torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: É quasi magia Johnny (Kimagure Orange Road)
Titolo Fanfic: TUTTO INIZIÒ QUELL`ESTATE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kyosukefener galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2005 18:45:09

leggetela
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREMESSA
- Capitolo 1° -

Premessa.
Salve a tutti, sono l’autore di questa fan fiction e mi sembrava doveroso buttar giù quattro righe di premessa per spiegare alcune cose.
Innanzitutto vi illustro le ragioni che mi hanno portato a scrivere questo racconto, infatti questa sera ho ricevuto la lieve ma seppur tonante notizia che il buon Izumi Matsumoto ha deciso di continuare Orange Road e dare degna conclusione all’omonima saga.
La notizia all’improvviso mi ha lasciato indifferente, ma successivamente mi sono detto :”Cavolo io sono cresciuto seguendo questa storia, e anche se emozionato e commosso, quasi in lacrime,ho gioito alla frase di Madoka :”Affetto, ma decisamente vicino all’amore” mi sono sempre chiesto dopo cosa sarebbe successo……..
Ora il grande Izumi ha deciso di stupirci ancora una volta regalandoci forse nuove emozioni e quindi ho deciso di scrivere anche io una continuazione della storia da dove l’avevamo lasciata o quasi.
Ecco perché alle 01 e 13 minuti del 17 giugno dopo aver brillantemente risolto un quesito di calcolo combinatorio mi accingo a iniziare a scrivere quello che reputo un degno proseguio della grande KOR.
Ora invece alcune precisazioni sul racconto:
1. La fan fiction prende origine dal manga e non dall’anime;
2. Gli oav non vengono presi in considerazione;
3. non vi riassumo nenache cosa è successo perché dovreste saperlo e se non lo sapete beh andate a dare un occhiatina indietro.
E ora iniziamo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: