torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NARUTO_TEAM
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: narutokun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2005 02:32:04

naruto vuole scappare per salvare il suo migliore amico...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUGA DENTRO L`OSPEDALE
- Capitolo 1° -

Naruto - Team

Cap. 2: Fuga dentro l’ospedale

Aprì la porta e misi la mano per terra…
- Kage Bunshin No Jutsu – dissi, un secondo dopo, c’erano almeno un centinaio di copie, dovevo assolutamente arrivare in terrazzo, così avrei potuto saltare giù, se andassi per le scale, non avrei via di scampo, mi fermerebbero subito, ero indeciso a rischiare, l’ultima volta che ho provato a scappare, mi hanno legato al letto.
Sicuramente Kakashi-sensei era a controllare gli altri della nostra squadra (Io, Hyuga Neji, Rock Lee, Akamaru il cane-amico di Kiba, Inuzuka Kiba, Akimichi Choji e Nara shikamaru), che sono rimasti feriti gravemente come me, solo Lee e Shika non erano gravi, solo un po di graffi e contusioni.
Pensavo che la persona che mi ha fatto da padre è stato Iruka-sensei, si è sempre preoccupato per me, anche adesso, è venuto ogni giorno all’ospedale, da quando ha visto Kakashi-sensei che mi portava in braccio tutto ferito e svenuto, non mi dimenticherò mai quello che mi ha detto Sakura quando ha visto la faccia spaventata di Iruka…
Ora basta con questi pensieri, in questo momento devo pensare a come uscire di qui, finchè la trasformazione non svanisce totalmente, l’unica possibilità era di salire sul tetto, saltare e nascondermi nella foresta.
Se volevo salvare Sasuke, non mi bastavano le mie armi, mi serviva una spada, io ho il Katana del 4° Hokage, me l’ha data Tsunade-sama, anche se non so il perché.
Chiusi la porta, dopo che le mie copie si erano sparse nell’ospedale, aprì la finestra e cominciai ad arrampicarmi alle pareti grazie ai kunai, ad un tratto, sentì che non c’è l’ha facevo più, per non cadere giù e morire, tirai un calcio alla finestra davanti a me ed entrai, le ferite alle braccia ricominciarono a sanguinare di nuovo per lo sforzo che avevo fatto; forse e meglio che continuo con le scale, speriamo che non ci sia nessuno, pensai, ma quando girai l’angolo per prendere le scale che portavano al tetto, vidi che c’erano delle persone che aspettavano vicino ad una porta, vidi il n° 115 in rosso e con scritto il nome “Inuzuka Kiba/Akamaru”, cominciai ad allarmarmi, nel corridoio, c’erano Ino, Shika, Sarutobi Asuma (Jonin e nipote del 3° Hokage) e Temari, che erano seduti sulle panche davanti alla porta… volevo tanto sapere come stava, anche se non sembra, siamo amici, anche nelle lotte ci siamo aiutati, siamo tutti amici che si danno una mano quando c’è pericolo!!!
Non sapevo cosa fare, da una parte volevo chiedere agli altri come stava, ma da un’altra parte mi sarei scoperto e Tsunade-sama mi avrebbe legato al letto di nuovo.


Fine 2° cap.


Ed anche questo capitolo è finito…

I guai per il povero Naruto non sono ancora finiti… vi dico solo che nei prossimi capitoli ci sarà molto movimento, anche al Palazzo del 5° Hokage…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: