torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: KONO NICHI O TORAEYO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hohoemi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2002 21:18:32 (ultimo inserimento: 23/10/02)

una fanfic romantica tra i vari personaggi.... leggetela vi prego!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHI BENE INIZIA È A METÀ DEL LAVORO... MA CHI INIZIA MALE?
- Capitolo 1° -

Capitolo 1-Chi bene inizia è a metà del lavoro... ma chi inizia male?

Kokoro, ore 6.00 a.m.
La spiaggia è tranquilla, deserta…
Yamato:Sì… oggi è proprio una splendida giornata…
Il ragazzo guardò il mare… com’era bello all’alba, quel senso di tranquillità e di dolcezza.
Yamato inspirò l’aria di mare e poi guardò ancora un po’ il paesaggio meraviglioso che gli si presentava davanti. Quel giorno avrebbe cambiato scuola... sarebbe stato il suo primo giorno di liceo... si sentiva molto nervoso... a Tokio, dov’era cresciuto, i licei erano molto più generosi con gli studenti... i voti erano più alti... in una città minore le maniche larghe erano sogni... bisognava farsi notare in altre città a volte irrangiungibili... e tutti erano più seri e concentrati... erano 4 anni che era a Kokoro e ancora non conosceva nessuno... era socievole ma nessuno sembrava capire la sua voglia di un amicizia vera e profonda... era troppo idealista... troppo dolce... e nessuno voleva una ‘femminuccia’ nel gruppo...
Sospirò ancora e poi si incamminò verso la scuola. Stava appunto camminando quando trovò sulla sua strada una banda di teppisti.
Yamato:-Oh oh!! Meglio cambiare strada...-
Teppista1:EHI TU!
Teppista2:Dove speri di andare?
Teppista1:Dacci il tuo portafogli...ora!
Teppista3:Allora?
Yamato:Ecco... io...
Sentì una voce da dietro. Si voltò per vedere a chi appartenesse. Era un ragazzo molto alto coi capelli corvini e gli occhi azzurro chiarissimo.
Ragazzo:Tu sei della mia stessa scuola vero? Andiamo.
Teppista2:EHI!! Ma che credi di poter filare così?
Il ragazzo si voltò lanciando un’occhiata gelida ai ragazzi... sembrava una pantera pronta ad attaccare...
Ragazzo:Finchè sono tranquillo andatevene...
Teppista3:Cheeeeee???
Teppista1:Addosso!
Yamato:Sama! Attento!
Il ragazzo iniziò a prendere a pugni i teppisti che, uno dopo l’altro, scapparono tutti pieni di lividi.
Yamato:Oh, Kami-sama!! La ringrazio.
Yamato si inchinò. Il ragazzo guardò Yamato come se non avesse mai ricevuto dei ringraziamenti in vita sua.
Yamato:Io sono Yamato Kamiya, piacere.
Yamato fece un sorriso dolcissimo.
Yamato:Posso sapere il suo nome?
Ragazzo:Yoshihiro Minamino... piacere mio.
I due si incamminarono verso la classe.
Yoshihiro:E così oggi ti sei quasi menare da quei 3 teppisti... però...
Yamato guardando in basso: Lo so... sono un incapace... ma che ci vuole fare? E’ solo che non mi piace prendere a botte la gente... preferisco 100 volte prenderle io...
Yoshihiro:Masochista, eh?
Yamato:Eh eh eh!
Yoshihiro rimase molto colpito... il sorriso di Yamato era così cristallino, puro, dolce e la sua risata si intonava perfettamente con il cielo mattutino e azzurro.
Yamato:Oh caspita! Sono le 8.00! Siamo in ritardissimooooooooo!
Yoshihiro:Oh cazzo!
Dopo poco il professore fece l’appello... erano arrivati in classe col fiatone di 30 metri e le gambe distrutte... sentivano le ossa fare crick e crack!
Professor Taketakemoto:Tutti presenti, eh? Bene, allora possiamo iniziare la lezione...
Dopo 3 ore terrificanti di film horror... i ragazzi andarono in corridoio i ragazzi uscirono distrattamente.
Yamato:Il prof. Mi sembra molto abile e...
SBANGH!!
Yamato aveva appena preso una craniata contro ‘qualcosa’...
Yamato:Ohi ohi! Che botta!!
Yoshihiro, in piedi, da dietro Yamato aveva riconosciuto l’assassino del cranio dell’amico.
Yoshihiro:Kirishima!
Haruka:Minamino!
Yoshihiro:Yamato questa è Kirishima Haruka, della 1B...
Haruka:Piacere.
Yamato:Alzò la testa e arrossì, notando che la ragazza era molto graziosa e portava ancora la divisa estiva, un po’ accorciata...
Yamato:P- piacere.
Haruka:Senti Minamino... anche oggi hai gli allenamenti?
Yoshihiro:Mi sembra sottointeso...
Haruka:Allora salutami Keiko-san, ok?
Yoshihiro:Agli ordini!
Yamato aspettò che la ragazza se ne fosse andata e iniziò a parlare...
Yamato:Hai degli allenamenti ultra-scolastici?
Yoshihiro:Mi alleno nella palestra di questa scuola da 10 anni...
Yamato:E che sport pratichi?
Yoshihiro:Uh? Scacchi.
Yamato:DAVVVEROOOOOOOOO?????
Yoshihiro:Esatto.
Yamato:Ma oramai sarai un genio... da 10 anni ci giochi...
Yoshihiro:Esatto.
Yamato:WOWWWWWWW!! Che bello. Mi devi insegnare a giocare un giorno.
Yoshihiro:Se vuoi.
I ragazzi si avviarono verso la palestra parlando allegramente, veramente parlava solo Yamato, senza conoscere, solo Yamato, ciò che li aspettava!

NEL PROSSIMO CAPITOLO!!
Yamato conoscerà altri componenti della scuola, comprese Keiko Inoue e Jin Mitarai!! Leggete e commentate!! VOGLIO 10000000000 COMMENTTTTTTTTTTI!! Giuro che nei prossimi capitoli migliorerò moltissimo!!

Scheda speciale: YAMATO KAMIYA
Gruppo sanguigno: A positivo
Segno zodiacale: Vergine
Hobby: Suonare
Nucleo familiare:Padre, madre e sorella maggiore
Soprannomi:Yama-chan, femminuccia
Capelli:Neri
Occhi:Castani
Altezza:Piuttosto basso
Complessi: Si trova spesso in imbarazzo con ragazze e ragazzi
Fama:Ragazzo timido e fragile e un po’ effeminato...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: