torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DIMMI CHE NON HAI PAURA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: kumie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2005 01:14:38

su richiesta della già...una bella song-fic zuccherosa...è sulle note di modà...ovviamente yaoi...ovviamente kxr!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Allora…salve a tutti!!!
Che dire?
Era da un po’ che non riscrivevo una song-fic e nonostante io debba finire altre cose prima di questa,quando l’ispirazione chiama…la Ku risponde XD!
Prima volevo darvi un consiglio…scaricatevi assolutamente la canzone “Will i ever make it home” di Hingram Hill…
E’ bellissima.
Ok…song-fic sulle bellissime note di “Dimmi che non hai paura” di Modà…da ascoltare…è molto pucci come canzone…
Bhè,buona lettura!



*
Mi ami ?
Te lo chiedo perché
Non sento che tremi
Quando sei qui con me
Dai libera il cuore dalle mille paure e dalle cose che
Che ti hanno ferito più volte in passato io ti ho capito.
*

“Mi ami?”.
Te lo chiedo mentre ti abbraccio da dietro…forse ti colgo impreparato,perché ti irrigidisci.
O forse,hai paura della domanda che ti ho fatto?
“Perché…me lo chiedi?”.
Come posso non farti questa domanda,se quando sei con me il tuo cuore mi sembra così distante?
Perché non ti permetti mai di essere vulnerabile,Kai?
Eppure,so che anche tu lo sei…
So che quando ti stringo e quando ti bacio,il tuo corpo vorrebbe tremare dall’emozione,ma tu non glielo permetti.
“Tu rispondi…”.
Lasciati andare,amore.
So che hai paura…e so anche che ti senti stupido,perché la cosa che tanto ti intimorisce è un sentimento semplice e bellissimo come l’amore.
Lo so,non hai bisogno di vergognartene,di fronte a me…anche io ho avuto molta paura,prima di conoscere te…
Anche io,tante volte,sono stato ferito e deluso così tanto dagli altri che pensavo di non riprendermi più…
Ma poi tu mi hai salvato…
Adesso,puoi permettere che sia io a salvare te?

*
Ma io voglio portarti dove non ci son nuvole
e riaccendere il sole che hai dentro di te.
*

Io voglio solo amarti,Kai…
Non ti chiedo nient’altro,stai tranquillo.
Tutto ciò che voglio è che quando tu sia con me,niente ti possa turbare o fare del male.
Tutto ciò che può portarti ansia,dolore o tristezza…io voglio annullarlo.
Voglio vederti risplendere,Kai.
Voglio…voglio poterti assaporare sempre,appieno …
Mi capisci?
Voglio vivere anche quel lato di te che è stato sconfitto dalla paura…di essere solo.

*
Dimmi che non hai paura di stare con me
Ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te
E dimmi che sarai sincera ogni giorno con me
E non avrai più paura di amarmi perché
Perché questa non è
No non è un'avventura per me
E non avere paura perché
più ti stringo e più ho voglia di stringerti a me.
*

Dimmi che stare con me ti fa stare bene,piccolo!
Dimmi che con me ti senti sicuro,che non hai paura che anche io un giorno possa andarmene lontano da te!
Voglio darti solo protezione e amore…posso,Kai?
Me lo consentirai?
Ti prego,dimmi di si…
Mi dispiace,ma non è colpa mia se in passato qualche stupido si è permesso di giocare con te e con i tuoi sentimenti!
Io conosco il tuo passato,ma non mi importa…
Io voglio poter rappresentare il tuo futuro,lontano da tutti coloro che ti hanno fatto stare male.
Ti prego,Kai!
Sto impazzendo d’amore,non so più cosa fare!
Dimmi la verità,sii sincero con me come lo sei sempre stato e come spero sempre sarai…
Rispondi alla mia domanda sinceramente…
Allora...mi ami?
Se è così non avere paura di ammetterlo,di dirlo a me ma soprattutto a te stesso.
Se mi ami,ti prego,dimmelo!
Sei qualcosa di troppo importante per me,e vorrei che tu lo fossi per sempre…
Non ho intenzione di abbandonarti…
Non sono qui perché ne ho voglia,sono qui perché ne ho bisogno.
Rispondimi senza paura,Kai…
Sto ancora aspettando,ma puoi impiegarci tutto il tempo del mondo,finché rimani tra le mie braccia,perché non mi stancherò mai di avvertire il tuo corpo contro il mio.

*
Se tu mi ami
Avvicinati a me
E fammi sentire
I tuoi battiti che
Che riescono a farmi sentire importante si veramente
Io voglio fermar le tue lacrime lente
Per poi asciugarle.
*

Se tu mi ami Kai,non devi avere paura di mostrarti a me per tutto quello che sei.
Io amo anche la tua fragilità,dovresti saperlo ormai…
Ti giri nel mio abbraccio,ritrovandoti faccia a faccia con me e abbracciandomi,facendomi passare le braccia attorno al collo e poggiando la fronte contro il mio collo.
Posso sentire i nostri corpi aderire perfettamente,come se fossero plasmati per essere uniti,sempre.
E ancor più,posso sentire i battiti del tuo cuore,che accelerano,che impazziscono.
Battono furiosamente per me,e tu non hai idea di quanto questo riesca a farmi sentire importante per te.
Perché significa che riesco a farti vivere.
E mai,mai,accetterò di vederti infelice in mia presenza,e se delle lacrime dovessero bagnare il tuo bel volto,amore,non scacciarle.
Voglio poter essere solo io ad asciugarle con il calore dei miei baci e delle mie carezze.

*
Sai io voglio portarti dove non ci son nuvole
e riaccendere il sole che hai dentro di te.
*

Adesso che ti sento stretto contro di me,Kai,sento di poter affrontare tutto.
Dall’incontro più duro a nuove accuse di tradimento da parte della mia tribù,potrei sopportare veramente di tutto.
E sai perché?
Perché mi hai reso forte,mi hai reso uomo…
Come posso ringraziarti per tutto questo,se non con il mio amore?
Sarà un amore meraviglioso,vedrai!
Non ti prometto che non soffrirai mai più,sarebbe impossibile,ma ti giuro che farò il possibile per tenere lontane da te tutte le cose brutte di questo mondo…
Voglio vederti felice…voglio vederti sorridere…
Voglio vederti risplendere!

*
Dimmi che no hai paura di stare con me
Ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te
E dimmi che sarai sincera ogni giorno con me
E non avrai più paura di amarmi perché
Perché questa non è
No no non è un'avventura per me
E non avere paura perché
Più ti stringo e più ho voglia di stringerti a me.
*

Voglio sentirlo nascere dalle tue labbra.
Voglio vedere quella bocca di rosa dirmi che si fida di me,del fatto che io ci sarò sempre.
Dimmelo,Kai…
Lo so che tu sei consapevole del fatto che non ti lascerò mai,ma che sei stato troppo ferito per non avere paura che questa tua sicurezza possa crollare improvvisamente,lasciandoti fragile e sanguinante…
Vorkof per i suoi scopi,tuo nonno per il tuo potenziale,Yuri per il tuo corpo…
Lo so che in tanti si sono presi gioco di te,e so anche che se fuori eri freddo e impassibile,il tuo cuore in realtà urlava…
Ma io non ho colpa di tutto ciò…
Ti prego,non punirmi per gli errori degli altri!
Dimmi la verità,devi essere sincero con me…
Mi ami o mi stai accanto solo perché hai bisogno di sicurezza?
Non mi arrabbierò,te lo assicuro,ma tu dimmi la verità.
Ho bisogno che tu sia sincero con me…
Non voglio che tu abbia ancora paura,voglio che tu sappia che puoi afferrare le mie mani e lanciarti nel vuoto,perché io sarò sempre pronto a riportarti verso l’altro,verso la luce.
Tu mi hai fatto rinascere,amore mio,ed io farò lo stesso con te cento,mille volte!
Per sempre…
Perché voglio che sia per sempre…
Voglio non poterti lasciare mai,poterti dire e sapere solo mio…
Qualcosa che mi appartiene…
Adesso...perchè stai tremando?
Il tuo corpo,seppur appena percettibilmente,vibra come non aveva mai fatto in mia presenza…
Forse,come non aveva mai fatto in vita sua?
Hai paura,adesso,lo so…
Ma questa risposta io la voglio!
E la vuoi anche tu,perché il tuo stesso corpo freme,pur di darmela!
Non temere i tuoi sentimenti…sprigionali.
Ti stringo forte,cercando di infonderti coraggio…
Non smetterò mai di stringere a me questo tuo corpo,perché più lo abbraccio e più desidero non separarmene mai.
Mi appartieni…
Mi appartieni,vero?

*
Dimmi che no hai paura di stare con me
Ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te
E dimmi che sarai sincera ogni giorno con me
E non avrai più paura di amarmi perché
Perché questa non è
No non è un'avventura per me
E non avere paura perché
Più ti stringo e più ho voglia di stringerti a me.
*

Anche tu rafforzi la tua stretta su di me,nascondendo il viso contro il mio collo.
La tua pelle è rovente,la sento…
“Ti amo…come non ho mai amato…”.
Sorrido,e rafforzo la presa sul tuo corpo.
Forse potrei spezzarti da un momento all’altro,ma adesso,per nessuna ragione al mondo,lascerò che tu ti allontani da me…
Sto veramente volando,o è solo la mia immaginazione?
Se devo librarmi,voglio che a reggere la mia mano ci sia tu.
Ti distanzi un po’ da me…e sento freddo.
Alzi il volto fino a portare la tua bocca a pochi millimetri dal mio orecchio.
“Sei…tutta la mia vita…”.
Il tuo fiato caldo sulla pelle mi fa rabbrividire,e le tue parole mi scivolano addosso,volano sul mio corpo e raggiungono il mio cuore,come farfalle che in un gioco armonioso di forme e colori si inseguono.
Ho voglia di te.
“Sei tutto ciò che ha un senso…
Rinuncerei ad una vita intera,se potessi avere anche un solo giorno al tuo fianco.
Ti amo…
Ti amo,ti amo,ti amo.
Ti amo così tanto che mi sembra di impazzire,Ray…
Ma io...avevo paura…”.
Sorrido di cuore…
E’ veramente possibile sentirsi così felici?
Lo allontano di poco da me,quel tanto che basta per poggiare la mia fronte sulla sua e specchiarmi in quegli oceani di fuoco.
L’unico mare in cui sarei disposto ad annegare…
“Adesso…hai ancora paura?” gli domando a fior di labbra.
Lo vedo chiudere gli occhi e poi sospirare,mentre perde quella poca rigidità che il suo corpo aveva mantenuto,rilassandosi completamente nel mio abbraccio.
E poi…
Davanti a me si spalanca il paradiso.
Un sorriso,timido,appena accennato,anche un po’ impacciato a dire il vero ma…
E’ il più bello che abbia mai visto in tutta la mia vita.
E’ un suo sorriso…
Riapre gli occhi piano,per poi puntarli nuovamente nei miei.
“No…adesso non ho più paura.”.
Sorridiamo insieme,ancora più raggianti di prima,fino a far congiungere le nostre labbra.
E inizia così il nostro ballo,come due fiamme di una candela che sinuose si flettono e volteggiano nell’aria,sfiorandosi e fondendosi,per poi dividersi nuovamente,sempre però attratte dalla reciproca iridescenza.
E’ qualcosa di magico…è qualcosa di nostro.
Di solo nostro.
Ora che finalmente nessuno di noi ha più paura di amare e di lasciarsi amare.
Adesso che sappiamo lasciarci vivere…



Finita…
Mmmmh,io non sono capace di scrivere cose troppo zuccherose,ma la Già ha insistito tanto…ora per un po’ non voglio più richieste,intese Già (gia che ci siete date un’occhiata alla sua prima ff…è sempre kxr…secondo me merita una sbirciata!)?!?!
Spero comunque sia stata di vostro gradimento…
Io mi sono divertita molto nello scriverla ^^!
Che ne dite,commentate?




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: