arrivato.
<<Rock Lee ha sfidato Neji Hyuga e ora inizierà lo scontro cosa per me del tutto indifferente>>disse un ragazzo con i capelli raccolto in una coda che sembrava la parte superiore di un ananas.
<<Shikimaru non sei cambiato per niente vedo…però non ho voglia di stare a vedere il soprecciglione combattere contro Neji>>rispose il ragazzo
Shikimaru si girò per vedere che era, ma non trovò nessuno. Solo una persona che ricordasse chiamava Lee così, ma quella persona era scomparsa 5 anni prima senza lasciare traccia.
In quel momento Lee e Neji iniziarono a combattere ma vennero sbalzati via da un ragazzo che era al centro del campo.
<<ciao ragazzi come va’? è da tanto che non ci si vede>>disse
<<ma chi sei?>>chiese Lee.
<<ma come soprecciglione non mi riconosci?>>disse il ragazzo incrociando le braccia<<vabè che sono scomparso 5 anni ma pensavo che mi riconoscesse!>> disse arrabbiato.
<<N-Naruto sei tu?>>chiese una ragazza dai capelli neri
Il biondo si girò.
<<ciao Hinata come va?>> disse poi
<< Naruto???sei proprio tu?>>chiese una ragazza dai capelli rosa.
<<certo Sakura! Chi pensavate che fosse… Orochimaru?>>disse Uzumaki.
<<hei fifone non pronunciare quel nome>>disse un ragazzo dietro a Sakura.
<<zitto traditore non ho voglia di sentire la tua voce appena arrivo>>disse il biondo molto alterato dalla presenza dell’ultimo.
<<attento a come parli a Sasuke capito Naruto?>>disse Sakura abbastanza alterata.
<<da quello che posso intuire voi 2 state assieme…ma sai Sakura io non mi sarei mai messo assieme ad un traditore>>disse il giovane Uzumaki acido <<va be ci si vede ragazzi>>disse comparendo.
<<siamo sicuri che quello era Naruto?>>chiese Shikimaru avvicinandosi.
<<non ne sono sicuro ma solo una persona lo riconoscerebbe, vero madamigella Hinata?>> disse Neji ma non ricevette risposta poiche la ragazza era scomparsa come Naruto.



ecco il primo capitolo!
ditemi se vi piace tramminte il fermoposta grazie!!!!!!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: