torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: JAG A` ISKAR DIG
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mandysweetlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2002 20:03:28

e` ispirata al campione svedese, steven levin. per chi non lo sapesse la sua ragazza, katerina, era morta investita da un camion. fatemi sapere!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -



Jag a' iskar dig


Giro di poco il capo e ti vedo, distesa fra le lenzuola di seta, la schiena scoperta, il viso sprofondato nel cuscino. Come descriverti? Come considerarti? *cosa * sei tu?

I tuoi capelli sono squarci scuri rubati al cielo.... La tua pelle nivea è illuminata dall' argenteo chiarore della luna.... I tuoi occhi sono pozze d'acqua attinta dall'oscuro oceano qua fuori. Oscuro eppure così pieno di luce.
Le cime degli alberi sono scosse da una lieve brezza estiva che mi attraversa tutto, ma non avrò freddo.... Non finché ci sari tu.
La mia vita è stata fredda prima di incontrarti...non me lo ricordo più, ma so che è così.
Oh,...Katerina...lei non sa, lei è innocente...come lo eri tu del resto. Ma adesso dimmi ti prego,perché ho dovuto aspettare tanto?

Non sono più capace di pensare...
Non voglio più pensarti...
Ma lo farò ugualmente.

Perché mi hai lasciato? Perché te ne sei dovuta andare così? Tu eri la mia forza.... Perché il destino ci ha voluti separare? È così ingiusto.... Pensavo che non avrei potuto farcela senza di te, invece ce l' ho fatta.... Ma non ero da solo.

Il destino non ha voluto essermi completamente avverso, e mi ha dato un'altra ragione di vita.
È arrivata lei.... Non l'avevo mai vista, non avevo mai sentito la sua voce angelica prima, non era *niente * per me. Ma le persone crescono, capiscono e...continuano a vivere.
È questo che voglio fare, che farò, che sto facendo.... Continuare a piangerti non servirà a nulla. Solo a farmi soffrire, solo a rendermi ancora più cieco. Tanto che quasi non l' ho vista: stavo per perderla del tutto, ma non l' ho permesso. Anche lei. No. Non potevo perdere anche lei, proprio lei.

Tu eri il mio angelo vendicatore, lei...beh, io non l' ho so cos' - è - lei- ...
È proprio questo capisci? La guardo mentre dorme e continuo a non capire cos'abbia di tanto speciale per aver preso il tuo posto, ma l' ha fatto....
È questo che conta.
È questo ciò di cui ho bisogno.
È questo ciò che mi rende felice.
Queste sono le parole che non le ho detto, ma sarò in grado di farlo, un giorno...sicuramente.
E lo farò.

Tu mi capisci vero? Tu non sei in collera con me, vero?
Tu vuoi solo la mia felicità, come sempre, lo so...
È lei la mia felicità.
Se tutto il resto perisse ma lei restasse io potrei continuare a vivere, ma se tutto il resto restasse e lei no, allora ne morirei. Fa parte di me. Io di lei.


Capisci? Certo che capisci...
Non ti dimenticherò mai Katerina...
Sarai sempre la persona più importante per me dopo di lei...
Ti ho amata infinitamente.
Sono contento.

Sorrido, chiudo la finestra e mi siedo sul letto vicino a lei; nel sonno la mia piccola, dolce Lene avverte dei movimenti e piano si sveglia.
Strizza gli occhi scuri lucenti, e mi tende una mano timidamente, io la stringo e la guardo intensamente
"Non sai cosa significa per me sapere che tu mi sei accanto..."
"Non sai cosa significa per me starti accanto, Stevy..."
Sorrido alla sua risposta, non sono mai stato così felice ed appagato
"C'è una cosa che non ti ho mai detto"
"Cosa?" stringo di più la sua piccola mano fra le mie grandi e vi appoggio la guancia. Rimango così per qualche attimo
"Jag a' iskar dig".


Arrossisce violentemente e spalanca gli occhioni nero/blu
"Anch'io ti amo".







By Mandysweetlove :)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: