torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: TUTTI AL MARE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2005 10:41:27 (ultimo inserimento: 31/07/05)

odiamo qsta parte -__-!!! cmq.. kxr e yxb
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Qsta ff c è venuta in mente leggendone una di jill88.. Lettera.. e precisamente a questa frase + o -.."Preferirei che tu stessi con questa persona, almeno saresti felice".. forse alla fine nn c'entrarà niente, xò le intenzioni c'erano V_V! x il titolo.. l'abbiamo messo un po' a caso (x noi è sempre la parte + difficile V_V!) e sopratt x' stavamo scherzando qndo lo stavamo decidendo (cm al solito), ma molto il fondo ha pur sempre un senso, no?


Tutti al mare!

I capitolo

**Yuri**
"Ti amo, Kei.." mormoro, abbassando lo sguardo sul fiume che scorre accanto a noi. Finalmente gliel'ho detto.. È da quando l'ho visto per la prima volta che mi sono innamorato di lui.. Così bello, perfetto, freddo e imbattibile. Anche se la prima volta mi ha fatto arrabbiare tantissimo il fatto che abbia preso il mio posto nella mia squadra, ero felice se lo avessi avuto sempre accanto. Già, sempre.. Speriamo di averlo veramente per sempre..
"Sai Yuri.. Lo avevo capito.." mi risponde, rimanendo fermo, lontano da me ".. Ma non ricambio i tuoi sentimenti.. Non posso ricambiarli.."
"Perchè no? E il modo in cui mi hai sempre trattato, era solo un'illusione?" domando, trattenendo le lacrime.
"Probabilmente mi hai frainteso.. Per me sei solo un compagno di squadra.. Nulla di più.." dopo di che se ne va, lasciandomi lì, con il cuore spezzato. Solo un compagno.. Non mi considera nemmeno un amico.. In pratica non sono niente per lui, visto che non fa parte della nostra squadra dal momento che ha deciso di tornare a far parte di quella giapponese.. Non è giusto.. Lui doveva essere il mio ragazzo.. Da amare e che mi avrebbe amato.. Invece no.. Mi ha rifiutato.. Perchè? Così, senza motivazione..
Faccio tristemente ritorno a casa, mentre le lacrime mi scendono dagli occhi sul viso. Mi sento così vuoto.. Senza niente.. Senza nessuno.. Una volta a destinazione, salgo nella mia camera e mi sdraio sul letto, nascondendo il volto contro il cuscino, soffocando le lacrime. Non è giusto.. Non doveva trattarmi così, facendomi illudere che lui ricambiasse i miei sentimenti o almeno che per lui contassi qualcosa, invece che il nulla.. Continuo a piangere, fino a quando sento una mano tra i capelli. Mi alzo di scatto, spaventato quasi a morte e mi trovo davanti Boris, che mi guarda, sorridendo dolcemente.
"Che ci fai qui?" domando, mentre le lacrime non accennano a smettere di cadermi dagli occhi.
"Ho visto Kei.. Mi ha detto quello che è successo.. Mi dispiace.."
"Non dirlo a me.." mormoro, appoggiandomi a lui, in cerca di un po' di consolazione. Comincia ad accarezzarmi i capelli, abbracciandomi, poi sussurra:
"Smettila di piangere, ti prego.." come potrei, se il ragazzo che amo mi ha detto che non conto nulla? Mi stringo a lui, che sospira e aggiunge:
"Devo per forza vederti insieme a Kei, per vederti sorridere di nuovo?" alzo lo sguardo su di lui, smettendo finalmente di piangere. Mi asciuga il viso, ancora sorridente, e mormoro:
"Scusa.. Sono patetico.."
"Non è vero.. Ascolta, forse c'è ancora un modo.. Se vuoi, posso darti una mano.." lo guardo interrogativamente, curioso di sapere la sua idea, che mi spiega velocemente:
"Secondo me, Kei è solo uno scemo a non volerti.. Quindi, basterà farglielo capire.."
"E come?" chiedo, mettendomi seduto sul letto. Si mette accanto a me e risponde:
"Se noi fingiamo di stare insieme, lui capirà cosa si sta perdendo.. E tornerà da te.."
"Credi?"
"Certo.. Sei un ragazzo straordinario, Yuri.. E chiunque invidierebbe chi ha la fortuna di averti come ragazzo.."
"G-grazie.." mormoro, non sapendo che altro dire. A volte mi spiazza questo ragazzo. Comunque mi riprendo in fretta e domando:
"Dove vorresti attuare questa grande idea?"
"Siamo quasi in estate, giusto?" annuisco ".. Quindi andiamo al mare.. Gli chiederò di venire con noi.."
"Perchè tu?"
"Te la sentiresti di parlargli?" rimango un attimo in silenzio, poi scuoto la testa. Effettivamente, no.. Sorride ancora e mi dice:
"Aspettami qui.. Vado a parlargli io.." annuisco e lo ringrazio, grato del favore che mi sta facendo. Se ne va e io torno a sdraiarmi sul letto, ripensando al suo piano. Speriamo che funzioni.. E se lui pensasse che non è vero che lo amo e che mi lascio consolare da un altro come se niente fosse? Mi riterrebbe superficiale e non ne vorrebbe più sapere niente di me.. Non so cosa fare.. Quando torna il mio migliore amico mi dice:
"Ha detto che per lui va bene.."
"Hn.." rispondo, ancora immerso nei miei pensieri.
"Beh? Tutta qui la tua reazione? È stato talmente difficile convincerlo che ho dovuto ricorrere a tutto il mio fascino.."
"Hn hn.."
"Ehy, che hai?" sospiro, poi gli confesso i miei dubbi. Alla fine mi guarda perplesso poi prova a consolarmi, dicendo:
"Secondo me non la pensa così.. Anzi, probabilmente ne sarà felice.."
"Ma così non tornerà da me.."
"Secondo me sì.." se lo dice lui, mi fido ".. Allora, sei pronto a diventare il mio ragazzo?" annuisco, sorridendo e lui aggiunge:
"Finalmente sorridi.. Meno male.. Sei più bello quando non sei triste.."
"G-grazie.." balbetto, arrossendo. L'ha detto così seriamente che mi lascia spiazzato.. Quando torno normale, domanda:
"Andiamo?"
"Ok.." prepariamo le nostre cose, poi passiamo a chiamare Kei per poi andate all'aeroporto. Non riesco ancora a guardarlo.. Non ce la faccio.. Ma devo far finta di niente.. Spero che il piano di Boris funzioni..

**Kei**
Mi siedo al mio posto e di fronte a me si mettono Yuri e Boris che si prendono per mano.. Eh? Come mai? Stanno insieme? Beh, anche se fosse la cosa non mi riguarda, però devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato.. Fino a qualche ora fa, diceva di amarmi, ed ora va con un altro? Boh! Chi lo capisce è bravo! Sospiro.. In fondo è meglio così! Tanto con me non avrebbe speranze se non come amico o compagno di squadra.. Guardo fuori dal finestrino intanto che l'aereo decolla e così faccio per tutta la durata del viaggio. Sospirando una volta ogni tanto, pensando a dove stiamo andando.. Il mare.. A..
"Che hai?" mi domanda Boris, sorridendo.
"Niente.." rispondo, infastidito dal fatto che non mi lasci proseguire con i miei pensieri!
"Sicuro?"
"Sì! E adesso lasciami in pace!" replico senza guardarlo. Per fortuna mi lascia stare, anche se sento che dice qualcosa a Yuri e la cosa mi lascia completamente indifferente! Torno con la mente al mare.. A Rei il mare piaceva tanto.. Ci siamo andati solo una volta tutti insieme e lui si è divertito come un matto.. Emanava ancora più voglia di vivere di quanto non faccia abitualmente! Continuo ad avere il mio bellissimo cinese che mi passa davanti agli occhi con tutte le sue espressioni, soprattutto il suo sorriso, fino a quando gli altri due mi avvisano che siamo arrivati.
"Ho prenotato due stanze a tempo indeterminato.." comincia a spiegare Boris ".. Così possiamo andarcene non appena vogliamo!"
"Hai avuto una bellissima idea, Boris! ^__^" esclama il rosso, sorridendo ".. Ma perchè due?"
"Così possiamo stare un po' da soli! ^__^" hn.. Meglio così! Non ho proprio voglia di avere due tizi che pomiciano per tutto il tempo, quando io non posso fare lo stesso per la mancanza della persona fondamentale! Prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso l'hotel e, quando ci arriviamo, vado direttamente nella mia stanza per poter mettere via un po' delle mie cose ed alla fine mi sdraio sul letto, guardando il soffitto. Mi sto già pentendo di essere qui.. Questo posto mi ricorda troppo il mio bello!
Passeranno circa trenta minuti e gli altri due vengono ad informarmi che tra dieci minuti vanno in spiaggia e se mi va di andare con loro.. Annuisco e quindi mi cambio, mettendomi il costume, per poi andare alla hall ad aspettare anche Yuri e Boris che arrivano poco dopo.
"Andiamo?" chiede il più alto.
"Certo! ^__^"
"Hn.." non che ne abbia particolarmente voglia, ma ormai sono qui.. Tanto vale che vada almeno a farmi un bagno! Arriviamo alla spiaggia e ci accorgiamo immediatamente che è piuttosto piena! Fortunatamente riusciamo a trovare un piccolo spazio anche piuttosto in riva al mare e quindi ci mettiamo lì.. Uff! Una delle cose che non sopporto del mare è quella di dovermi mettere la crema solare perchè altrimenti mi scotto >__<!!!
"Yuri! Girati che ti metto la crema!" tks! Boris potrebbe parlare anche a bassa voce! Non c'è bisogno che mi stordisca le orecchie e per farglielo capire lo guardo storto, mentre lui invece sorride.. Bah! Certe volte mi chiedo cosa ci faccia un tipo così nella squadra russa!
Senza aspettare gli altri due mi avvio verso la riva ed entro cautamente in acqua.. O almeno quella era la mia intenzione, visto che Yuri mi arriva da dietro e mi spinge dentro! Sono pronto a dirgliene quattro, quando mi arriva una pallonata in testa da chissà quale persona.. Questo è decisamente troppo è__é*!!! Mi volto, deciso a sbranare chiunque sia stato ma mi blocco immediatamente quando mi ritrovo davanti..
"Rei?" e lui che ci fa qui? Anche lui sembra sorpreso di vedermi, ma alla fine mi sorride e replica:
"Ciao, Kei! ^__^" quant'è bello e soprattutto quanto mi è mancato il suo sorriso ".. Scusa per la pallonata, ma non sono riuscito a prenderla.. '^__^"
"Non fa niente.." se è lui, non posso non perdonarlo!
"Come mai qui?"
"Sono venuto in gita con.."
"Noi!" interviene Yuri, subito affiancato da Boris. Il mio amore li saluta come se niente fosse e ben presto mi viene un dubbio:
"Con chi sei qui?" se fosse qui con Lai, Mao e gentaglia varia, la cosa non mi piacerebbe per niente è__é***!!!
"Con noi!!!" eh? Takao? Arrivano anche Max, K, Daichi ed Hilary.. Beh, a quanto pare ci sono praticamente tutti!!!
"Ciao Kei!! Come mai qui? =3" beh, secondo te?
"Sono venuto al mare.." mi sembra ovvio!!! Daichi è il primo che si accorge anche degli altri due e Hilary mi domanda:
"Ma dove alloggiate?"
"In quell'albergo.." risponde il rosso, che non mi sembra nemmeno troppo contento dell'incontro!
"Noi invece da un amico di nonno J! Perchè non venite anche voi? Così staremo un po' tutti insieme!" ma.. Takao! Da quando hai queste trovate intelligenti o__O? Credo che i miei compagni di viaggio vogliano rispondere di no, ma li anticipo, ribattendo:
"Ok.." almeno così potrò passare un po' di tempo con il mio bello.. Si sa mai che questa sia la volta in cui riesca a dirgli quello che provo! Poi l'attenzione viene riportata sugli altri due russi che, dopo una breve occhiata, sono d'accordo anche loro.
"Perfetto!" interviene K ".. Non ci resta che andare via un po' prima, così potremo aiutare Kei, Yuri e Boris a portare le loro cose dal signor L (beh.. se c'è nonno J, K.. Ci sarà anche qualcuno che si chiama L, no? Nda)!"
"Ma sei sicuro che non disturbiamo?" domanda Yuri a Takao.
"No, tranquillo! Vedrai che ci divertiremo!" guardo Rei, ancora con la palla in mano che, sorridendo, chiede:
"Vi va di giocare a pallone? ^__^"


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: