torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mars
Titolo Fanfic: IL PRIMO AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiradimars galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2005 20:31:39 (ultimo inserimento: 15/06/05)

kira ¨¨ una timida ragazza con dei grandi ragazza che viene criticata anche dai suoi compagni finoa una mattina... in cui incontra lui...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO CON LUI
- Capitolo 1° -

era una calda mattina di maggio e kira come sempre prende il suo autobus e legge il suo libro con illustrazioni di molte foto di paesaggi e animali, ma ...quella mattina era diversa xke c'erano un gruppo di ragazzi che la prendevano in giro per i suoi buffi occhiali e la riprendevano con la cam e solo un ragazzo la guardava con interesse e dopo un po questo ragazzo si avvicino a lei e disse:
-"¨¨ molto bello il libro che leggi!c'¨¨ lo anch'io":kira imbarazzata non rispose e allora il ragazzo gli chiese:-"hai perso la ling..": nn ebbe il tempo di finire perche l'autobus freno bruscamente e kira cade e si alzo la gonna e quei raga cn la cam registrarono tutto e kira per l'agitazione scese dall'autobus dimenticando a terra il suo libro.
arrivata in classe tutti la guardarono male perch¨¨ una sua compagna era presente nellaitobus e haraccontato che kira ha fatto la smorfiosa(x nn dire put....)con dei raga. dopo un po la sua migliore amica (secondo kira ma ¨¨ solo una sfruttattrice di mer..)le disse:- kira chi ti credi di essere? nn ti permettere piu di fare la smorfiosa cn i raga! hai capito? nn te lo puoi permettere! ci siamo capiti?: kira avrebbe voluto rispondere:-" latua ¨¨ invidia perche posso permeterlo e tu no!: ma nnrispose cosi anzi annui con la testa e disse:- ecco i compiti di matechemi avevi chiesto kary":l'amica senza ringraziare se ne ando! per kira era gia stata una brutta mattinata ma quandousci da scuola ci fu la piu grande sorpresa! c'erano i ragadi quellamattinae c'erapure lui! quello ch le aveva parlato del libro con il libro in mano! kira cerco di passare davanti loro sperando che nn la riconoscesero ma i raga la individuarono e uno di loro grido:-ehi! la ragazza del libro e delle mutandine rosa(le mutandine si era viste quando kira stava cadendo nell' autobus)vieni un 'attimo: tutti i raga e le raga si girarono e videro quei ragaandare verso kira e allora capirono che erano i raga che kira aveva incontrrato nell' autobus. il ragazzo del libro restitui il libro a kira e in quello stesso momento si avvicino kary che disse:-ehi! kira fa conoscere ai tuoi amici la tua migliore amica kary!: e senza vergogna si avvicino a Rei( il nome del raga che ha dato il libro a kira e che gli ha parlato quella mattina) e si presento! allora l'amico di Rei, kadashi chiese a kary se vorrebbe venire quella sera con kira al loro appuntamento al buio e kary senza chiedere a kira dire che sarebbero venuti di sicuro e allora si diedero appuntamento e si salutarono. mentre rika cammina nn sapeva piu che fare! nn sapeva cm vestirsi praticamente nn voleva andare all'appuntamento pero all'improvviso nella sua mente apparve l'immagine di Rei e lei penso che grazie a kary aveva scoperto il nome di quel raga(all'inzio kary si era presentata Rei) ma poi si blocco e si spavento per quello che aveva appena pensato...........
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: