torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: E SE FOSSE AMORE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: areel-evilpanter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2005 21:09:39 (ultimo inserimento: 05/07/05)

(ripostata sotto nuovo nick-con aggiunte)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-PERCHE` HAI SCELTO ME?-
- Capitolo 1° -

Correva.
Non sapeva da chi stava scappando..
e soprattutto perchè...sapeva soltanto che doveva correre.
Poi all'improvviso sentì una voce e una mano che l'afferrava.
XX: "Tu sei mia, non puoi scappare da me"
Era il Cavaliere Blu. Lei si girò con gli occhi pieni di terrore...
S: "Mark, lasciami ti prego!!Lasciami!"
CB: "Non posso lasciarti Strawberry!!Tu sei mia!!E da questo momento sarai mia, per sempre!"
S: "No!Non voglio, Mark!Non sono ancora pronta!!Non voglio!!"ma il ragazzo l'aveva già presa saldamente e iniziava a strapparle i vestiti di dosso....
S: "NOOOOOO!!LASCIAMI!!!!"urlò la mew neko, svegliandosi di colpo tutta sudata, nella sua stanza -Ancora quel sogno...ormai è da più di una settimana che mi perseguita...-pensò, asciugandosi gli occhi, bagnati lacrime, ma avvertì una presenza e notò due occhi che la osservavano, dall'altra parte della sua stanza. Lei accese la luce.
Era Ghish. Stava per prendere il ciondolo, quando lui si teletrasportò davanti a lei e la precedette
G: "Ti consiglio di non farlo..."disse, mettendosi in tasca il ciondolo
S: "Che ci fai qui, Ghish?"
G: "Volevo vederti, gattina!"
S: "Tsk!Non farmi ridere!"commentò ironica, lui fece finta di non averla sentita e continuò
G: "Chi turba i tuoi bei sogni, gattina???"chiese con uno sguardo preoccupato, volteggiando di fronte a lei, gli occhi di lei divennero tristi
S: "Non sono affari che ti riguardano...e poi come fai a sapere che sogno ho fatto?"
G: "Nessuno ti ha mai detto, che parli nel sonno?"
S: "Vuoi dire, che mi hai sentito?Mi stavi spiando?"
G: "Veramente volevo solo...vegliare sul tuo sonno"
S: "Mi prendi in giro?Dimmi cosa vuoi veramente!"rispose lei, scettica
G: "Stai evitando la mia domanda!Chi turba i tuoi sogni?"
Nuovamente Strawberry si rattristò e abbassò il capo…
S: "Non mi va di parlarne..."per puro caso, guardò l'orologio e vide che erano le 8.30!!!
S: "Oh no!Mi sn dimenticata di mettermi la sveglia!!Il cancello della scuola è già chiuso!"
SAKURA(mamma di Strawberry):"Strawberry sei ancora qui??Allora ti accompagno a scuola per giustificare il ritardo!"le urlò la madre dalle scale, mentre le saliva
S: "Oh no!!Sta venendo mia madre!!Vattene Ghish!!"
G: "E va bene!!Ma tornerò presto!!"
proprio mentre spariva, la madre di Strawberry aprì la porta della stanza della figlia
SA: "Strawberry, come mai sei ancora in pigiama?Ti senti male?"
S: "Ehm...in effetti-adesso che ci penso-sì!Ho un gran mal di testa!"
Era vero. Stava iniziano a girargli la testa, in un modo incredibile...e non ne sapeva il motivo.
S: "Mi gira la testa..."
SA: "Strawberry!!!"
la mew neko era svenuta
SA: "Povera Strawberry!Dev'essere stanca!!In questi giorni alterna il lavoro con la scuola non ha un attimo di riposo!!!Meglio lasciarla riposare..."
Ghish riapparì nella stanza, subito dopo che la donna fu uscita. Guardò Strawberry e avendo ascoltato il discorso della donna, si rattristò. In realtà non era solo per la scuola e per il lavoro che Strawberry era senza forze, ma anche perchè adesso stava combattendo sempre più battaglie, con Tart e Pai...proprio ieri aveva sconfitto un chimero potentissimo e dopo esserci riuscita, era caduta a terra svenuta. E lui dov'era?Lui la guardava da lontano, senza avere il coraggio di aiutarla...eppure si era ribellato da ormai molto tempo, a Profondo Blu, ma allora
perché esitava?Come aveva potuto restare così?Ora la guardava dormire, mentre si dava dello stupido mentalmente –Perché non riesco a dirgli i miei sentimenti, nei suoi confronti?-pensava furioso, poi si accorse che Strawberry iniziava ad agitarsi e stava piangendo...mormorava delle parole, con voce spaventata…
S: "Aiuto...!Lasciami...ti prego, non voglio!!AIUTO!!!!Mark lasciami stare!!!!AIUTO!!!!"
Ghish capì l'agitazione della mew neko. Nel sogno era Mark che la disturbava!!Quel maledetto, la costringeva a fare qualcosa... -Stronzo!!Ora me la ruba anche nei sogni?-pensò con rabbia e stringendo i pugni. Intanto Strawberry piangeva ancora...(mentre dormiva)all'improvviso spinto dall'istinto, l'alieno si avvicinò e strinse forte a sè la ragazza
G: "Ti salvo io, gattina...non ti preoccupare, ci sono io adesso con te!"
***********************
*Cos'è questo torpore?Di chi sono queste braccia, così protettive che mi stringono forte per rassicurarmi?Che piacevole sensazione...Vorrei stare così per sempre...*pensò la ragazza, poi si decise ad aprire gli occhi.
Aveva la testa appoggiata al petto di un ragazzo...lentamente alzò il viso per vedere chi era. Dopo un attimo di dubbio, visto che aveva ancora la vista sfuocata, riconobbe il volto di Ghish, arrossì terribilmente e senza sapere il motivo(ne sei proprio sicura?nd kumi)
S: "G-GHISH!!COSA STAVI FACENDO???"disse saltando giù dal letto, con un balzo felino
G: "Ti stavo consolando, gattina...stavi chiedendo aiuto nel sonno e io ti ho aiutato"disse semplicemente
S: "Non sono affari tuoi!!Ora lasciami in pace!!Vattene!!"
Ghish sparì per poi riapparire dietro di lei e sussurrarle all'orecchio<<Se hai bisogno di me, non dovrai che chiamarmi, piccola>>e se ne andò facendo cadere il ciondolo delle trasformazioni, ai piedi della ragazza –Baka*Ghish!-pensò lei, prendendolo. Erano le quattro. Aveva dormito tutta la mattina ed il primo pomeriggio…la battaglia dell’altro giorno l’aveva proprio stancata ed doveva andare pure al lavoro…ma non aveva molta voglia di andarci.
Uscì fuori dalla stanza per vedere se c'era la madre. Trovò un biglietto che diceva così<<Tesoro, tuo padre ha avuto un incidente, quindi io sono dovuta correre all'ospedale, non preoccuparti ci penso io a lui. Tu riposati non andare al caffè, perché sei troppo stanca. Potresti svenire di nuovo. P.S:ho lasciato la cena in frigo,dovrai solo riscaldarla.
Ti voglio bene, Strawberry
Mamma>>
S: "Oh Kami-sama*!!!Povero papà!Speriamo che si rimetta presto!"
DLIN-DLON.
S: "E adesso chi è?"
Strawberry andò ad aprire la porta. Un ragazzo biondo la guardò preoccupato
S: "Ciao Ryan!Scusa se non sono venuta al caffè, ma...sto un po’ male!"
Ryan non l'ascoltò e iniziò a guardarsi in giro, la mew neko gli chiese<<Scusa, ma mi puoi dire COSA STAI CERCANDO?!?>>
R: "Strawberry sei stata attaccata, per caso?"
S: "No, perchè me lo domandi?"
R: "Perché il computer ha percepito una presenza aliena, in casa tua!"
S: "Ehm...-non gli posso dire che c'era Ghish, si preoccuperebbe troppo- io non ho visto nessun alieno!!Ho dormito tutto il giorno, perché stavo male!"
R: "E Mash?"
S: "Ma dove hai la testa, oggi, Shirogane?Mash ce l'hai tu, non ricordi?Lo dovevi riparare!A proposito, come sta?"
R: "Ah è vero!Non ci avevo pensato…"
S: "Non è da te, avere la testa fra le nuvole...secondo me stai pensando a qualcuno..."
R: "Ehi, non iniziare a pensare male, Strawberry…Il fatto è che da ieri che l’ho portato in laboratorio e avevo dimenticato, che lo devo ancora finire di sistemare…"
S: "Ma come sta?"
R: "Diciamo che se la cava abbastanza bene…"
S: "Ah, capisco!Bene visto che non abbiamo altro da dirci, ti dispiacerebbe..."
il ciondolo si illumminò, interrompendola
KYLE: "Messaggio per la squadra MM!E’ stato localizzato un chimero nella zona industriale!Dovete far presto!Il chimero sta creando gravi danni!"
S: "Arrivo subito!"
R: "Sei sicura?Tu non ti sei ancora rimessa in forza e..."
S: "Voglio aiutare le mie amiche!Non posso restare qui, sapendo che loro combattono un chimero!MEWBERRY, METAMORFOSI!"
Una figura dall'alto sorrideva, osservando Mewberry<<Sei la solita testarda, bambolina..>>disse l'alieno scomparendo in un’ altra dimensione...

TU BE CONTINUED…
KUMI:tocca a te, tesoro!!!
RYAN:ce la farà Mewberry a sconfiggere il chimero?Perché Strawberry continua a fare quel sogno?E cosa avrà in mente,Ghish?Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo!
KUMI:clap,clap(applaudendo)!Bravo Kiccy!!Sei un aiutante perfetto!!!
RYAN:modestamente...
LIVVY:Ehi Ryan!Non rubarmi le battute!
KUMI:LIVVY, LASCIA STARE IL MIO RYANUCCIO!!!
LIVVY:ehi, è così che tratti la tua migliore amica?
KUMI:sì, se mi tocchi il mio kiccy!!!Ryan vieni qui, dalla tua Kumiuccia!!!
R&K:...smack..smack!
LIVVY:ecco!!hanno iniziato a sbaciucchiarsi e adesso chi lo dice, di commentare?
K&R:che pallosa che sei!Ci pensiamo noi!COMMENTATE!!!e ora torniamo a noi...
LIVVY:eccoli che ricominciano...
LETTORI:stendiamo un velo su questa scena pietosa…
PAROLE GIAPP.:-Baka=stupido
-Kami-sama=Dio


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 7
marcex - Voto:
21/06/11 18:04
Adoro questa fic sul serio!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
follina - Voto:
08/07/08 22:31
dqvvero molto carina ti prego continua ^^
bacioni
FolLiNa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: