torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORI POSSIBILI?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiradimars galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2005 13:22:28 (ultimo inserimento: 21/06/05)

jinyu(la mia migliore amica) ¨¨ una ragazza che frequenta il 3 superiore ed ¨¨ ammiratada tutti infatti esiste anche un suo fanclub,... leggetelo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
¨¨ LUI?
- Capitolo 1° -

jinyu ¨¨ amata da tutti ma sopratutto dai suoi amici maschi! tutti ci hanno provato con lei ma lei li ha sempre rifiutati, l'unico ragazzo con cui sta e mars, e la sua migliore amica ¨¨ mary.anche mars ¨¨ molto popolare infatti ci sn molte ragazze che si avvicinano a jinyu solo per arrivare a mars!
una mattina jinyu va a scuola e come sempre tutti l'ammirano... ma quella mattina jinyu si accolse che c'era un ragazzo solo seduto in una panchina a leggere un libro giallo di shelkom holmes....lo sguardo di jinyu si scontro con quello del ragazzo e jinyu spaventata scapp¨°! tutti erano confusi ma quando mars vide lo sguardo del ragazzo anche lui scapp¨° andando da jinyu!mary era confusa ma li segui.... quando arrivo nel bagno delle ragazze vide jinyu tremare e mars che l'abbracciavaforet a se e diceva che michal nn c'era piu era andato via ma jinyu continuava a tremare... mary li guardava sorpresi perche nn aveva mai visto mars e jinyu cos¨¬....gli 2 amici accompagnarono dopo jinyu alla casa e si accolsero che jinyu aveva un nuovo vicino ma lei nn sapeva niente e prima di andare dentro casa mars diede un bacio sulla fronte a jinyu.. durante il tragitto mary kiese a mars se volesse bene a jinyu e lui rispose molto si vuolemolto bene ajinyu.. allora mary disse se lui avesse scambiato il bene per l'amore chepotr¨° per jinyu, lui nn rispose ma poi disse che nn erano affari suoi e la salut¨°. mary invece pensava che non erano affari suoi perch¨¨ lei lo ama a mars per¨° lei sa benissimo che mars vuole a jinyu e per jinyu mars ¨¨ solo un grande amico... lei nel 1 superiore si era avvicinata a jinyu solo per mars, per¨° nn glie la mai detto, per¨° scoprendo che jinyu ¨¨ una splendida ragazza ha imparato a volergli bene e mary crede che ¨¨ forse meglio nn dire niente dei suoi sentimenti per mars a jinyu.....
il mattino seguente jinyu arriv¨° a scuola e vide il ragazzo della panchina nn pi¨´ solo ma in compagniadi ragazze...lei lo guardava e scpr¨¬ di nn avere pi¨´ paura ma all'improvviso vide il volto di michal nella sua mente.... e cos¨¬jinyucominci¨° a pensare a michal..il suo primo amore.......... lo amava tanto! volevapure perdere la verginit¨¤ con lui ma...... ungiorno jinyu scopr¨¬ che lui la tradiva con la cugina e cosi disse tutto ai zii che allontanarono michal mamichal per vendicarsi voleva violentare jinyucon un suo amico.. maper fortuna che arriv¨° in tempo marsche l¨¤ salvo.. da quel giorno michal nn si fece vederepiu e spar¨¬....
jinyu si svegli¨° e si trov¨° nell'infermeria della scuola , nn capiva ci¨° che era successo fino quando nn entra miki(il nome del ragazzo della panchina) che gli disse che era svenuta fuori alla scuola e si avvicino al viso di jinyu egli disse se aveva paura di lui malei si senti battereforte il cuore e nn rispose e lui allora lui le sorrise, se ne stava andando ma lei lo ferm¨° e gli disseche lei nn ha paura e gli sorrise.. lui meravigliato la guard¨° e gli disse che ¨¨ davvero carina quando sorride.. lei arrossi e lui sorridendogli usc¨¬ dalla stanza..
per la prima volta jinyu era stata bene felice, non capiva perch¨¨ma forse era a causa del suo sorriso....solo pensando a questo gli batt¨¨ forte il cuore...

fine capitolo!
scriver¨° l'altro aspettate solo un p¨°!
ciao!kiss
kiradimars
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: