torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DI NUOVO INSIEME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aki-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2002 19:02:01 (ultimo inserimento: 22/09/02)

kagome e inu-yasha si rivedono dopo 2 anni , hanno nuovi amori, ma i vecchi sentimenti riaffiorano e...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1
Una Vita Normale

Erano passati ormai due anni dall'ultima volta che si erano visti, dall'ultima battaglia combattuta fianco a fianco.
Anche dopo la sconfitta di Naraku non erano riusciti a dichiarare quello che provavano l'uno per l'altra!!
Dopo tutto lui era un mezzo demone, lei una semplice ragazza, con poteri particolari., la reincarnazione della donna che il suo Inu-yasha aveva amato + di tutte, forse anche + di lei!!
Kagome ormai era una studentessa delle superiori, stava con Hojo già da un po' ma non aveva il coraggio di raccontargli le sue innumerevoli avventure vissute con i suoi amici nell'epoca Sengoku, forse perché non voleva ricordarsi del mezzo demone o forse perché aveva paura che non ci avrebbe creduto!!!
Era un giorno come un altro, se ne stava sola soletta sul terrazzo della scuola a pensare a lui!! Ad Inu-yasha, sapeva che era sbagliato, così faceva soffrire Hojo ma soprattutto se stessa, ma era + forte di lei
Ad un tratto senti la presenza di un demone, all'inizio pensò fosse solo nostalgia ma senti la presenza avvicinarsi a lei, improvvisamente davanti ai suoi occhi apparvero il piccolo Scippo e la sua migliore amica Sango!!!
Dopo i saluti Sango le spiegò che era tornata per darle una cosa molto importante: la Sfera dei Quattro Spiriti. Kagome impallidì di fronte alla sfera aveva sempre pensato che Inu-yasha l'avesse usata per diventare uno spettro completo ma la cacciatrice le spiegò che dopo la sua partenza Inu-yasha diede la sfera a Miroku e sparì nel nulla!!!
Subito dopo la informò del pericolo che correva Inu-yasha nell'epoca Sengoku, un nuovo nemico si era fatto avanti per impossessarsi della sfera e per vendicarsi di quel mezzo spettro che anni prima lo aveva battuto.
Detto questo i 2 ritornarono nella loro epoca e Kagome finita la scuola informò i suoi famigliari che sarebbe ripartita per l'epoca Sengoku, dal canto suo Kagome non si aspettava nessuna reazione dai suoi ma non fu così il nonno era molto contento di dover inventare nuove malattie, la mamma e Sota invece erano contenti di vedere di nuovo il sorriso splendere sul volto di Kagome, quello stesso sorriso che sparì 2 anni prima.

CAPITOLO 2
Un salto nel passato

Era arrivato il giorno tanto atteso, sarebbe finalmente tornata nell'epoca dove viveva il suo adorato Inu-Yasha!!
Kagome era molto tesa ma allo stesso tempo molto preoccupata per la nuova minaccia che incombeva sul suo amore.
Era lì davanti a quel pozzo, luogo di mille ricordi...
"Fatti forza Kagome, lui è in pericolo" pensò. 1..2..3 e saltò nel pozzo.
Nel frattempo nell'epoca Sengoku Inu-yasha se ne stava tranquillamente seduto all'ombra di un'albero in compagnia di Kikyo, ritornata in vita grazie a suo fratello.
Ki: "Senti amore, ti va di andare a trovare mia sorella Kaede e i tuoi amici che stanno al villaggio?"
Inu: "Come vuoi tu tesoro" detto questo si incamminarono verso il villaggio.
Kagome intanto era arrivata nelle vicinanze del bosco di Inu-yasha e le tornarono in mente tutti i bei momenti vissuti e scoppiò a piangere smise solo quando una mano familiare le toccò una spalla, lei sperava fosse lui, invece si trovò di fronte Miroku che subito la strinse in un caloroso abbraccio con tanto di palpatina!!!( in quei 2 anni non era cambiato affatto).
I 2 dopo mille abbracci si avviarono verso il villaggio.
Inu-yasha e Kikyo stavano tranquillamente camminando quando lui si bloccò improvvisamente sentendo quell'odore familiare;
Inu: "Non può essere lei, come può essere tornata senza la sfera?... Ma certo sono stati quei 3 maledetti!!! Me la p.." pensò dentro di lui ma improvvisamente venne interrotto.
Ki:" Caro che ti prende tutto ad un tratto? Come mai ti 6 bloccato? C'è qualcosa che non va?"
Inu: "No tranquilla tutto ok, Andiamo tesoro!"
Intanto Kagome e il monaco arrivarono alla capanna della vecchia Kaede che appena la vide ebbe un sussulto!!
Tutti gli abitanti del villaggio andarono a salutarla, subito dopo Miroku, Scippo, Sango, Kagome e la vecchia si misero a parlare di cose serie, cioè del pericolo che correva Inu-yasha.
Kae:" Ma di che pericolo stai parl..."
Mi, Shi, San: " Ma si Kaede quello che sta correndo Inu-yasha" la interruppero bruscamente.
Kagome iniziò a capire che le avevano detto una bugia, si stava per scagliare contro i tre amici quando
Inu: "Che pericolo starei correndo?"
Il mezzo spettro stava per azzuffarsi con i tre malcapitati quando la sua attenzione fu catturata da lei, Kagome, la donna che lui amava più di tutte, ma alla quale non aveva avuto il coraggio di dire niente!!
Inu: "Caspita quanto è cambiata, è ancora + bella di come me la ricordassi" pensò lui e anche lei penso questo del suo adorato Inu-yasha!!
Si stavano guardando intensamente quando Kikyo entrò nella capanna e disse: "amore ma dove eri finito? Ti stavo cercan..." si fermò quando vide Kagome che a quelle parole si sentì morire come quando se ne andò 2 anni prima.
Ki: "Guarda chi si rivede, Kagome come stai? Che ci fai qui?
Ka: "Buongiorno kikyo, vorrei saperlo anch'io il motivo della mia presenza qui, detto questo fulminò con lo sguardo i 3 amici che sentendosi chiamati in causa dissero in coro: "Ci mancavi talmente tanto che per vederti e farti tornare abbiamo inventato quella scusa!! Perdonaci Kagome!!!"
Ka: "Ok ma potevate dirlo subito che era quello il motivo"
Passarono tutto il giorno a ridere e scherzare tranne una persona appollaiata sul ramo di un albero che faceva finta di dormire: Inu-yasha che stava pensando a lei, a cosa avesse fatto in questi anni, se avesse incontrato qualcuno di speciale, se si era messa con un altro.!!!
I suoi pensieri furono interrotti dalla voce squillante del piccolo Scippo che domandò a Kagome se le andava di fare un pic-nic la domenica seguente!!!
Lei accettò di buon grado e chiese se poteva portare una persona!! Incuriositi gli amici le domandarono chi fosse e lei rispose:" E' Hojo, il ragazzo con cui sto da quasi 2 anni!!!"
Questa frase fu una pugnalata al cuore per il povero mezzo demone che per tutta risposta disse: " Kikyo tesoro ce ne torniamo a casa?"
Ki: "Ok, arrivo, allora ci vediamo domenica Kagome!!"
Ka: "Va bene a domenica, Ciao!!!"
I suoi amici capirono lo stato d'animo della povera Kagome e sorvolarono l'argomento ma lei volle sapere tutto su loro due!!
Finito il racconto decise di tornarsene a casa e salutò i 3!!!
Arrivata nei pressi del pozzo vide una persona seduta per terra, sperava fosse lui e difatti era il mezzo demone!!
Kagome non si fermò, stava per saltare quando:" Te ne vai senza salutare? Dopotutto sono 2 anni che non ci vediamo, mi aspettavo almeno un Ciao come va? Invece hai parlato con tutti tranne che con me!!" disse Inu-yasha visibilmente arrabbiato!!
Ka:" Scusami tanto ma neanche tu sei stato molto simpatico nei miei confronti, non mi hai degnato di uno sguardo per tutto il tempo!!"
Inu: " E così hai un ragazzo?"
Ka: "E' vero, te ne frega qualcosa ? se non sbaglio anche tu ti 6 rifatto una vita con Kikyo!!!"
Inu: " Era solo quello che volevo, e di te non me ne frega niente puoi stare con chi ti pare!!!"
Ka: " Bene!! A quanto pare non sei cambiato per niente !! A CUCCIA!!! A CUCCIA!!! A CUCCIA!! "
Fatto questo saltò nel pozzo e tornò nella sua epoca mentre il mezzo demone era spiaccicato per terra con la schiena a pezzi!!!
Continua...





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lucia-chan 22/08/09 01:18
è molto carina e dolce mi è piaciuta tanto! l'unico consiglio che ho da darti è che potevi allungare un po' più i capitoli e di approfondire un po' di più le senzazioni di inu e kagghy ^ ^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: