torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA NOSTRA STORIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dilla-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2005 16:14:40

nn so cm spiegarla...è sl 1 storiella d` amore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOSTRA STORIA
- Capitolo 1° -

Mi presento: sono Diletta Baiocco, ho 21 anni.
Ho scritto questo testo per narrare la mia storia dal 1° liceo fino a tutto il superiore!
Tutto iniziò il 13 marzo: pioveva e come al solito io mi stavo ammazzando per arrivare in tempo a scuola…………………
Quel giorno arrivò un nuovo compagno di classe: si chiamava Jacopo Martini.
Manco farlo a posta questo ragazzo rappresentava il mio ideale: occhi verdi…capelli mossi castani…bel fisico…quella aria da…da…da impertinente…voleva fare il duro…ma era un tenero…e…TIIIIMIDO!
La sua era solo apparenza per mascherare la sua timidezza… che solo un cuore innamorato riesce a percepire!
Ovviamente mi piacque subito anzi…credo che sia stato amore prima vista!
Quanto era ovvio il mio amore, era tant’ altro ovvio che le oche della classe lo puntarono subito! (Ovvio era: bello, bravo, popolare e ci sapeva fare!)
Purtroppo per me era popolare, troppo popolare e bon…ehm, ehm…bello, troppo bello!
Tutte le oche della mia classe, e anche quelle della scuola in generale, gli facevano il filo, e il brutto era che lui ci stava…però sembrava sempre che gli mancasse qualcosa…anzi…QUALCUNO!
OCA 1 (preferisco non fare nomi) pensava subito per chi Jacopo avesse un debole e OCA 2 pensava fosse lei (poverina!); ma non immaginavano neanche chi potesse essere…era quella ragazza che avevano depennato subito perché meno probabile………………………
Le mie giornate scolastiche continuavano tranquillamente: tra un sospiro (per Jacopo), i compiti, i voti, i fumetti, le risate e le sgridate dei prof. ; nel frattempo siamo già arrivati al 13 aprile…un mese esatto da quando Jacopo è venuto qui alla mia scuola.
Dopo breve tempo era conosciuto in tutta la scuola: aveva trovato un sacco di amici e già svariate ragazze gli avevano dichiarato il loro amore…ma sono state tutte respinte…diceva di essere innamorato di un’ altra affermava sempre che i suoi sentimenti erano sinceri…strano eppure pensavo che fosse un ragazzo facile…………………………………..
Ultimamente avevo notato che Angelica (MY BEST FRIEND!) si era attaccata in modo molto strano a Jacopo…
Cominciai ad essere gelosa…eppure avevo sempre pensato che Angelica fosse una vera amica…ero delusa e amareggiata…da un pò di tempo le tenevo il muso…lei se ne era accorta…ma non faceva niente…e io, come una stupida, mi ero spassionata dichiarandole il mio amore per Jacopo.
Un giorno mi si è avvicinata e mi porse le sue scuse e aveva aggiunto che si era appiccicata tanto a Jacopo per sapere chi era la misteriosa ragazza che tutti cercavano di scoprire…e lei lo sapeva!
Angelica mi ha anche detto che gli ha anche dato le dritte per conquistarla…facemmo subito pace perché io, accecata dalla gelosia, avevo dimenticato che Angelica sbavava dietro a un altro…per la precisione il migliore amico di Jacopo! (Quanto è piccolo il MONDO!!!)
OCA 2 stava sempre appiccicata a Jacopo a cui la sua presenza dava fastidio…e lei tutta contenta pensava che la misteriosa ragazza, di cui tanto si sparlava era lei! (l’illusione è peggio della follia…poverina…)
OCA 2 era tanto conosciuta per essere stata insieme a tutti i ragazzi più popolari della scuola (in 1 anno ha fatto una strage!) e gli ci rodeva che Jacopo ancora non era caduto ai suoi piedi…
OCA 3 e OCA 4 gli dicevano di non illudersi, perché la faccia di Jacopo ,quando lei gli si avvicinava, non era delle migliori… ma lei continuava imperterrita sulla sua strada.
Dimentico di dirvi che io e Jacopo, dopo più di un mese, non avevamo mai fatto un discorso, anzi, neanche parlato…e così, come un fulmine a ciel sereno, lui mi si avvicina, un po’ imbarazzato, e mi chiede cosa stavo leggendo…io guardo Angelica che con le mani mi fa segno di vittoria…io rispondo che leggo manga e, come immaginavo, mi guarda stupito, allora io gli spiego cosa sono…incredibile…da quel giorno io e lui siamo diventati amici…anzi…amici per la pelle!
Come ben state immaginando OCA 2 e OCA 1 facevano la bile dalla bocca, mentre Angelica ,OCA 3 e OCA 4 erano contente per me!
Non mi sembrava vero…e se ero io la ragazza di cui si parlava tanto?
Non credo…mi sembrava strano…anzi…impensabile!
Però ogni volta che lo guardavo…non riuscivo a…era una sensazione troppo bella…era la prima volta che mi innamoravo!
Più stavo con lui e più mi accorgevo che il suo vero carattere era un altro: dava l’ impressione di un ragazzo un po’ sbruffone che si burlava dei sentimenti delle ragazze…ma…era tutto il contrario…era un ragazzo veramente dolce che quando sta con la persona che ama diventa diverso dalle apparenze…
Un giorno a fine scuola ,ovviamente pioveva, incontro Jacopo che correva sotto la pioggia.
Mi offro di accompagnarlo fino a casa sua, anche perché abitava vicinissimo a scuola!
Si era preso la pizza e me ne offrì un morso…ero molto tesa…anche lui lo sembrava.
L’atmosfera mi sembrava veramente molto romantica…
Purtroppo siamo arrivati subito davanti casa sua…era veramente vicina a scuola!
Poi lo saluto…mi saluta e mi abbraccia…stretto stretto…sono rimasta scioccata…prima di andarsene mi bacia…mi cade l’ ombrello…ci stavamo bagnando…poi lui se ne va lasciandomi così…sotto la pioggia…mezza viva e mezza morta………………………
Tornai a casa…ancora non credevo a quello che era successo…avevo la faccia tutta rossa…e mia cugina mi chiese cosa avevo ma le avevo risposto niente di preoccupante…ovviamente non ci aveva creduto…aveva ragione ero troppo sospetta…
Quella notte non avevo chiuso occhio…ero troppo agitata per quello che era successo!
La mattina seguente mi sveglia con la febbre…(ovvio sono rimasta sotto la pioggia per un sacco di tempo!)
Non ero andata a scuola…ahhhhhhh!
Che bello stare a casa malata!
Non si fa niente e si viene viziati…che goduria!!
Però continuavo a pensare a quello che era successo…ogni volta diventavo tutta rossa e mi saliva la febbre!
La mia amica Angelica mi venne a trovare, insieme a Serena, Marianna, Sara, Marta e Cecilia.
Mi rallegrarono la giornata…che bello avere tante amiche che mi vogliono bene!
Purtroppo sono arrivate con i compiti e con la brutta notizia del compito in classe di storia…mi risale la febbreeeeeee!!!!!!
Poi se ne sono andate via tutte…avevano portato una ventata di allegria nella mia sofferenza! (che tragica che sono…dopotutto è solo un raffreddore!)
Durante il pomeriggio ricevo un’ altra visita…indovinate chi era?
…………Jacopoooooo!
No! Non posso farmi vedere così! Mi ammazzo per vestirmi ma quando mi accorgo che era gia entrato io svengo…(la mia classica figura da ebete!)
Mi risveglio…e mi ritrovo davanti un angelo dagli occhi verdi…quanto era bon…ehm, ehm,…BELLOOOOOOO!!!!!!!!
Mi sentivo spaesata e molto, ma molto confusa…mi sentivo rincoglionita…era come se mi avessero preso a bastonate…
Riacquisto conoscenza…e riconosco Jacopo…mi sentivo estremamente imbarazzata……………
Non sapevo cosa fare…sinceramente anche lui mi sembrava molto imbarazzato…
Non sapevo che cosa dire e così lui un pò intimidito mi chiede come sto…non volevo rispondere perché la mia voce era orrenda…ma con un sussurro risposi non troppo bene.
Non so perché mi veniva voglia di piangere…e cominciai a piangere…(mia nonna mi diceva sempre di non reprimere la voglia di piangere…)
Lui sgranò gli occhi pensava di avermi fatto qualche sgarbo e quindi cominciò a scusarsi e ad agitarsi…(era un lato del carattere di Jacopo che non conoscevo…e ne rimasi molto stupita…).
Cominciai a ridere perché si comportava in maniera molto stupida e buffa.
Finalmente si era calmato e sulle sue labbra comparse un lieve sorriso…con una mano molto gentile aveva asciugato tutte la piccole lacrime che avevano rigato il mio viso…
Purtroppo se ne dovette andare perché alle 18:30 iniziavano gli allenamenti di pallavolo e quindi è dovuto andarsene di corsa…ma prima di andare via lui mi da un leggero bacio (ovviamente sulle labbra) e poi mi da un piccolo augurio per la mia guarigione.
La febbre mi risale a 39…di questo passo non guarirò mai! (me tapina!)
Dopo una settima ritorno a scuola e ricevo la notizia che lui stava a casa malato mi chiedo come mai…ma poi mi ritorna in mente il giorno in cui è venuto a trovarmi a casa mia quando ero malata…Eh! Eh! Eh!…se le mie amiche sapessero…ma sorvoliamo…
Il giorno dopo ritornò a scuola…e ovviamente le OCHE lo aspettavano…come un cagnolino che attende, ansioso, il ritorno del padroncino!
Lo stesso giorno la nostra prof. di lettere ci cambia i posti…PANICO!!!!
La prof. se ne era accorta che io e Jacopo avevamo fatto amicizia e quindi ci mette al banco insieme…NOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Dico no per il semplice fatto che ultimamente sono successe troppe cose e quindi…io e…lui non ci parliamo da un po’…e poi noi due ci siamo anche ba…ba…ba…BACIATIIIIII!!!!!!!
Atmosfera: tensione tensione tensione…in poche parole imbarazzo totale!
Non ci parlavamo e non ci dicevamo niente…non ci guardavamo…ero molto triste…mi era crollato il mondo addosso…
Poi è arrivata la ricreazione…di solito stavamo sempre insieme…ma lui è stato attirato da OCA 2…con tutte le sue moine…BLEAH!
Ecco…il suono della campanella…la ricreazione è finita…SBUFF!
Il mio buon umore era a terra…non ero come tutti i giorni…prima quando non mi parlava non ero così giù…purtroppo mi ero abituata troppo bene!
Finalmente un’ altra giornata di scuola è finita…ma tornando a casa Jacopo mi ferma…mi…mi…vuole invitare a un suo torneo di pallavolo…mi aveva raccontato che era da quando aveva sette anni che giocava a pallavolo…ma io ci vengo di CORSAAA!!!!
La pallavolo mi piace tanto…sono discretamente brava…il mio punto forte sono le alzate e la difesa invece faccio pena nelle battute dal basso…SIIIGH! (sono solo due anni che frequento un corso…)
Finalmente arriva quel giorno…mi aveva riservato un posto d’onore e tutti i ragazzi mi tenevano come mascotte!
Mi piaceva stare li…mi avevano dato un completino con maglietta bianca e pantaloncini rossi…portavo le bibite e tenevo gli asciugamani!
Che bello stare li in mezzo a tutti quei ragazzi…il più bello era lui..Jacopo…la vesti di attaccante gli donavano…Ahhhhhh!
Quanto è bon…Ehm! Ehm!…BELLOOOO!!!!
Quei pantaloncini mettevano in risalto le sue gambe belle e muscolose, atletiche ma slanciate…ahhhh!
Mio dio! Quant’era bonoooooooo! Cioè volevo dire…BELLOOOOOO!!!!!
I think, he is the best!
Penso che sia il migliore…è bravissimo…al mio contrario…le sue schiacciate sono fantastiche e vanno sempre a segno e le sue battute sono spettacolari!
Sono sicura che non mi stancherò mai di guardarlo…he is the best in the world!
Mentre esulto per la squadra di Jacopo, un ragazzo altrettanto bello mi si avvicina e mi chiede per chi tifo…ovviamente per Jacopo Martini…con un sogghigno mi chiede se ero la sua ragazza…rispondo no…(sinceramente non lo so neanche io…ci siamo già baciati 2 volte…)e lui con faccia da arrogante mi dice che Jacopo ha già la ragazza e che è la sorella di questo qui…mi sento morire…non ci credo…sprofondo nell’ abisso nero…
Jacopo ha la ragazza e non me la detto…forse questo qui lo ha detto a posta…
Me lo riguardo…e mi accorgo che è un bel ragazzo…capelli come quelli di Jacopo solo neri e gli occhi molto scuri…aveva un neo vicino il labbro………
Ma io, questo neo, questi occhi,…………
Ma certo! Era Francesco Bincoletto! Il più famoso della scuola! (Da quando Simone Crimella se ne era andato,il più famoso era lui!)
L’ ho sempre criticato perché pensavo fosse un porco ma OCA 2, un giorno mi ha raccontato, che lei ci era stata insieme e non è affatto un porco!
Credo che quella fosse la prima volta che vedevo OCA 2 innamorata veramente!
Gli chiedo se era quel Francesco e lui risponde affermativamente…a quel punto io mi irrigidisco arrossisco…( sapete com’ è…mi ero presa una cotta per lui…)
Si siede accanto a me…e con fare sicuro mi mette un braccio intorno al collo…e prendendomi alla sprovvista mi bacia!
Purtroppo Jacopo mi stava guardando perché aspettava la battuta di un suo compagno…ci rimase malissimo e sgranò gli occhi…
Ma Francesco non demorde…mi prende mi abbraccia mi bacia…cerco di divincolarmi ma non ci riesco…era troppo forte per me…AIUTOOOOO!!!
Poi Francesco mi solleva di peso e mi trascina negli spogliatoi…ti prego Jacopo AIUTAMIIII!!!!!!
No, non pensate male, Francesco non mi ha fatto nulla di osceno…però mi ha dato tanto fastidio e la cosa più orribile è che mi continuava a baciare dappertutto e ha toccarmi dappertutto…
A quel punto Jacopo esce dal campo lasciando la partita a metà ed è corso verso gli spogliatoi, dove Francesco mi stava torturando…
Irrompe nello spogliatoio con un calcio alla porta e mi trova in posizione al quanto equivoca con Francesco…potete immaginare da soli la reazione di Jacopo, che prese a cazzotti e a calci (per la privacy non diciamo dove…) Francesco…se ne andò via dolorante e senza fiatare…
Poi Jacopo mi trovò in lacrime in un angolino dello spogliatoio…si avvicinò e mi abbracciò stretto stretto e molto teneramente e con un filo di voce mi chiede come sto e se Francesco mi ha fatto qualcosa di osceno.
Lo guardo e mi si riempiono gli occhi di lacrime e sbotto a piangere…con gesto amorevole mi consola e mi sta per baciare e in quel momento la partita era finita.
Con la loro grazia da elefanti i ragazzi irruppero nello spogliatoio beccandoci in fragrante ed equivocarono la situazione anche perché trovarono le mani di Jacopo sotto la maglietta (dietro la schiena…non equivocate anche voi!)…potete immaginare le battutine pesanti, i fischi ,le punzecchiate e le battute sul fatto che Jacopo fosse un porco depravato………AH! AH! AH! Che risate!!
Mentre uscivamo dallo spogliatoio mi attira a se…e…mi bacia velocemente sulla guancia…e poi mi dice…PER SEMPRE…io…arrossisco…

THE END!!!!!!!!
Vi è piaciuta la mia storia e quella di Jacopo? Ovviamente nella realtà nn è successo così…purtroppo!^^’!
Spero commentiate…se no vado in crisiiiiIIIIIIII!!!
L’ altra mia FF ha avuto sl 3 commenti…faccio proprio schifo?
Se qst storia avrà meno d 3 commenti abbandono l’ idea d continuare a scrivere!!!
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: