torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: LA FINE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kischlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2005 13:01:09

strawberry e kisch combatteranno in uno scontro finale.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FINE
- Capitolo 1° -

Tokyo Mew Mew:

La fine

L’ultima battaglia era giunta al termine…molte erano state le vittime….molte erano state le ferite. In questo momento erano l’uno di fronte all’altro….lui Kisch guardava con odio e rancore la ragazza che fino a pochi giorni fa era stata tutto il suo mondo…..ma adesso era soltanto un umano da……..uccidere.

Strawberry: Ti odio...ti odio con tutta me stessa. Mi hai tradita, hai giocato con me, non mi amavi veramente, volevi solo un giocattolo con cui divertirti….con cui passare del tempo. Ma ora sono stufa…sono stufa di soffrire a causa tua….a causa di una persona che non mi ama. Ti ho rivelato quello che provavo….ti ho donato la mia anima. Ma tu ci hai giocato, come un gigante ti sei divertito a distruggermi….a distruggere quello che erano i miei sentimenti……ma adesso basta……non posso continuare a vivere così. Ma perché….perché mi hai trattata così……che cosa ti ho fatto per meritare questo! Voglio dirti addio…ma non ci riesco…..io ti amo…ti amo pazzamente. Ma se continuerò ad amarti finirò per soffrire….finirò per uccidermi con le mie stesse mani. Ma cosa posso fare…cosa posso fare!! Sono solo un essere umano…….un debole essere umano! Piango…piango a causa tua….a causa delle tue parole….a causa della tua esistenza…..ma io non vorrei piangere…non vorrei essere abbandonata……tu mi guardi in silenzio…..mi osservi stupito…..stupito perché mi vedi qui davanti a te con le lacrime agli occhi…..sono stata una stupida……ho creduto che tu un alieno potessi amare….tu un insulso alieno che non prova sentimenti positivi….come l’amore o la felicità……ma adesso basta…..basta! Non ti sopporto più….ti odio…..tu Kisch ti sei meritato tutto il mio odio. Mai nessuno avevo odiato così……..mai nessuno mi aveva trattato così. Perché non dici niente? Perché stai in silenzio……odio il tuo silenzio….odio il tuo sguardo di pena fisso su di me……odio tutto di te…….il tuo comportamento…….la tua voce…..Ma adesso basta……ti eliminerò una volta per tutte…. IN GUARDIA KISCH!!

Strawberry si scagliò contro l’alieno che però bloccò il suo colpo con i tridenti. La ragazza non si arrese continuò ad attaccarlo ferocemente; colpì Kisch solo due volte. La ragazza era esausta……non aveva più la forza di attaccare.

Kisch: Questa è la tua fine Stawberry….la fine tua e del tuo mondo. Adesso imparerai che cos’è la MORTE.

Kisch estrasse un tridente e lo alzò sopra la testa della ragazza.

Strawberry: Se questa è la mia fine…..voglio che tu sappia una cosa….

Kisch: Che cosa?

Strawberry: ADDIO

Kisch lanciò un urlo di dolore……..e poi cadde al suolo.

Kisch: Ma-maledetta umana

Strawberry si alzò ed estrasse la spada conficcata nella schiena dell’alieno. Poi si voltò verso il ragazzo che aveva colpito l’alieno salvandogli la vita.

Strawberry: Grazie……senza di te sarei morta. Grazie Rayan ti devo la vita.

Rayan: Non devi ringraziarmi Strawberry…..qualunque cosa succederà….io ti proteggerò. Sarò sempre al tuo fianco per proteggerti…..perché io ti amo Strawberry

Strawberry: Ryan…..ti amo anch’io…..

Strawberry abbracciò il ragazzo e pianse….ma questa volta non piangeva per tristezza…ma per amore.


………………………………………………………………………………

Vi prego fan di Kisch…non uccidetemi. Ho solo voluto cambiare coppie…..comunque spero che vi sia piaciuta…commentate in tanti!!

Baci baci da Kischlove!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: