torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ZUBASA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaihiwataridranz galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2005 22:08:55

dovete leggerlo!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-LA NASCITA DI UN PICCOLO ANGELO-
- Capitolo 1° -

Ciao!!Finalmento sn tornata!!Nn sprekerò molte parole..xkè nn ho niente da dire..probabilmente qst chappy sarà molto corto..e non sò qnd potrò continuarlo..ma voglio lo stesso la vostra opinione..nn skrivo + da tnt..qnd nn siate tr duri kn me!!Diciamo ke qst è un'INTRODUZIONE..bèh allora nn mi resta ke dirvi:
-Buona lettura(anke se sarà molto breve)

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""


-Shinoko!Shinoko!Mizuara stà per partorire!Presto corri!-disse Yoni-Cosa??..-chiese Shinoko sbalordita-..è troppo presto!

Intanto nella casa di Mizuara...

-D-dov'è Shinoko?-chiese Mizuara sofferente-Non ti preoccupare,ho mandato Yoni a chiamarla.Sarà qui tra poco..tu pensa a far nascere nostro figlio..-disse l'uomo accanto a Mizuara-Toshio..io..(urlo di dolore)..(sospiro)..voglio che il nostro bambino sia felice..-Toshio a queste parole si incupì e incominciò ad agitarsi più di prima-Mizuara,perchè dici tali parole..non resterai,come da te promesso,per sempre con me?Nostro figlio sarà fortunato..-la donna sospirò-Lo sai bene..che in questo..periodo..i Myonizu hanno più fame..si nutrono di noi da ormai cent'anni,ma..ora vogliono..uomini giovani..e non si vergognano a..mangiare dei bambini..-Shinoko entra nella stanza-Shinoko!Finalmente!Mizuara non aspettava altro che il tuo arrivo!-Shinoko spostò lo sguardo da Toshio a Mizuara e le accorse-Mizuara..sorella mia..resisti..-la sorella le rispose-..io stavo aspettando te per..morire..darò alla luce un bambino,ma..io non ce la farò..-Shinoko non stupita le chiese-..l'avevi previsto,vero?Ieri c'era la luna piena..e l'hai sognato..non è così..?Sorella mia..-Shinoko si mise a piangere e chiese a Yoni di uscire per non rimanere impressionata-Toshio..volevo ringranziarti per..tutto..quello che..hai fatto per me..prenditi cura..del piccolo..io sò che sarai..un buon padre..lui..crescerà..senza una madre..ma tu mi compenserai..come genitore..saprai amarlo e accudirlo..voglio dirti un'ultima cosa..io..ti amo e..ti ho sempre..amato..anche se il nostro..fu un matrimonio..comb..Ahhhh!..Shinoko!Nel mio..sogno tu..tu..er..-Mizuara spirò,ma prima diede al mondo una splendida bambina-Una bambina..ci aspettavamo un maschio..non avrò neanche un erede..io..non voglio questa bambina..non è degna di portare il nome della mia famiglia!-Shinoko ancora piangente disse-Come puoi tu non volere tua figlia..dopo gli sforzi immani di tua moglie..ti ha lasciato questo dono e tu lo rifiuti?Se tu ad non essere degno di essere suo padre..Mizuara è morta!Morta!E non sembra che ti dispiaccia!Non provavi dunque amore per lei!Ma solo disprezzo!Lei era riuscita a provare dei sentimenti,nonostante la tua prepotenza!-Toshio indignato rispose-Io le sono stato accanto durante la gravidanza!Chi la può amare,dunque,più di me?Tu,sorella invidiosa..volevi il suo potere..ti chiedevi perchè non lo avessi ereditato anche tu dalla tua sventurata madre..-Shinoko si alzò e diede uno schiaffo a Toshio,prese la bambina e scappò via-Shinoko!!..è mia figlia!Non puoi portarmela via..Shinoko!SHINOKO!!
Shinoko stava per correre verso la foresta...quando senti il verso di uno Myonizu.
-I Myonizu..no..non ora..Mizuara proteggi tua figlia..non potete incontrarvi adesso..
Intanto i Myonizu avanzavano verso il villaggio,Shinoko era nel panico non sapeva dove nascondersi per evitare quei demoni del passato.
-Cosa posso fare??Oh,no!Ci vuole attaccare..-Shinoko iniziò a correre,ma dopo poco incianpò e cadde a terra,un Myonizu la stava per aggredire quando una la bambina iniziò a emanare una forte luce,che abbagliò il Myonizu e lo vece scappare insieme ai suoi compari.
-..Tu..tu..sei come tua..madre..un dono..dal cielo..ti chiamerò Zubasa...
La bimba le sorrise e strinse nella sua manina un dito di Shinoko.Da quel giorno avrebbe dovuto prendersi cura lei di quel piccolo angelo.

CONTINUA...

Lo sò che è veramente corto e me ne scuso..ma lo faccio sempre...voglio dei commenti PLEASEEEEEEEE!!Ciau,ciau!Vanno bn anke le critike!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: