torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: E TUTTO ACCADE PER UNA CIMICE NASCOSTA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sweet-hime galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2002 21:09:08

goku e vegeta in un bar...è solo l`inizio di 2 storie d`amore clandestine...vi prego fatemi sapere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


"E tutto iniziò con una cimice nascosta..."

Goku con chi sa quale stratagemma è riuscito a portare Vegeta al bar a bere una birra. Ma Vegeta (il mitico!) non sapeva che Goku aveva una microspia per carpirgli...no, non tattiche di combattimento (figuriamoci!) ma...parole gentili e dolci! Lui e Bulma avevano architettato tutto questo diabolico piano per far vedere all’universo che anche Vegeta ha cuore!!!
I due sayan erano alla 3^ birra e Vegeta non aveva ancora mollato una parola carina...precisiamo che le birre le stava pagando tutte Goku!!!
Intanto Bulma stava andando a far visita a ChiChi. Le due amiche (ancora per poco!) stavano chiacchierando (e sparlando!) tranquillamente davanti a una buona(ssima) torta fatta da ChiChi in persona quando ChiChi disse: "Chissà dove sarà mai Goku, sempre in giro...che razza d’uomo mi sono sposata" ma a quel punto a Bulma scappò dalla bocca il piano...non l’avesse mai fatto!!! Ora ChiChi voleva andare ad avvertire Vegeta ma Bulma gli fece credere che era per una buona causa (povera alloca! Vatti a fidare delle amiche!!!).
Al bar intanto erano arrivati alla 10^ birra (che stomaco ragazzi!) e mezzi sbronzi Goku e Vegeta uscivano dal locale e sul 4° marciapiede i due si divisero per tornare a casa a piedi, erano troppo sbronzi per volare, si salutarono e Vegeta si girò e disse a Goku: "Ah Kakaroth, GRAZIE per le birre!".
Era fatto, le birre avevano fatto effetto, quel grazie avrebbe rovinato il curriculum di arroganza e sgarbatezza del Principe dei sayan. Glielo avrebbero per sempre rinfacciato!
Alla mattina Vegeta si svegliò con un gran mal di testa e ricordava poco o nulla della serata precedente. Goku esaminò la registrazione e alla fine trovò il "grazie" e corse da Bulma. Vegeta era fuori ad allenarsi, ChiChi stendeva la biancheria, Gohan era a scuola e Goten e Trunks erano insieme a caccia di guai.
Goku e Bulma festeggiarono per il risultato ottenuto, si sederono sul divano a chiacchierare entusiasti.
Intanto venne la sera e Vegeta tornò a casa credendo che non ci fosse nessuno, poi sentì parlare e avvicinandosi alla sala stava per salutare quando si pietrificò vedendo che Bulma si avvicinava sinuosamente a "quel infimo sayan plebeo" e dicendo: "Sei proprio l’uomo che ho sempre sognato di sposare." baciò appassionatamente Goku. A Vegeta cadde la borsa di allenamento e così Bulma si accorse di lui...e pure Goku. Vegeta corse via e appena fuori casa volò lontano. Pioveva.
Atterrò lontano, in una radura,non sapeva darsi pace. Era sconvolto, l’unica persona che l’aveva amato ora l’aveva anche tradito in più con quel "traditore di Kakaroth".

Ora non sapeva dove andare, dove dormire...e dove mangiare!
Dietro di lui si avvicino una sagoma femminile...no non l’avrebbe perdonata!
Ma non era Bulma, no lei era a casa con Goku e chissà cosa stava facendo. Ma era ChiChi che vedendo arrivare così di fretta Vegeta presso casa sua capì che era successo qualcosa. Vegeta non sapeva che lì vicino c’era la casa di Kakaroth, non aveva fatto attenzione e non sapeva dov’era, forse era stato il destino a portarlo lì. ChiChi era dietro di lui con l’ombrello,gli si avvicinò e lo riparò dalla pioggia. Con voce calma e posata gli disse: "Entriamo in casa". Lui obbedì.
Gohan era da Videl, Goten e Trunks avrebbero passato la notte da Dende.
Entrarono in casa e ChiChi porse a Vegeta un asciugamano e dei vestiti asciutti. Vegeta dopo un po' usci del bagno e ChiChi gli chiese: "Ti và un po' di cioccolata calda?, l’ho appena fatta." e lui gli fece un cenno con la testa. Erano al tavolo e bevevano la cioccolata e lei gli chiese: "Ti và di raccontarmi cosa è successo?". Lui gli raccontò del bacio, lei all’inizio ci rimase un po’ male ma pensò che era più preoccupante la situazione di Vegeta, perché era stata Bulma a baciare...però Goku poteva spostarsi. Parlarono tutta la notte e a Vegeta venne l’istinto di baciare ChiChi, lei si scosto e disse: "Se lo fai per ripicca io non ci sto!"ma lui: "Per ripicca figuriamoci, stanotte sei stata fantastica, Kakaroth si è perso una donna straordinaria!". ChiChi non poteva più resistergli.
Cosi ChiChi e Vegeta passarono la notte "insieme" e lo stesso fecero Bulma e Goku. Gohan e Videl passarono la notte in un motel ( non so se mi spiego).
-THE END-

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: