torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: MIAO ALLA 3°
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: strawberry-007 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2005 15:55:58 (ultimo inserimento: 18/06/05)

tre gattine avranno il compito di protegere la terra e lo spazo..ma nn solo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
STRAWBERRY E BERRY
- Capitolo 1° -

sono pazza!è il mi pensiero di inizio capitolo.....miaooooooooo ora lascio a voi la parola emm lettura: che inizi:
MIAO Alla 3°!!!!

----dove siamo rimasti..------

Ormai tokyo era tornata alla normalità.
Strawberry , Mina e Lory andavano in 2° media.
Paddy avrebbe dovuto sostenere gli esami di 5° el.,mentre Pam aveva velocizato gli studi per seguire meglio la sua carriera....
Il "caffè Mew Mew" era sempre più affollato così Ryan decise di cercare personale tra i suoi conoscenti.
Mark non era più fidanzato con Straw per la lontananza...,infatti lui si era trasferito a Londra per proseguire gli studi.

----fine------

-----Strawberry & Berry-----
"MIAOOOOOOOOOO!!oggi compio 13 anni !"fu i primo pensiero di Straw-chan(IO) appena svegliata.
Sakura(per chi nn lo sapesse mamma di sraw ndstraw):"Muoviti o farai tardi a scuola"(uguale a mia mamma ndstraw)
Strawberry:"Uffa mamma!!!! Ma io ho sonno e oggi c è pure motoria!!"(sob sob è la verità!nd straw)
SA: "tu ci vai e basta!"
s:"va bene...."
"Non è giusto il mio compleanno cade proprio di lunedì.... mi poteva lasciare a casa!!" penso strawberry mentre si vestiva.
S:"COSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!Le 7:48?? Arriverò in super ritardo( cm sempre nd straw)"corse verso l'uscio di casa.
Sa:"La colazione!"
S:"Non importa...va bhè prenderò questa brioche(la brioche della nonna ..umm..sbav sav!) e la mangerò ell intervallo..."


-----A Scuola------------------------

Prof:"Da oggi c è una nuova allieva che si unirà a noi ..il suo nome è Berry !"
Berry:"salve a tutti !Il mio nome è Berry Shirayuky e..."
Fu interrota dal "Sdong" della porta sbattuta..
Strawberry:Prof...anf ..anf..scusi..anf..il..anf...ritardo..anf"
P:"Momomiya fuori dalla classe!!"
" Uffa lo spevo...! Va bhè almeno mi mangio la brioche ( ti sei dimenticata della nonna!!nd straw)!"pensò.
P:"stawberry la lezione è importante..rientra!,....COSA?? Stai mangiando??(scena fatta davvero da me e 1 mia compagna....poi ho scoperto fatta pure da Bunny...nd straw)NOTA!!!"
S:" Iniziamo bene ...e seondo "alCUNI" questo sarebbe il giorno + bello dell anno...valli a capire!"disse sottovoce straw-chan.
P:"Per oggi dividerai il banco con Berry perchè nn ha i libri."
S:"volentieri!(nn era 1 domanda nd prof)Ciao piacere sono strawberry Momomiya"
B:"piacere Berry Shirayuki!Che coincidenza! la fine del tuo nome è uguale al mio nome per esteso!Hahahaha"
S:"ha ha "(poco convinta)
"Ma questa è tutta matta ( lo sono pure io nd straw)"pensò la micetta.
P:"basta parlare "gira male" per te strawberry"
"lo vedo bene" sussurrò .


------finita la scuola -tragitto verso casa----
Strawberry:"WAAAAAAAAAA!che stanchezza!non vedo l ora di godermi la torta che mi avrà preparato la mamma"




-----Continua------
scusate se è brve ma nn ho molto tampo...forse domani vado avanti con "MIAO ALLA 3°"
sECONDO VOI ....che torta ci sarà a casa di straw-chan??
Lo scoprirete solo nel rossimo cap. seguendo le avventure delle gattine più carine! MA IO NN VEDO NEPPURE UNA GATTINA nd pubblico(ce ne fosse di pubblico...sob sob >ç.ç<)dovere aspettare!nd straw-chan
e ora tutti insieme
1
2
3
miaooooooooooooooooo
(commmenti!)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: