torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: A JOURNEY INTO THE MAGIC
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mewale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2005 18:29:13 (ultimo inserimento: 27/08/08)

un viaggio nella magia per due innamorati che... non sapevano di esserlo! coppia: ryou/ichigo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Salve ragazzi!!!! Questa è la mia prima fanfic e vi chiedo di avere pietà di me ^^’!!! comunque cercherò di fare del mio meglio… lavoro molto di fantasia, ma non so se riuscirò a mettere tutto per iscritto… spero di accontentarvi!!! Allora… gambe in spalla!!! BUON LAVORO, MEWALE!!! ^_^!!!

Cap.1

Ichigo come al solito entrò nel cafè in ritardo. Era stata al parco con Masaya e si era divertita un sacco a… parlare di ecologia e di ambiente…“chissà come faccio a sopportarlo =_=… forse perché ha quel sorriso cooooooooosì carino”. Così dovette sorbirsi ancora una volta le lamentele delle sue “care” amiche. E non dimentichiamoci delle prediche di Ryou…
-ichigo, peggiori giorno dopo giorno! Ti azzarderai qualche volta a arrivare in orario? Chi credi di essere per arrivare a quest’ora? le altre ragazze sono sempre puntuali.
-ma chi credi di essere TU per dirmi questo?!?! Una ragazza non può avere un impegno prima del lavoro???
-un impegno? Tu? …Aspetta vediamo… c’entra forse Masaya?
Ichigo arrossì visibilmente. Ryou capì che aveva colto nel segno.
-colpita e affondata.
-cosa ti assicura che mi sono vista con lui?
-il colorito della tua faccia…
detto questo il colorito di Ichigo, che era di un bordeaux chiaro, divenne un buon rosso peperone “abbagliante”.
-Almeno se ti fossi già cambiata, il colore della tua faccia si sarebbe abbinato con il tuo vestitino da cameriera… per questo fila a cambiarti!!! E niente storie. Non mi va di rimanere a litigare con una bambina per una stupidata ancora più piccola di lei.
-Bambina io??? Allora non hai cap…
-Ho detto basta! Non mi va più di sentirti! Vatti a cambiare!
Ichigo, anche se voleva ribattere capì che sarebbe stato meglio se fosse stata zitta. E così fece.
“devo prendermi sempre della bambina… sicuramente sono più matura di quello stupido egoista egocentrico prepotente bastar…” i suoi pensieri vennero interrotti da forti pettorali.
-strawberry, ti vedo assorta… c’è qualcosa che non va?
Strawberry si fece indietro e notò che era andata a finire tra le braccia di Kei. Arrossendo disse:
-mi dispiace… scusa… non… non l’ho fatto apposta…
-non preoccuparti principessa! So che non l’hai fatto apposta! E poi non mi hai fatto niente, sei così leggera!
Dal corridoio arrivò una voce pungente, come gli occhi della persona che parlava…
-leggera lei? Per essere leggera lei, tu Kei dovresti essere una montagna! E tu, fai la gatta morta con tutti?
-ma quale gatta morta! Gli sono andata addosso per sbaglio!!!
-si,come no…
-senti… tu… io…mi… che…Haaaaaaaaarrrrrrrrggggggggggggggg!
Di corsa ichigo entrò negli spogliatoi sbattendo violentemente la porta.
“quel ragazzo ha la capacità di farmi saltare i nervi… è odioso. E mi da sempre della bambina. Cavolo, ormai ho smesso di giocare con le bambole(^-^?si, come no…)”.
La ragazza si cambiò e andò dalle altre, giusto in tempo…
-giusto in tempo per sentire questa comunicazione importante, Ichigo!
Kei era davanti le altre, sedute nel cafè davanti a lui. Di fianco Kei c’era Ryou.
-io e Ryou riteniamo sia il caso di chiudere per qualche periodo il locale.
-COSA??? Il locale chiude???- chiese Pourin.
-no, non abbiamo detto niente del genere. Ho solo detto che resterà chiuso. Vedete, dobbiamo fare ricerche accurate presso la zona costiera e sarebbe il caso di andare per un po’ di tempo a casa di Ryou. Vi ricordate? Già ci siamo stati. Dalla casa sul mare di Ryou riusciremo a fare ricerche più precise.
-ricerche… su che cosa? Non torneranno mica all’attacco gli alieni?-chiese Zakuro.
-no, no, per un po’ di tempo non dovrebbero esserci problemi con gli alieni. Comunque in caso di pericolo riusciremmo ad intercettarli grazie alle apparecchiature efficientissime di Ryou.
-e allora?
-beh, praticamente, dopo aver sconfitto gli alieni, sulla terra è caduta moltissima acqua mew. Alcuni sensori ne anno rilevato una forte energia presso un certo luogo…
-appunto la zona costiera.-intervenne Ryou- così vorremmo scoprire se quell’energia proviene dall’Acqua Mew.
-non capisco-disse Strawberry- se abbiamo ormai finito la nostra lotta contro gli alieni, a cosa ci serve l’Acqua Mew?
-ma lo fai apposta o cosa?-disse Ryou- e se gli alieni tornassero e si impadronissero dell’Acqua Mew? Kish e gli altri hanno accettato di andarsene, ma non dobbiamo dimenticare che comunque il loro pianeta è rimasto nelle stesse condizioni in cui era prima che combattessero con noi. Per il momento la terra sembra al sicuro dagli attacchi degli alieni, ma quanto resisteranno questi ultimi su un pianeta dalle condizioni così precarie come il loro?
Ichigo, all’inizio irritata dalla reazione di Ryou, capì che aveva ragione (cmq ci rimase male lo stesso=_= n.d.a.). così rimase ammutolita ad ascoltare Kei dare l’appuntamento alla fermata vicino al parco verso alle 6:30 della mattina successiva.
Mint disse –domattina? E cosa dovremmo dire ai nostri? Non potevate avvisarci un po’ prima???
-purtroppo non ne abbiamo avuta la possibilità - disse Ryou –l’abbiamo scoperto l’altro giorno e non sapevamo se era il caso di fare altre ricerche. Ai vostri basterà dire che sarete sotto la protezione di un maggiorenne maturo e responsabile come Kei e che vi comporterete da BRAVE BAMBINE…
si voltò verso Ichigo. Non serviva, perché l’aveva già capito da sé a chi si riferiva…
“con le altre fa tutto il gentil uomo” pensò Ichigo restituendo a Ryou uno sguardo d’indifferenza “invece con me… che cafone.”
Poco prima di chiudere il locale, Kei ricordò alle ragazze dell’appuntamento della mattina successiva. E anche qui Ryou puntualizzò…
-mi raccomando, voglio tutte in perfetto orario… mi riferisco soprattutto a te, Ichigo.
-non preoccuparti sarò la prima ad arrivare…
si lanciarono uno sguardo di sfida… e Ryou era già consapevole che l’avrebbe vinta lui.

Grazie x l’attenzione!!! Spero che vi sia piaciuto questo primo cap e spero che continuiate a leggere il resto!!! ^^ kiss, Mewale!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (13 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
Rif.Capitolo: 10
demu - Voto:
15/04/09 23:10
Ke bomba sono curiosissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
micina92 - Voto:
07/09/08 21:15
anke io muoiooo....aspetto kn ansia il restoooo!!!!!!!! un bacione! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
cfrancy - Voto:
17/08/08 18:32
cattiva!!!!!!!!!!!! così ci fai morire di crepacuore!!!! l'ansia sale!!!! arresto cardiaco ecc ecc!!!! mi vuoi uccidere? continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kissoni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
dolcelunamielata - Voto:
17/08/08 17:59
ti prego non lasciarci sul più bello!!!! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... kixoni... dolcelunamielata...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
kitty95 - Voto:
13/08/08 21:22
*O* Ti adoroooooooooooooooo... Hai continuato questa meravigliosa fanfic! Sai, l'avevo letta parecchio tempo fa, e mi era sembrata bellissima, solo che non avevo ancora un account su manga.it, così non ho potuto lasciare commenti e dirti di andare avanti... T_T Mi era dispiaciuto un sacco non poter continuare a leggere! ^_^ Però adesso sono felice felice felice... E non ti devi affatto ritenere egoista: a tutti capita di prendersi dei periodi di pausa, e anche di abbandonare un progetto... ^_- Ma ora non pensiamoci più! Aggiorna presto, mi raccomandoooooooooo! Zao zao
*bacini*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
mewcherry96 - Voto:
10/08/08 13:11
Ank se è corto è dawero belliximo!! ^^
Ma la parte più bella è k è l'8° capitolo e k hai aggiornato l'8/08/08! HAHA!! Le tue idde...evaporate?... NUUUU!!! ç_ç T_T
Baci
Mewcherry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
micina92 - Voto:
08/08/08 14:08
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiorna presto...kiss^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
mewcherry96 - Voto:
02/08/08 19:58
WAA!!! E' stupendaaa!! Ma complimenti vivissimi! Avevo già notato qst ff e l'avevo ank salvata xk avevo letto il primo cap, però nn piu avuto il tempo di continuare a leggere!!! T_T
Cmq sn felicissima k tu abbia aggiornato!! ^^ WAA!!! K belluuu! Ancora complimenti!! Adoro la tua fic!!! Bacioni
Mewcherry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
micina92 - Voto:
02/08/08 11:37
ma kuale egoistaaa!!!ke ks dici...ti ringrazio tantissimmo x aver kontinuato...anke io nn aggiorno da molto...hihi...aspetto presto il new chappy...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
cfrancy - Voto:
01/08/08 16:46
wao strano k hai così poki commenti... cmq 6 molto brava, io adoro Ryan!!! vabbè continua presto kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: