torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: I TRE PORCELLINI
Genere: Commedia, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2002 19:48:12

..... il titolo dice tutto -_-`
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
....
- Capitolo 1° -

I tre porcellini

Autrice: salve a tutti! Sono l'autrice de "L'idiota addormentato nel bosco", e sono pronta per scrivere un'altra scemenza ^^.Visto che nessuno ha tempo da perdere, incominciamo subito con la storia. La narratrice è sempre Yue-yooko, che si è offerta gentilmente anche per questa parodia (grazie tantissimo ^^).
Yue-yooko: salve a tutti, fa molto piacere anche a me!!!!
Autrice: benissimo, ora che tutto sta filando liscio, senza imprevisti, possiamo cominciare!! ^^
Hanamichi: oh, no! Che qualcuno la fermi!!
Rukawa: mi spiace ammetterlo, ma hai aperto per la prima volta la bocca per dire qualcosa di giusto.
Hanamichi: almeno io la uso per parlare, la bocca!!!
(passano alle mani)
SBAM!!!! STONK!! CRASH!!!! MUORI!!
Autrice: mi pareva che stesse filando tutto troppo liscio....-_- ' cosa dire: che qualcuno rinchiudi 'sti pazzi in un manicomio!!!!!
Yue-yooko: veramente dovevi dire "possiamo cominciare il racconto".
Autrice, un po' rassegnata: va bene, cominciamo...
Hanamichi: ehi!! che ruolo ho?!
Autrice: eheh... fra poco lo saprai...

C'era una volta, in un paese lontano lontano, una famiglia di porcellini felice felice, composta dalla mamma e da tre fratellini.
Porcellino Sakuragi: CHECCOSA??!!!!! IO DEVO FARE IL PORCO??!!!! MA SIETE TUTTI MATTI!!!!!!
Porcellino Miyagi: cerca di calmarti, Hanamichi.
Porcellino Mitsui: non è poi la fine del mondo.
Porcellino Sakuragi: tsk! Per te non lo è, ma per un genio come me è un colpo tremendo!! Così non posso esaltare le mie capacità artistiche.
Rukawa: si, buonanotte.
Porcellino Sakuragi: VUOI CHE TI SPACCHI LA FACCIA, RUKAWA?!!!
Rukawa: va bene, hai ragione...
Autrice: VOGLIAMO CONTINUARE??!!!
Quando i porcelli crebbero, giunse per loro il momento di vivere da soli.
Mamma Haruko: piccini miei. Ormai siete cresciuti e dovete farvi una nuova vita, lontani da me.
Porcellino Sakuragi: NOOO!!! PERCHÉ??!!! VOGLIO STARE ANCORA UN POCHINO CON LEI!!! MALEDETTA AUTRICE, NON MI PIACE QUESTO SVILUPPO DELLA STORIA!!!!
Rukawa: idiota...
Così i porcellini andarono a vivere da soli.
Porcellino Miyagi: merda, ora dovremo costruirci una casa e trovarci un lavoro...
Porcellino Mitsui: così addio soldi di mamma.
Porcellino Sakuragi: vuoi dire che le fregavi i soldi di nascosto?
Porcellino Mitsui: certo. Tu non l'hai mai fatto?
Porcellino Sakuragi: BRUTTO STRONZO!!! HAI DERUBATO LA MIA HARUKINA!!!!
Porcellino Miyagi: non ti arrabbiare, tanto in questa storia è tua mamma.
...Così i porcellini andarono a comprare i materiali per costruire le loro future case.
Porcellino Sakuragi: eheh... io ho comprato della paglia....
Porcellino Miyagi: io, invece, ho messo i soldi insieme a Mitsui per farci una casa di mattoni molto resistente, e abbiamo pagato dei muratori per costruire al posto nostro.
Porcellino Sakuragi: m-ma la storia non è così!
Porcellino Mitsui: lo sappiamo, ma siccome siamo molto più intelligenti di te, abbiamo cambiato la storia, corrompendo l'autrice.
Autrice: eheheh.... Vi ringrazio per questi soldi! Posso comprare una montagna di vestiti ^^.
Porcellino Sakuragi: MA NON È GIUSTO!!!
Rukawa: visto, se eri meno idiota di come sei, potevi cambiare anche tu a tuo favore la storia.... Ma siccome gli asini non volano....
Porcellino Sakuragi: MALEDETTO!!
(passano alle mani)
Yue- yooko, bisbigliando: ehi, Hanamichi.... ascolta: se vuoi posso cambiare a storia a tuo favore...
Porcellino Sakuragi: DAVVERO??!!!! GRAZIE!!
Yue-yooko: eheh..... però voglio una ricompensa in contanti.
Porcellino Sakuragi: ok! Ci sto! Ti vanno bene 10 ¥ (non so di preciso quanto siano, ma so che sono molto poco Nd.A)
Yue-yooko: MA SEI SCEMO??!!! COSA MI COMPRO CON 10 YEN?!!!!
Autrice: A-ehm..... COSA STATE FACENDO....?!!
Hanamichi & Yue-yooko: si cerca di vivere....
Rukawa: i soliti mentecatti....
Autrice: forza, riprendiamo il racconto!
I tre porcellini costruirono le loro case: il porcellino Sakuragi la costruì di paglia, però impiegò più tempo degli altri perché quei due deficienti avevano i muratori che lavoravano per loro. Così, se ne andarono a spasso per la città, tra un night club all'altro, comprando play boy e ingozzandosi di porcherie. Invece, quel povero disgraziato di Sakuragi non poté andare a divertirsi con loro.
Quando era finita pure la casa di Sakuragi, i fratellini poterono andare a spasso tra le strade "malfamate" della città, di notte. Se la spassavano tra una rissa all'altra, tra una donna all'altra e tra una birra all'altra.
Autrice: sempre più simili a dei tossicomani -_- '.....
Dopo essere stati via per ben tre giorni, i porcellini si decisero finalmente di tornare a casa.
Porcellino Sakuragi: finalmente a casaaa.....
Porcellino Mitsui: possiamo dormireeee!!!!!
Ma erano ignari che qualcuno aveva messo gli occhi su di loro, aspettando il momento giusto per mangiarseli...
Volpe Rukawa: Zzzz.....Zzzz....
Autrice: non perdi mai l'occasione, eh? Comunque.....SVEGLIATIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volpe Rukawa: Zzz... eh?
Autrice: muoviti a dire la tua parte!!
Volpe Rukawa: ok..... oh! Ma guarda! Tre poveri fessi!! (indicando i porcellini)
Tre porcellini: MA COME TI PERMETTI, IDIOTA??!!!!!!
Autrice: sei pregato di attenerti al copione!!!
Volpe Rukawa: mpfh.... oh! Ma guarda! Tre appetitosi porcellini (cosa mi tocca dire)... ho l'acquolina in bocca....
Ambrogio: ti posso offrire un Ferrero Rocher?
Tutti: ....-_- ' MA COSA CENTRI TU CON LA STOOORIAA???!!!!!!!!!!
Volpe Rukawa: Zzzz.....Zzzzzz....
Yue- yooko: qua sta andando peggio del previsto. Meglio continuare....
L'astuta volpe Rukawa non vedeva l'ora di papparsi i tre porcellini. Così, si avvicinò a loro e gli disse:
Volpe Rukawa: andate tutt'e tre all'inferno.
Tre porcellini: MALEDETTO BASTARDO!!!
(passano alle mani)
Autrice: riusciranno mai i nostri protagonisti ad utilizzare una frase della storia originale...?
Yue-yooko: risposta: NO!
Finalmente, i nostri "eroi", dopo aver concluso "diplomaticamente" la questione, cominciarono a chiacchierare un po'...
Volpe Rukawa: siete tre coglioni, ma sembrate appetitosi (si, proprio). Ho appena finito il mio quotidiano sonnellino, e mi è venuta un po' di fame. Ora vi mangio (e dopo prendo un digestivo).
Tre Porcellini: BRR.... CHE PAUUURA!
Autrice: potete sfottere di meno...? -_- '
Porcellino Miyagi: scusa, ma uno con la faccia da ebete che dice che ti vuole mangiare non metterebbe panico a nessuno.
Porcellino Sakuragi: soprattutto se ha la percettibilità di un elefante in un negozio di cristalli.
Volpe Rukawa: ti auguro di morire felicemente, Sakuragi.
(passano alle mani).
Autrice: ....mi calmo....adesso mi calmo....NO, NON MI CALMO!!!!! SMETTETELA ASSOLUTISSIMAMENTE, CAPITOOOOOOOOOOO????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanamichi & Rukawa: ... GLOM.......o-ok....
Porcellino Mitsui, bisbigliando: ehi, Miyagi. Ma l'autrice quale tipo di roba si fa?
Porcellino Miyagi: vuoi provarla anche tu? Comunque, se lei non è proprio così di natura, prende degli psichedelici.
Yue-yooko: meglio continuare, o finisce in una rissa generale...
..... dopo che la volpe Rukawa svelò il suo losco piano, i tre porcellini, terrorizzati, si rifugiarono ognuno nelle proprie case.
Porcellino Sakuragi: merda, questo fa sul serio!
Volpe Rukawa: che cretino. Costruire una casa di paglia... non ci vuole niente per abbatterla.
Così, la volpe Rukawa si addormentò, e con il solo rumore del suo russare, abbatté la casa del porcellino Sakuragi.
Porcellino Sakuragi: AAHHH!!!! BASTARDO!!! MEGLIO ANDARE DAI MIEI FRATELLI!!!
Ma i fratelli di Sakuragi non ne vollero sapere di ospitarlo...
Porcellino Miyagi: LEVATI DALLE PALLE, HANAMICHI!!!!
Porcellino Mitsui: SONO CAZZI TUOI, SE RUKAWA TI HA DISTRUTTO LA CASA!!!!! COLPA TUA CHE SEI COSÌ IMBECILLE DA COSTRUIRE UNA CASA DI PAGLIA!!!!!
Porcellino Sakuragi: GGRR!!!! BASTARDI!!! SIETE DEI FRATELLI DEGENERI!!!! APRITE QUESTA PORTA!!!!SBAMM!!!SBAMM!!!
Volpe Rukawa: sta un po' calmo, tanto non ho nessuna voglia di mangiarti. Non ho voglia di vomitare dopo aver mangiato un poco avariato.
Porcellino Sakuragi: ..... non so se pestarti o ringraziarti -_- '.....
Intanto, l'astuta volpe Rukawa cercò di riutilizzare il suo assordante russare per abbattere anche l'altra casa... ma la casa era costruita in mattoni, e non riuscì a demolirla.
Volpe Rukawa: porc... questi non sono deficienti come quell'altro...
Porcellino Miyagi & Mitsui: ehehe.... modestamente...
Perciò, la volpe Rukawa escogitò un piano per entrare in casa dei porcellini...
Volpe Rukawa: Zzzz.....Zzzz.....
Autrice: si vede che non gliene frega niente -_- '....
Ehm.... mentre l'autrice escogitò un piano per svegliare l'acuta volpe....
Volpe Rukawa: mh.....chi mi ha fatto l'occhio nero?
Autrice: indovina, una a caso... ^^ '
La volpe pensava:
Volpe Rukawa: perché cavolo ho accettato di prendere parte a questa stupida storia? Era meglio se stavo a casa, così dormivo sedici ore al giorno... così mi tocca dormire solo dodici ore!
Yue-yooko: ma che stai dicendo?!! Non sono queste le battute!!
Autrice: meglio che tu ridica le battute giuste, se non vuoi diventare una volpe imbalsamata per musei!!!
Hanamichi: AHAH!!! Giusto, autrice!!
Autrice: e tu fatti i cavoli tuoi, se non vuoi che ti spedisca al circo, scimmia rossa!!
Hanamichi: ....GULP....
Yue-yooko: si ricomiiincia!
La volpe pensava:
Volpe Rukawa: come cavolo posso mangiarmi quei maiali? Si sono serrati in casa e non so come entrare.
Così la volpe Rukawa decise di passare dal camino...
Porcellino Mitsui, sentendo rumore: ma.... che cosa succede??
Porcellino Miyagi, guardando il camino: mh.... c'è qualcuno che sta cercando di passare dal camino...
Porcellino Mitsui: non sarà....
(i due si guardano)
Porcellini Miyagi e Mitsui: ....BABBO NATALE!!!
Volpe Rukawa: si, sogni d'oro.
Porcellino Mitsui: ..... io non ho mai visto babbo natale, ma lo immaginavo più grosso, più vecchio e con una faccia più espressiva.
Fans di Rukawa: COME TI PERMETTI, STRONZO??!!!!!!
Autrice: EHI!!! COME VI PERMETTETE DI INSULTARE MITSUI, INSULSE BEFANE??!!
Fan di Rukawa: RU-KA-WA!!!! RU-KA-WA!!!!! RU-KA-WA!!!
Autrice: MI-TSU-I!!!!!!! MI-TSU-I!!!!!!! MI-TSU-I!!!!
Yue-yooko: ehm.... sorvoliamo -_- '....
Hanamichi: sigh.... perché non piaccio a nessuno....
Yue-yooko: hai mai pensato a tirartela di meno? (ovviamente si parla della sua presunzione, non pensate oscenità ^_^ ')
Hanamichi: ma perché? Non c'è niente di male nel riconoscere di essere un genio vivente ^^.
Rukawa: penso sempre di più che tu sia un caso patologico.
Hanamichi: GRR!!! MALEDETTO!!
(passano alle mani)
La volpe Rukawa era scesa dal camino, entrando così in casa.
Porcellino Mitsui: e i regali? Che razza di babbo natale sei?!!
Volpe Rukawa: Zzz....Zzzz.....
Porcellino Miyagi: ma perché si è addormentato...?
Yue-yooko: comprendiamolo: non solo ha resistito più del solito, ma ha anche dovuto fare tutta quella fatica per entrare in casa.
Hanamichi: vedi, autrice. Se davi a me la sua parte, non ti avrei recato alcun problema ^^.
Autrice: quel che è fatto è fatto.
Hanamichi: tsk! Quello ha sempre tutte le fortune....
Volpe Rukawa: ok, mi sono svegliato.
La volpe Rukawa era pronta per papparsi i due porcellini.
Porcellino Sakuragi: ehi!! ma se non mi deve mangiare, cosa faccio per passare il tempo?
Rukawa: beh.... potresti buttarti da un ponte, così renderesti tutti più felici.
Hanamichi: MA TU VUOI PROPRIO CHE TI SPACCHI LA FACCIA, EH??!!!!
Rukawa: ma no. Cosa te lo fa pensare?
(passano alle mani)
Autrice: io non ce la faccio piùùù!!!! Devo andare da un'analista, altrimenti combino una strage!!! Eppure sono ancora così giovane!!!!!
Yue- yooko: io mi sto divertendo un casino ^^.
Autrice: beata te.... se poi vengo a scoprire che nessuno leggerà sta boiata, posso anche tagliarmi le vene, farmi a pezzettini e nascondermi sotto il pavimento (e non chiedetemi come potrei farlo).
Hanamichi: mh.... ma sei cresciuta sentendo 'ste parole sadiche?
Autrice: no, è che stando a contatto con voi sono diventata così...
Yue-yooko: eh si... sono davvero un branco di deficienti....
Lettore: non vorrei traumatizzarvi, ma non sto leggendo 'sta fan fic per sapere i vostri problemi penosi.
Autrice, traumatizzata: a-andiamo avanti....
Così, la volpe Rukawa cercava ancora di mangiarsi i porcellini...
Volpe Rukawa (ma che mi tocca dire...): ora vi mangio, maiali!!!
Porcellino Miyagi: AIUTOOO!!!!!!! (che umiliazione...)
Porcellino Mitsui: SCAPPIAMO!!!! (era meglio se tornavo nella banda di Tetsuo...)
I porcellini scapparono per tutta la casa, seguiti a ruota dalla volpe. Proprio quando sembrava di avercela fatta, la volpe Rukawa cadde in un trabocchetto costruito dai due porcellini.... Più che altro, costruito dai muratori...
Volpe Rukawa: merda.....ma come ci sono finito qua giù?
Hanamichi: AHAH!!! Sei caduto! Sei caduto! Ben ti sta, trallallero trallallà!!
Porcellino Mitsui: che siamo, in terza elementare -_- '...
Volpe Rukawa: qu-questo buio....Zzzzz.....Zzz....
La volpe Rukawa, finito nella botola e catturato da quell'invitante buio, si addormentò...
Hanamichi: SIII!!!!! FINALMENTE!!!! L'OCCASIONE CHE ASPETTAVO DA UNA VITA!!!!
Detto questo, il porcellino Sakuragi fece per chiudere per sempre la botola, ma....
Fans di Rukawa: MA CHE FAI, BASTARDO??!!!! NON OSARE CHIUDERLO IN QUELLA BOTOLA!!!!
Così cercarono di fermarlo. Ma il porcellino Sakuragi faceva resistenza, e gli sforzi delle ragazze erano inutili contro quell'energumeno.
Porcellino Miyagi & Mitsui: NON VI PREOCCUPATE, VI DIAMO UNA MANO NOI!!!
I due porcellini spinsero il porcellino Sakuragi nella botola, e chiusero lo sportello, buttando nell'oceano la chiave.
Fans di Rukawa: AHHHHH!!!! COSA AVETE COMBINATO, STRONZI????!!!!!!!!!
Porcellino Sakuragi: EHIII!!!!!!!! APRITE LA PORTA!!!! SBAMM!!!! SBAMM!!!!
Così, i porcellini furono seguiti a morte per tutta la vita dalle fans impazzite.
Lettore: scusa, autrice. Io non oso pensare cosa hanno fatto per il resto della loro vita Hanamichi e Rukawa, soli, nel buio della stanza...
Autrice: beh.... inizialmente, non facevano altro che picchiarsi, ma poi si sono resi conto di amarsi e si sono messi insieme... poi si sa, quando faceva freddo, si riscaldavano l'uno con l'altro....
Hanamichi & Rukawa: MA TU SEI IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON È ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!!!!
Autrice: ma io scherzavo!! Non capite il mio senso dell'umorismo?
Rukawa: e questo lo chiami "senso dell'umorismo"?
Hanamichi: ti conviene dire la verità, se non vuoi che la tua vita finisca ora.
Autrice: cosa posso dire?! È ovvio che questi due non faranno altro che picchiarsi a vicenda!!!
Hanamichi & Rukawa: ora va bene...
Yue.yooko: beh.... se finisce davvero così, la frase finale non ci sta -_- '.
Autrice: non importa! Dilla lo stesso ^^.
Yue- yooko: ok ^^.
E vissero tutti felici e contenti.... o quasi.

-Fine-















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: