torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LATIN LOVER IN AZIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sweet-hime galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2002 21:17:28

trunks e goten in città a caccia di ragazze ma li aspetta una bella sorpresa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Latin lover in azione

Goten e Trunks giravano per la città come dei fighetti (bè lo sono!!!, o no?!?), erano a caccia di ragazza da portarsi in branda.
Passeggiavano per la via principale, dove c’erano tutti i negozi più prestigiosi di alta moda (furbi i ragazzi!), per quella via tutte le ragazze stavano appiccicate alle vetrine sognando di indossare quei splendidi vestiti.
Lì era il punto di ritrovo di molte ragazzine, tra cui Pan e Bra. Non è che a Pan interessassero molto i vestiti ma andava lì per stare in compagnia della sua amica Bra. Ma come in ogni altro posto non ci sono solo le amiche ma anche le nemiche. C’erano due smorfiose con il loro seguito di ragazzi che gli facevano da schiavetti. Il punto era che loro ogni giorno facevano il giro dei negozi e ogni giorno compravano qualcosa. Bra, Pan e il loro gruppetto di amiche non le sopportavano e...poi gli fregavano tutti i ragazzi!
Annabel e Jennifer, le due smorfiose, uscirono da un negozio proprio quando passarono Trunks e Goten (fatalità!!!).
Inanto Bra e company stavano commentando quei "due fighi". Erano tutte in trans. Ma quei due non sono solo fighi ma anche un po' rimbecilliti. Si avvicinarono a Annabel e Jennifer e attaccarono bottone: "Ciao! Come vi chiamate?" loro erano inebetite mentre i loro servetti stavano fumando di rabbia, allora Pan disse: "Ora vado lì e le riempio di botte!"
ma la fermarono e Bra urlò: "Fratellone,Goten. Ciao!!!" allora i due sayan si accorsero di loro. "Hei ciao! Come mai qui?!?" Le due smorfiose ci rimasero di m***a e per tenerseli lì dissero: "Ma...dove andate?" ma loro le liquidarono con "Ma cosa volete da noi?!?". (Che caro! Ah ah ah ah!!).
Fu allora che Goten disse: "Che bel gruppetto di amiche che avete, ma allora non ti piace solo combattere, eh Pan?!?" e scoppiarono tutti a ridere.
Incominciarono a parlare. Erano tutte incantate, intanto i ragazzi gli offrirono il gelato (mascalzoni!!!).
Bra non poteva certo infatuarsi di suo fratello così aveva messo gli occhi su Goten mentre Pan logicamente su Trunks. Un’amica disse: "Ma voi quanti anni avete?" Goten ormai parlava a ruota libera: "Io 27 e Trunks 28, e voi quanti ne avete?" "14 o 15 più o meno tutte!".Poi calò la sera e le ragazze dovevano andar a casa ma Trunks stupito: "Ma davvero dovete andare a casa così presto? Io credevo che la mamma" riferendosi a Bra "ti lasciasse stare più a lungo fuori" e lei sospirando: "Non proprio e poi lo sai com’è papà! lui voleva che tornassi a casa alle 5.30...ma la mamma gli ha fatto cambiare idea!".

Da precisare che erano le 7.30.
Allora Goten quando erano rimasti solo i 4 sayan propose: "Dai fanciulle venite via con noi, tanto mamma e papà quando sapranno che siete con noi due vi lasceranno stare con noi per sta notte!" " Ma si dai, ti và vero Bra?!?" "Certo, certo." "Hei Goten chiami tu tuo fratello e io chiamo mio padre!" E così le due "fanciulle" stettero fuori con i due BEI ragazzotti.
Andarono a mangiare una pizza e poi alla spiaggia a fare una bella passeggiata fino al faro. Giunti al faro Pan e Trunks si sedettero sugli scogli e Goten rubò a Bra la borsa e lei lo inseguì per tutto il pontile. Alla fine del pontile lui ridiede la borsetTa alla proprietaria: "Ok ok mi arrendo!" poi le prese il polso e la baciò. Si baciarono e si baciarono. Sugli scogli si parlava di sentimenti, Pan si girò e guardò Trunks, lui se né accorse e giratosi anche lui a guardarla la baciò. Goten e Bra tornarono e videro gli altri due piccioncini baciarsi e Goten commentò: " Ah, un’altra coppietta qui!" e Pan giratasi di scatto: " Come anche voi???". Felici e contenti le due coppie si allontanarono felici lungo la spiaggia e andarono in una bellissima casa che i due hanno comprato di nascosto per stare tranquilli o con gli amici.Passarono la notte assieme...prova ad immaginare. Speriamo che Vegeta non lo scopra sennò..."Goten scappa!!!"

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: