torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GLI ERRORI DELLA VITA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: marzi-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2005 11:59:10

questa storia è il frutto della mente delle mia amica... commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

GLI ERRORI DELLA VITA...

Era una bellissima giornata di sole, tutto era splendido, armonioso come se fosse già arrivata l’estate, è invece era ancora il 18 febbraio, ”un miracolo per vedere il sole a febbraio”, di solito gli anni precedenti apparivano sempre nebbiosi e con piogge continue.

Un giorno all’improvviso una donna e una bambina di circa 2 anni, si trasferirono da Los Angeles qui a New York, strano! dato che Los Angeles è una bellissima città, piena d’interessi è attività; ma chi fosse stato mai così stupido, da poter venire qui, quando lì non gli mancava nulla?
Ecco il perché a questa domanda...

Tutto ebbe inizio il 22 settembre 2002. Carmen, ex universitaria, una ragazza con pochi interessi, incontra Alexander tramite amici in comune, questi dopo essersi frequentati per ben 4 mesi decisero di sposarsi era un amore che sembrasse non sarebbe finito mai.
Alex, essendo molto geloso impediva a Carmen di lavorare nel negozio d’abbigliamento aperto di recente dalla cugina Sofia.
Carmen cercò in tutti i modi di fargli capire che, questa gelosia non era opportuna in quel momento, ma lui, testardo, non scese a compromessi e restò nella sua posizione.
Dopo 1 anno di lunghi litigi, ebbero una bambina di nome Kristal.
In un primo momento tutto sembrava andar per il meglio quando un giorno Carmen sorprese Alex in “atteggiamenti intimi” con la sua migliore amica, da quel momento in poi volle subito il divorzio senza nessuna replica; gli fu dato dopo 2 mesi allora decise di partire per New York è da qui iniziò una nuova vita...
Lui non si fece più sentire per nessun motivo nemmeno per la figlia che aveva ancora 1 anno.
Era il 28 luglio quando Carmen iniziò a lavorare come commessa in un centro commerciale, il guadagno bastava per poter mantenere la figlia che adesso frequentava la scuola; n’era passato di tempo, Kristal cresceva e tutto cambiava, gli sembrava un sogno essersi ricreata una nuova vita senza un uomo tra i piedi, che le potesse impedire una vita serena, ma di colpo un giorno un uomo, collega di lavoro, gli si presentò, e, riempiendola di complimenti, gli chiese di uscire a cena con lui, lei accettò, e poi da lì in poi iniziarono a vedersi spesso fino a quando, dopo mesi e mesi decisero di convivere, andò tutto bene infatti dopo 9 mesi nacque Max un bimbo stupendo biondo con degli occhi azzurro cielo. La loro convivenza durò qualche mese fino a quando decisero di sposarsi, anche se lei un po’ preoccupata, visto l’ esperienza passata, si convinse che era tutto diverso e alla fine si svolse tutto per il meglio. E’ fu la donna più felice d’ogni altra al mondo.

La vita a volte ci insegna ha saper decidere con intelligenza e con astuzia, quindi vi consiglio di riflettere prima di prendere decisioni affrettate.

CIAO A TUTTI SE VI E’ PIACIUTA LA MIA STORIA SONO CONTENTA, MA SE VI HO ANNOIATO NON ERA QUELLO IN MIO SCOPO, SPERO CHE LA PROSSIMA SIA PIACEVOLE!!!UN BACIO A PRESTO………!!!!!


TRATTO DA: LA VITA NON è UN FILM(PEGGIO)...

«Scritto da: Kris” 89»

Questa storia è il frutto della mente di una mia amica, ma siccome lei è ancora registrata in questo sito, abbiamo deciso insieme di pubblicarla con il mio nome. Ci tenevo a dirlo... questo è tutto... alla prox...


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: