torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ALEXANOR
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: mastercomix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2005 16:23:58 (ultimo inserimento: 17/06/05)

un racconto a capitoli che parla di guerre tra dei e uomini alati.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA GUERRA FINALE
- Capitolo 1° -

Prima di iniziare vorrei puntualizzare alcune cose. I segueti capitoli che leggerete sono stati scritti da me, però, corretti da altre persone. Io non me la cavo molto con la grammatica, per questo mi aiuta una persona. Il primo è stato corretto da Diablo, quelli che seguiranno invece, sono corretti dal mio socio personale, Killua XD Grazie Diablu e grazie Killù :* Spero vi piaccia e buona lettura :|

N.B Le scritte tra -Tizio:...- rappresentano il pensiero di tizio.

ALEXANOR

Introduzione

Questa storia parla di 2 rivalità, che, a causa della "Guerra Finale", verranno giudicate da una persona strana, dotata di ali altrettanto strane. Questa rivalità esisteva da
Sempre. Infatti, durante il corso degli anni, si disputarono diverse guerre terrificanti.
Prima che iniziasse la Guerra Finale c'era sempre quell' ostiliata fra le due famiglie
diverse. La prima, è la famiglia Leafa, la seconda è quella dei Jirao. La loro caratteristica è quella di possedere delle ali, naturalmente diverse tra loro.
Ma questo, non scatenò l'inizio della guerra; quello che la scatenò, fu qualcosa di più profondo, qualcosa che i Jirao avevano scoperto da recente, che solo i Leafi la possedevano, e che volevano farlo loro ad ogni costo.
I Leafi e i Jirao erano decisi ormai a combattere, e recarono entrambe le armate nella pianura di battaglia. Mentre, quest'ultime si preparavano, nel paese dei Leafi, un bambino in particolare venne lasciato solo, dal padre che doveva andare in battaglia.

I Capitolo "La Guerra Finale"

Era ormai giunto il momento propizio, nella pianura di battaglia; chiamata così perchè luogo di diverse guerre disputate. In realtà questo nomignolo le venne affibbiato dalle persone comuni, che, non sono a conoscenza di quello vero: Fareaon è il suo vero nome, non c'è un motivo e nemmeno un significato preciso di quest'ultimo, o, almeno, non se ne sono ancora trovate. Solo una persona ne è a conoscenza, se dietro ad esso si cela o meno un preciso significato, ma di, certo impossibile saperlo perchè egli è morto da tempo, il suo nome era Castellano II, figlio illegittimo di Castellano I. Egli era un cavaliere delle forze Leafe, conosciuto per le sue tecniche di lotta.
Morì durante una delle diverse guerre proprio su Fareaon.
Adesso, sta per avere inizio la "Guerra Finale". Le due armate sono di fronte l'una all'altra.
La prima è l'armata dei Leafi. Essi sono uomini con grande capacità intellettive. Proprio grazie a questa loro capacità sono riusciti a sviluppare, col passare del tempo,
una loro tecnica di combattimento, specializzata nell'arte della magia. Questo non vuol dire, però, che non siano abili anche in quella fisica. La loro caratteristica principale è quella di possedere ali simili a quelle delle farfalle, non che, uguali.
In battaglia, portano delle armature di colore bianco, con al centro, sull'addome un simbolo dorato che raffigura la loro razza. Anche se vestono armature non portano l'elmetto; utilizzano anche armi da fuoco.
La seconda invece è l'armata dei Jirao. I Jirao sono conosciuti per la loro abilità con le armi da taglio, e per le loro capacità nel costruire oggetti con poteri strani.
La loro principale caratteristica, però, è quella di possedere ali di falene (le falene sono "farfalle notturne" se così possono essere chiamate).
Di solito non portano armature, ma solo camici neri con i bordi rossi. Nel combattimento ravvicinato utilizzano la forza fisica, in quello a distanza utilizzano oggetti con poteri.
Le due armate stavano lì, ferme ad aspettare il momento culmine per la prima mossa.
Generale Lion: STA PER AVERE INIZIO LA GUERRA FINALE! PREPARATEVI E ABBIATE FIDUCIA NELLE VOSTRE CAPACITA'! TORNERETE TUTTI
DALLE VOSTRE FAMIGLIE!
Il generale Lion è uno dei tre generali dell'armata dei Leafi. Secondo lui, la vittoria si ha solo se tranquilli e sicuri di se stessi. Per quel lasso di tempo non fece altro che rassicurare l'esercito dei Leafi del secondo gruppo da lui guidato.
Generale Lion: SE RESTEREMO UNITI NESSUNO POTRA' MAI BATTERCI... NESSUNO!!!
Esercito: NESSUNO!!!
Generale Lion: Ricordatevi di attaccare sopratutto con le armi da fuoco e il meno possibile con la magia! Sapete tutti che rischiamo di perdere troppo energie!
Se c'è una cosa che mi fa veramente imbestialire sono quei bastardi dei Jirao! Li annienteremo!
Esercito: SI!
Generale Lion: NOI SIAMO INVINCIBILI!
Esercito: SI!
Generale Lion: VINCEREMO!
Esercito: SI!!!!!
Il generale Lion non arrivò a riplocamare la vittoria che venne subito fermato dal cavaliere Cid, uno non molto abile e abbastanza goffo. Egli riferì al generale di aver incontrato un bambino nella pianura, che ripeteva di voler vedere suo padre. Il generale, stupito, chiese al bambino, trascinato fin
da lui dal cavaliere, qual era il nome di suo padre, anche, se prima intenzionato a cacciarlo via anche con la forza. Il nome del padre si confondeva tra i singhiozzi del bambino ma con un pò di attenzione si potè capire.
Bambino: Il mio papà.. sigh... dov'è il m-sigh... mio papà?
Generale Lion: Razza di idiota! Che ci fa un bambino a Fareaon?! Ti avevo detto di non far venire nessuno!
Cid: Ma generale.. non so come sia entrato... non è colpa mia.
Generale Lion: Bah... allora bambino.. dimmi come si chiama tuo padre.
Bambino: Il mio.. sigh.. papà si chiama Caste..sigh..llano..
Generale Lion: Salor Castellano?
Bambino: Sigh... si... voglio il mio papà..
Generale Lion: Merda! Aspetta qui un attimo, Cid.. pezzo d'asino, che diamine fai?!? Vieni qui e tienilo sott'occhio! Mi fido di te....
Cid: Non preoccuparti capo!
-Generale Lion: se vabbe....-
Il generale, temeva proprio che il padre del bambino fosse quel Castellano, generale del terzo gruppo dei Leafi. Era preoccupato perchè il secondo gruppo era molto distante da loro, ed era pericoloso recarsi li da solo, anche perchè si temeva l'inizio della battaglia.

L'armata dei Jirao non era divisa in tre gruppi come i Leafi, ma, al contrario erano compatti, schierati in modo di formare un rettangolo. Se per i Leafi, i cavalieri più forti stanno per "generali", per i Jirao stanno per "primari". La loro specialità è quella di saper manovrare la "bastarba", potentissima spada.
Mentre il generale Lion dell'armata Leafi raggiungeva il terzo gruppo del generale Castellano V, l'altra armata discuteva sul da farsi.
Falena primaria: COMINCIAMO COL PIANO, COME PRIMO ATTACCO UTILIZZEREMO LE KATANE, MI RACCOMANDO! SECONDO, UTILIZZEREMO
L'ULTIMA NOSTRA CREAZIONE!
Esercito: OK! LI MASSACRIAMO!
Da lontano giunse una voce.
Uomo: FALENA PRIMARIA... anf! anf!
Falena primaria: Uh? Hai sentito chiamare il mio nome?!
Falena terziaria: E' Lodor la spia, primaria.
Falena primaria: Avrà scoperto qualcosa di interessante?
Falena terziaria: Vado a controllare!
Entrato nell'esercito, la falena terziaria riuscì ad incontrare la spia, e a sapere quale notizia gli era stata portata. La spia riuscì ad intravedere da lontano il generale Lion che si allontanava dal suo gruppo per motivi a lui ignoti. Saputo la notizia, la falena secondaria rimase stupito, come lo rimase anche la terziaria dopo averglielo riferito attraverso il *kioma.
Spia: Signor terziario.. anf anf.... ho appena visto... anf...
Falena terziaria: Cosa?!?! Ha appena visto cosa?!?!
Spia: Il generale... anf... il generale del secondo gruppo dei Leafi.. si è allontanato.. di molto.. moltissimo!
Falena terziaria: COSA?! Sei sicuro?!
Spia: Si... anf...
Falena terziaria: Chiamerò la falena primaria!
-TUU.... TUU.... TUU... CLICK-
Falena primaria: Falena terziaria?!
Falena terziaria: Si! E' successo una cosa incredibile!
Falena primaria: Cosa?
Falena terziaria: Il generale Lion si è allontanato dal gruppo, lasciandolo da solo. Penso che sia un occasione unica.
Falena primaria: Tu non devi pensare a un bel niente... comunque sia è una situazione a nostro favore, e bisogna sfruttarla... chiama alla secondaria e riferisci di dover attaccare il generale. Io, tu e tutto il resto dell'esercito attaccheremo il secondo gruppo, solo quando suonerò il Corno.
Falena terziaria: Ricevuto. Vado a riferire.
-ClICK-


La battaglia stava per avere inizio, ormai mancava poco alla melodia del Corno, che avrebbe dato il via, l'inizio della battaglia!
Il generale Lion temeva proprio questo, l'approfittare della sua mancanza, per attaccare il secondo gruppo. Ma credeva, o almeno sperava che non se ne sarebbero accorti presto.
Il generale giunto a metà strada, potè sentire la melodia del Corno. Forte era, ma ancora di più lo era il frastuono creato dal gruppetto dei dieci guerrieri che si separò dal resto dell'esercito guidato dalla falena secondaria, recandosi verso il generale Lion. L'altro, invece, si scagliò contro il secondo gruppo dei Leafi.

Esercito Leafi
Esercito: Ehi?! AH... GE-GENERALEEE! DOV'E' IL GENERALE?
Esercito: MALEDIZIONEEEEEEE!
Esercito: BATTIAMOCELA!
Esercito: AAAAAAH!
Esercito: CALMIA!
Esercito: ALL'ATTACCOOO!
Esercito: GWA!!!!

Esercito Jirao
Falena secondaria: PRIMO ESERCITO, CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!
Esercito: AHAHAHAHAH!
Esercito: ALL'ATTACCOOOOOOO!
Esercito: VINCEREMO NOIIIIIII!

Generale Lion
Generale Lion: CA***O!

*Kioma:aggeggio simile ad un cellulare

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: