torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2005 19:58:56

lettera k scrivo al raga k amo,o k boris scrive a yuriy...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERA
- Capitolo 1° -

Mi manchi troppo, stare lontano da te per me equivale a sofferenza pura, è some se mi fosse strappata l’aria, come se una lama di ghiaccio trafiggesse continuamente il mio cuore. E’ davvero difficile essere innamorati, lo sai…? Ma io ti amo comunque… Incurante delle difficoltà, incurante del fatto che il mio sentimento è sbagliato, incurante del fatto che tu non mi amerai mai. Me lo hai ripetuto talmente tante volte che ho perso il conto. Ma allora perché continuo questo martirio? Perché non ti dimentico? Forse è vero che ognuno di noi in fondo è un po’ masochista… E poi… E’ bello farsi consolare da te, basta dirti che sto male e tu subito sei pronto con dolcissime parole, tutte dedicate a me, per cercare di tirarmi su… E’ un gioco un po’ bastardo, perché in fondo faccio sentire in colpa te, che arrivi addirittura a dirmi che non vorresti esistere pur di non farmi soffrire… E mi trovo ad essere poi io a consolare te… Ma se tu non esistessi, ti dico, come farei a vivere io? Con chi riderei? Chi mi consolerebbe nei momenti disperati? E tu sembri calmarti… Mi dispiace imbarazzarti ogni volta dicendoti che ti amo… Ma se è vero, che ci posso fare? Non riesco a tenere a freno i miei sentimenti per sempre, a volte esplodono. Già è tanto che non ti salti addosso, come ti avevo detto di voler fare… Ma mi hai sempre risposto che reagiresti, non ci staresti, perché non mi vuoi illudere, perché non provi ciò che io provo per te. E gira e rigira siamo sempre allo stesso punto: io ti amo e tu no. Ma è una colpa per caso? E’ una colpa provare sentimenti? No, non penso. Perché sennò tutti gli esseri umani sarebbero colpevoli. Anche tu in fondo provi questo sentimento. Diretto verso una persona che anche tu non potrai mai avere. Siamo nella stessa situazione… Mi dispiace, amore. Preferirei che tu stessi con questa persona, almeno saresti felice. Invece siamo in due a dover soffrire! Ironia della sorte, eh? Sarebbe molto meglio per entrambi se tu stessi con qualcuno che ti apprezzi e che anche tu apprezzi… Vederti felice sarebbe la cosa più bella del mondo. Ti amo, ricordatelo, e lo farò per sempre.



Questa è una lettera che dedico al ragazzo che amo, ma l’ho immaginata anke cm 1 ipotetica lettera ke Boris manda a Yuriy… Cm sn malata!!!!! Bacioni alla prox!!!
Fox
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: