torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL CANE DI FUOCO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vivyen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2005 22:58:03 (ultimo inserimento: 26/06/05)

a casa dei bleade breakers arrivera` una nuova amika ke possiede uno straordinario potere e ke non passa innosservata agli occhi del bellissimo kay
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VIVYEN
- Capitolo 1° -

Il suono acuto e ripetitivo della sveglia, riporto' Kay alla realta'.
Dopo essersi stiracchiato con gusto, il ragazzo balzo' giu' dal letto e scese al piano inferiore.
Si diresse verso il bagno, ke fortunatamente trovo'libero, e dopo essersi fatto una docca gelata, ando' in cucina e si sedette a tavola, al suo solito posto.
Nella stanza c'erano gia tutti i suoi amici ke chiakkeravano tra di loro, mentre Hilary serviva loro la colazione.
-Bensvegliato Kay- disse Hilary, mettendogli una tazza di latte davanti.
Lui non rispose, come suo solito, ma si limito' a scoccharle una fredda okkiata,ke la ragazza prese come una risposta.
ormai si era abituata al misterioso carattere di Kay, tanto da trovarlo persino affascinante.
A differenza di tutti gli altri compagni di Kay, lei era lunica ke lui non reggeva molto ma Hilary, nonostante il fatto le desse abbastanza fastidio, faceva finta di niente e contionuava a trattarlo come trattava tutti gli altri, con lo stesso affetto.
-ehi, Hilary! quand'e' ke deve arrivare la tua amica italiana??- kiese improvvisamente Takao con la bocca piena di biscotti.
-Takao, nn si parla con loa bocca piena e non si mettono i gomiti sul tavolo!!!!- lo riprese la ragazza.
Takao, sbuffo' e esegui' gli ordini della sua amica.
-Allora?????- continuo' lui.
-fra qualke ora- lo informo lei.
-dobbiamo andare a prenderla?- kiese Max mentre rubava la brioche di Rei senza ke il ragazzo se ne accorgesse.
-no, mi ha detto ke veniva qua' lei e ke konosceva la strada, quindi l'aspetteremo qui-
-ke tipo e'?? e' carina??- domando' interessato Takao.
-basta con le domande, quando arrivera' la vedrete!!!- si intromise Rei.
kay, ke fino a quel momento, se n'era stato buono nel suo angolino, si alzo' di scatto e usci' dalla cucina.
-dove stai andando?- gli kiese Hilary.
-non sono affari tuoi!!- disse il ragazzo sbattendo la porta di casa.
-ehi Kay aspettami, vengo ankio!!- gli grido' dietro Takao e lo segui fuori dalla porta.
- ehi ragazzi dove state andando, non potete lasciare qui la roba, non sono mika la vostra serva!- grido'Hilary ai due ragazzi.
Kay e Takao, non la stettero ad ascoltare e proseguirono per la loro strada.
-uffa!!!!!!! io quei due li ammazzo!!!!- disse furibonda Hilary.
-coraggio Hilary, non te la prendre, ci siamo qui io e Max a darti una mano! vero max???- kiese il ragazzo cinese afferrando per il colletto l'amico americano ke stava tentando di svignarsela.
Hilary sorrise divertita e lascio' andare i due ragazzi dicendogli di non preoccuparsi e di andare ad allenarsi con i loro bey.

Kay e Takao, camminavano per le vie di Tokyo in direzzione della spiaggia per andare ad allenarsi con i loro due nuovi Bey.
Quando arrivarono davanti alla terrazza ke dava sulla spiaggia, notarono ke c'era un mucchio di gente ke guardava verso la scogliera con okki spaventati.
-mi scusi signore cosa succede?- kiese Takao ad un anziano signore li vicino.
-sulla scogliera c'e' un banda di ragazzi ke stanno importunando una ragazza, ma la cosa piu grave e' ke la ragazza e' sull' orlo della scogliera, rischia di cadere e di ammazzarsi.- rispose il vecchio continuandoi a guardare verso la scogliera.
-Kay, andiamo!!- grido' Takao all'amico, ma questi stava gia correndo in direzione della scogliera e cosi' Takao lo segui'.
I due ragazzi, correvano come forsennati, facendosi largo tra la folla con spintoni e grida.
quando finalmente uscirono dalla massa di gente, notarono ke non'erano stai gli unici ad aver avuto l'idea di correre in soccorso della ragazza.
dietro a loro c'era una ragazza ke aveva avuto la loro stessa idea.
quando arrivarono a poki metri davanti alla scogliera, si bloccarono alla ricerca di una strada per arrivare in cima.
la ragazza ke era dietro loro, qualdo arrivo' al loro stesso punto, sl posto di fermarsi, si diede una possente spinta e spicco' un'enorme salto che la porto' a superare un quarto di scogliera.
-nn e' possibile, come diavolo ha fatto?- grido' Takao estasiato dalla scena ke aveva visto poko prima.
Kay vide un piccolo sentiero ke si arrampicava lungo tutta la scogliera e comincio a correre lungo esso, seguito da Takao.
intanto la ragazza, con quattro possenti salti,era arrivata in cima alla scogliera.
quando atterro' sul suolo, senza neanche riprendere fiato si scaravento' sui ragazzi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: