torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NARUTO_TEAM
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: narutokun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/06/2005 02:29:20

la storia è ambientata quando naruto si risveglia all`ospedale dopo lo scontro quasi mortale con sauke...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RISVEGLIO
- Capitolo 1° -

Naruto - Team
By Yakura Uchiha

Capitolo 1°: Risveglio

Un raggio di sole mi stava accarezzando il viso, mi sentivo molto stanco e non capivo il perché. Cercai di alzarmi dal letto, ma riuscì a fatica, sentivo che tutto il corpo mi faceva male, cercai, caddi subito a terra, quando mi rialzai, mi cadde l’occhio sulla fascia di Sasuke-kun, che aveva un taglio in mezzo, poi mi venne in mente lo scontro fatale che è accaduto tra me e lui, con uno sforzo mi alzai da terra e andai alla finestra per aprire le tende, ad un tratto sulla finestra, vidi le bende che avevo attorno al corpo, mi spaventai, ma cominciai a ricordare quello che è successo ieri, Sakura-chan è venuta a visitarmi con Shikamaru, non ho dimenticato la promessa a Sakura-chan, le ho giurato che avrei portato indietro Sasuke a qualunque costo. Strinsi i pugni.
- Ti troverò Sasuke, non ti abbandonerò –
Stavo pensando a come uscire dalla stanza, mi hanno detto che prima di una settimana non potevo uscire per le ferite e le due costole rotte che avevo riportato, guardai se nella stanza c’erano i miei vestiti, trovai invece dei pantaloni azzurri corti e una maglietta senza maniche blu, mi andava bene così, guardavo dove era la mia fascia, la vidi vicino al cuscino, mi vestì piano, senza far rumore, mi legai la fascia al collo e presi quella di Sasuke, che me la legai al braccio destro che era coperto da varie fasciature, avevo fasciature sulla testa e sotto il mento, dal petto fino allo stomaco e tutto il ginocchio sinistro, distolsi lo sguardo e presi i Kunai che avevo nel cassetto, Sakura-chan me li ha portati di nascosto.
Aprì piano la porta, senza far rumore misi la testa fuori e vidi che c’erano Infermiere e Ninja di sorveglianza.
L’unica via di uscita era di moltiplicarmi in tanti corpi e poi scappare…

Fine 1° Cap.



Scusate se questo capitolo è un po’ corto, ma prometto che gli altri cap. gli metterò presto…
Spero che vi piaccia…
A presto
La vostra Autrice
Yakura

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: