torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: QUANDO TI VEDO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2005 15:10:46

un litigio può concludere un`amicizia nata nell`infanzia? lo scoprirete leggendo la mia ff!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN LITIGIO SPIACEVOLE
- Capitolo 1° -

Durante questi lunghi mesi dove purtroppo non ho potuto scrivere su questo magnifico sito...ritorno con una piccola storiella raccontata in prima persona.
Sapete bene che non sono una che scrive molto, anzi dopo poco mi stufo...ma questa volta vi farò una promessa, sì tra me e voi miei sciagurati lettori che vi state avventurando in storie troppo spaventose e inquietanti...(Sn 1 kaso disperato..ndKai-chan)... Vi prometto che questa volta mi inpegnerò al massimo e se alla fine non mi invierete una critica o un complimento mi offenderò! Perchè è da così tanto tempo che non scrivo...che ho bisogno di un caloroso:-Ben tornata!!^^
Spero vivamente di non essermi arrugginita...prima non ero brava, ma ora spero di esprimere al meglio i miei sentimenti...e di farvi provare le stesse emozioni che provo io quando scrivo.
Questa volta manterrò la mia promessa e tutti voi potrete rinfacciarmelo se alla fine di questo racconto non l'avrò mantenuta. Non vi rubo altro tempo...Buona lettura e alla fine non scappate, ma fermati un secondo e giudicate minuziosamente la mia ff...è importante che lo facciate...devo capire se sono completamente negata o no..
(Pausa omelette)
Quindi ci siamo spiegati?? Ok...allora non vi rompo più i maroni e potete iniziare a leggere la mia ff!!
Ciau!!^^

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


Ogni giorno che ti vedo...
...provo sentimenti veri...
...come faccio a fartelo capire...
..io..io...


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Il guardarti ogni mattina uscire dal vialetto di casa tua, mi rendeva felice.Vederti passeggiare tranquillo, mi rinfaccio il perchè non sono lì vicino a te.
Andavamo sempre a scuola insieme e pranzavamo sempre nello stesso posto, per rivivere ricordi passati. Mi piace pensare a te in ogni momento, anche quando non mi sei vicino. Non sò cosa fai durante le ore di scuola, perchè non siamo in classe insieme, ma quando finalmente torni a casa io sono sempre lì fuori ad aspettarti.
Hai paura a guardarmi? Eppure prima non era così...dopo quel bacio io mi sono innamorata perdutamente di te, ma tu...tu fai come se non esistessi... facendo così mi ferisci! Solo per colpa di uno stupido bacio la nostra amicizia è cambiata...
Nell'infanzia giocavamo spensierati, non ci facevamo problemi del genere...da piccoli si pensa solo al divertimento...ma ora che siamo cresciuti...ora..i nostri sentimenti...non sono più nell'ombra di un'amicizia meravigliosa...per un bacio..ora non sono più la tua migliore amica..
A scuola tutti mi chiedono come mai non stò in tua compagnia...non ho raccontato a nessuno del nostro litigio, perchè sei tu l'unica persona di cui mi fido...mi aiutavi quando ero in difficoltà...mi hai anche difesa da una banda di teppisti...da una parte sei il mio eroe...dall'altra sei il tesoro più prezioso per me. Sono stata una stupida a non pensare che nell'adolescenza avrei potuto innamorarti di te! Era scontato! Come si potrebbe non essere attratti da un ragazzo come lui...intelligente, gentile ma a volte un pò sgarbato su determinati argomenti che non tocco più per non farti ferire..sei bello, forte e timido con le ragazze, ma determinato con tutti gli altri...io lo sò che provo qualcosa, ma non me ne ero ancora accorta. Forse tu non mi vuoi più vedere perchè non ricambi i miei sentimenti...ne soffrirei, ancor più ora.
Vorrei solo che quella sera...non fosse accaduto niente...

-FLASHBACK-

-Kai!Ti devo parlare!Kai!!-urlavo sotto la pioggia davanti alla casa di Kai,piangendo perchè avevamo litigato, per qualche motivo futile che non ricordo e non ci parlavamo da una settimana. Ogni volta che cercavo di parlargli lui si voltava e le ragazze sicure che io e lui non ci saremmo più parlati, gli scorrazzavano attorno.
-Tornatene a casa o ti prenderai un malanno!-disse seccato, dal balcone della sua stanza.
Poco dopo si accorse che stavo piangendo allora decise di scendere a parlarmi.
Appena fu uscito dal cancello, mi buttai tra le sue braccia e lo strinsi forte, facendogli cadere l'ombrello e lasciandolo immobile per qualche secondo. Lui fece lo stesso e ci dichiarammo apertamente. Mi fece entrare in casa per non farmi ammalare. Salimmo in camera sua. Kai come al solito si mise seduto sulla panca vicino alla finestra e guardò fuori, era molto serio. Io mi misi a sedere sul suo letto e mi strofinai i capelli con un'asciugamano.
C'era una tensione in quella stanza, così forte che neanche il suo maggiordomo o la donna di servizio, a causa dell'aura non avrebbero osato entrarvici.
-...non dovevi restare sotto la pioggia..potevamo parlare a scuola..
Lo fulminai con uno sguardo. Com'era possibile spiegarsi a scuola se lui mi ignorava ogni volta che mi vedeva o si girava quando aprivo bocca.
-...io..io..
-Tu, cosa?
-Io..volevo metterti alle strette..così avresti dovuto ascoltarmi per forza.
Kai sospirò e si mise anche lui sul letto.
-...mi dispiace per tutto quello che è successo..io in realtà ti voglio un gran bene...è solo colpa mia se abbiamo litigato...
-Cos'hai detto?
-..che è colpa mia se..-non fece intempo a finire che fu interrottò.
-No...hai detto..che mi vuoi bene..è la prima volta che me lo dici..^\\\\^
-...e...tu..(si avvicina sempre più)..tu mi vuoi..bene..?
-..Sì..dal primo istante che ti ho visto..(si avvicina anche lei)..0\\\\0
Eravamo a due centimenti di distanza..quando...
-Kai!Ti devo parlare!
Facemmo un salto enorme e diventammo più rossi di prima.
-Nonno!Cosa vuoi!Non ti avevo forse detto di non mettere più piede in questa casa??
-Portami rispetto moccioso!Vieni di là..
-...Aspetta qui un momento..-disse senza neanche voltarsi per la vergogna.
-Sì..ma forse è meglio che io torni a casa..
Pensate davvero che io abbia detto questo?Naaaaa!In realtà io dissi:
-...non lasciare che tu nonno ti rovini la vita ancora una volta!...fagli capire che qui sei tu il capo...
Non disse nulla e uscì dalla stanza. Non venni a sapere quello che i due si erano detti, in realtà non avevo neanche osato chiedere.
Quando tornò diede un calcio alla porta, si vedeva chiaramente che era sconvolto per quelcosa.
Si sedette vicino a me e io gli presi la mano e la accarezzai dolcemente. Ci guardammo negli occhi e vidi che nei suoi occhi c'era solo tristezza. Mi avvicinai e lo baciai. Fu bellissimo. Quando ci staccammo guardai l'ora come scusa e...
-Ma è molto tardi!Devo andare..-l'avevo fatto solo perchè ero estremamente imbarazzata e non riuscivo a guardarlo negli occhi.
-Aspetta!..io ti devo parlare!
-Non posso devo proprio andare..ne parliamo domani!^\\\\^

-FINE FLASHBACK-

Ma quel domani è come se non fosse mai arrivato. Da quel giorno non ci siamo più parlati..
Lui mi aveva detto di aspettare perchè doveva parlarmi, ma io non l'ho ascoltato. Tra amici non si fa così. Dovevo fermarmi ad ascoltarlo. Oggi ci devo riuscire, gli devo parlare.
Sulla via per casa lo incontrai, era praticamente difianco a me, un metro emmezzo ci separava. Lo guardai e lui se ne accorse vedendomi con la coda dell'occhio.
-Cosa c'è..-mi chiese con un tono scontroso.
-Niente..-bugia. =Adesso se ne accorge..=
-Non sai dire le bugie e lo sai..non è stata una mossa intelligente..
-Non ho niente..
-Ho capito anche questa volta mi devi parlare,forza parla!-aveva un tono sempre più scontroso e questo mi metteva in difficoltà.
In certi momenti diventa così, voleva dire che era molto nervoso.
-Non ho niente da dirti..se mai se tu che mi devi dire qualcosa. Quando me ne stavo andando mi stavi dicendo di aspettare perchè mi dovevi parlare-dissi, contenta di aver trovato una riposta.=Incastrato=
-Non mi ricordo..
-Kai..quello che è successo quella sera non lo potrà cancellare nessuno..dovi affrontare la realtà..-dissi fermandomi e dopo qualche secondo si fermò anche lui.
-..io..Noi non potremmo mai stare insieme!
-Perchè?-dissi con il magone.
-Mio nonno non lo permetterebbe mai!
-E da quando ti interessa cosa vuole tuo nonno?Cosa vuoi che ti faccia?
-Ma non capisci..a me non farebbe niente, ma a te?
=Lui si stava solo preoccupando per me..=
Caddi a terra picchiando le ginocchia. Kai mi soccorse.
-Stai bene..?
-..no..non stò bene..come potrei daltronde..
-Ti accompagno a casa..
-No..ce la faccio da sola. Tu puoi tornare a casa..non ti preoccupare.
-..questa volta ascoltami..Non voglio che mio nonno possa decidere della mia vita..io..voglio stare..solo con te..
-Kai..ç\\\ç
-Un bacio sarebbe d'obbligo.
-Non ti bacerò mai per str..-non riusci a finire la frase che Kai mi baciò.
-..io..io...ti amo Kai!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

La mia ff è finita..dura solo un chappy!^^
Spero vi sia piaciuta! Ricordatevi che voglio per forza un vostro commento!!
C-O-M-M-E-N-T-A-T-E!!!!

Alla prossima!^^

Dalla vostra

Kai-chan

^____^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: