torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FORSE UN GIORNO....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hena89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2005 13:28:44 (ultimo inserimento: 19/07/05)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Capitolo 1

“CAZZO!!!” Andrea sobbalzò, si era svegliato dopo il suo ennesimo incubo. “ Perché non me la tolgo dalla testa??? Se n’è andata non tornerà più… Parlo anche da solo sto proprio rincoglionendo… Andrea svegliati è andata via è inutile che ci pensi ancora lei non ti vuole… “.
Andrea è uno studente di 16 anni che frequenta il sesto anno della scuola di magia di Hogwarts. È un ragazzo piuttosto carino molto alto, con discreta muscolatura, biondo, con occhi blu oceano… Il classico ragazzo che a vista fa impazzire tutti… Ma a lui di tutti non interessa… Le interessa una sola persona, ma l’aveva persa e non sapeva come recuperarla!!!
Alzò lo sguardo verso l’orologio e pensò “ Per fortuna questa notte mi sono svegliato più tardi sono già le 5 credo che tra un’ora mi alzerò per ricominciare la solita routine……” Così cercò di riprendere sonno………
“ Ehi! Dormiglione sveglia!!!!” disse Morgana “C..Cosa?????” “ Alla buon ora! Andrea è mezzogiorno perché non sei venuto a lezione??????” “TARAH!?!?!?!??!” si alzò di scatto… “No piccolo sono solo io…” “ Ah, Ciao Morgan… Lei c’era a lezione???” chiese all’amica “ Si, ma non sembrava aver neanche lei un bel aspetto! Andrea non ti voglio più vedere così!!!! Sembri un morto che cammina… Non sei neanche più carino….” La bella mora si alzò davanti a lui e lo guardò intensamente, come se avesse paura di qualcosa…… “Non puoi più andare avanti così… Almeno curati sono giorni che non esci di qui!!!! C’è un odore schifido!!!!! Alzati e anche in fretta!!!!!!” Così dicendo lo prese per il colletto per farlo alzare… “ No! Non voglio, mi spieghi cosa sono senza di lei??? Perché mi dovrei alzare??? Che senso avrebbe… Non ho nulla da fare!!!!!!!” Lo guardò con occhi sgranati “ Sentimi bene signorino Sanders io e tutti gli altri tuoi amici non siamo il NULLA OK????? Però se ci consideri tali posso anche prendere e andarmene! E scusa tanto per il piacere!!!!” Prese la sua roba e si avvio alla porta… “NO! Ferma!” Andrea la tirò a se… “Scusa…Scusa… E che la parte di cuore che era sua è andata in mille pezzi ed ora la mia testa è in palla!! Facciamo così, mi dai un’ora, il tempo di vestirmi e lavarmi e poi prometto che passo del tempo con voi… Ok??!?!?!!?” Morgana lo guardò perplessamente “Va bene ma se tra un’ora non sei pronto ti prendo a calci!!!” sorridendo si diresse verso la porta e uscì…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: