torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA STORIA D`AMORE TRA GOKU E CHICHI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sweet-hime galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2002 21:19:16

goku e chichi e il loro matrimonio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La storia d’amore tra Goku e ChiChi

Quando il 23° torneo Tenkaichi finì Goku saltò sulla sua nuvola d’oro e afferrata per il polso ChiChi se la portò via.
Volarono in una bella chiesetta di campagna e si sposarono.
La chiesetta era su un lago non molto grande ma con un gruppo di anatroccoli. Era in maggio e il sole era tiepido, nell’aria c’era un profumo di fiori freschi.Decisero di sposarsi all’aperto vicino al lago, soli e innamorati. ChiChi aveva un bellissimo vestito bianco con delle rose bianche nei capelli e nel vestito, e con un lungo velo. Anche Goku era vestito di bianco, uno smoking classico. Fortuna che Bulma alla fine del torneo aveva regalato loro un set di capsule oplà gestite per il matrimonio! (Grazie Bulma! A qualcosa servi, vedi!!!)
Rito semplice e cattolico.
Presero la macchina compresa nelle capsule e arrivarono in breve nella casa che Lo Stregone del Toro ha regalato ai due giovani innamorati.
Una cassetta abbastanza grande. A cupola in una bellissima campagna.
Arrivarono alla soglia e ChiChi disse: "E bella e confortevole, ti piacerà!" e lui per tutta risposta: "Bene bene c’ho proprio un buco allo stomaco! Tu sei un’ottima cuoca, dai fammi vedere quello che sai fare!!!"
"Cosa sono questi discorsi?!? Non lo sai che la prima entrata nella casa che i due sposini fanno ha un cerimoniale???" "E come si fa?" "Mi devi prendere in braccio come il principe faceva con la principessa!"
"Bè se lo dici tu!!!"e così dicendo mise una mano sotto il sedere di ChiChi e la sollevò. "Lo so che sei forte"- toccandogli un muscolo del braccio- "anzi molto forte, ma prendimi con entrambe le braccia!" "Ok ai tuoi ordini, bella principessa!" e pensò pure: "Ma non si accontenta di niente!!! Ma almeno è molto brava a cucinare ed è pure carina!".
Entrarono e molto romanticamente Goku appoggiò dolcemente sul letto matrimoniale la sua amata, la baciò e si distese affianco a lei. (Cose da non credere: anche Goku è capace di essere romantico!).
Poi disse: "Ora mi prepari un stuzzichino?" Lei acconsenti infatuata (Brocca! NdChiChi).(Visto la magia si è spenta! Quello se non mangia 25 su 24 non è contento!!!).
ChiChi preparò una cenetta afrodisiaca con i fiocchi...e possiamo dire che dopo funzionò!!! (Chi vuol capire capisca!).
Poi fecero gli sposi ancora per un annetto ma poi come tutti sanno (si spera!!!) nacque Gohan e la vita fu più difficile...soprattutto per lui che dovrà studiare tanto, ma tanto!!! Kiss ‘^"^’

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
aury99 - Voto: 10/01/12 20:44
goku e chichi sono la mia seconda coppia preferita
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lallasan 04/11/08 14:25
=)..goku e kiki la mia coppia preferita!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: