torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: YU-GI-OHHH
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sasuke45 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2005 11:33:44

e se per questa volta yugi non vincesse?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JOI,LA NUOVA REGINA DEL GIOCO
- Capitolo 1° -


PRIMO E UNICO CAPITOLO


Joi, la nuova regina del gioco:

sasuke:in mezzo ad un campo sperduto,in un paesino sperduto,in una nazione non identificata si trova un’arena dei duelli di duel monsters, e provate ad indovinare chi la sta usando?ebbene sì,c’erano Topo Gigio e la fatina…
Kaiba:ma sei scemo?T___T
Sasuke:ahem…naturalmente scherzavo…c’erano Yugi ed i suoi amici a fare il 125769801126° duello,
ma non era un semplice duello di duel monsters, doveva anche essere per il titolo definitivo di re del gioco…
Yugi:ok joi!!!visto che siamo qui sperduti e domani dovrai darci l’addio perché andrai nel cartone dei pokèmon ti propongo una sfida!
Joi:aspetta che finisco di curare questo pidgecagotto(ndsasuke:si chiama pidgeotto!)e mi ripeti l’ultima frase.
Yugi:ho detto che questo incontro disputerà il titolo di re del gioco!
Joi:davverooo???
Yugi:sì!sono deciso a rischiare il mio posto di re del gioco…tanto il cuore delle carte rimarrà sempre al mio fianco e mi darà la forza per vincere!!!
Joi:e chi parlava con te?T___T
Yugi:?___?
Joi:stavo parlando con pikachu…mi ha appena detto che ash ci ha provato con brokkolo!!!><
(ndtutti :si chiama brok)
Yugi:ommioddio…tu riesci a capire che cosa dicono i pokèmon?tu e ash siete gli unici drogati che capiscono cosa significa:piii…pikaa…pikachuu…
Joi:sì…e allora?
Yugi:chissenefrega,ok iniziamo! ^___^”””
Joi:prima di iniziare però mi devi promettere una cosa…
Yugi:tutto per il mio migliore amico(o amica)!!!
Joi:...se vinco io…(tono ansimante)
Yugi:cosa?dimmi tutto!(tono supplichevole)
Joi:…ti andrai a tagliare i capelli?^___^
Sasuke:vi volete decidere a iniziare?
Yugi:va bene,inizio io con Gaia il cavaliere!
Joi:io invece metto in gioco la donna spastica con la spada spastica…gotta catch’am all!!!
Anzu/Kaiba:T___T”””
Nonnetto di yugi:yugi…ho da chiederti una cosa…mi puoi spiegare perché “Gaia” è femminile e “il cavaliere”è maschile? ?___?
Yugi:penso che sia di tipo sesso non identificato,come il mago dal sesso imprecisato…
Joi:oh no,la mia donna spastica è più debole di Gaia il cavaliere…ma…
Yugi:vai Gaia,distruggi la donna spastica!!!
Joi:attivo la carta trappola sindrome di down,che colpirà Gaia e gli dimezzerà i punti d’attacco e di difesa!^___^
Yugi:cuore delle carte,dove sei quando servi? Ç___ç
Joi:e ora vai donna spastica distruggi una volta per tutte Gaia il cavaliere!!!
Yugi:ho sempre la carta nascosta nella mia tasca,vai Bugs Bunny!!! è___é
Joi:Warner Bros?
Yugi:no,era in omaggio con i prodotti di mondial casa,prendi 1 paghi 2 ^___^
Joi:mi sono preparato anch’io a quest’evenienza,vai Porky Pig!
Anzu:non credevo che anche Joi si desse alle televendite! I____I
Joi:no figliola,l’ho trovato in regalo con Panorama!
Yugi:ma Bugs Bunny è più forte di quel porcello col fucile!
Joi:NON CI CREDO!!!!!!!!!
Yugi:e invece sì…bwhahahahahah!!!
Joi:ma te che c***o vuoi?stavo parlando con bulbasaur,e mi ha appena detto che…
Yugi:non mi frega proprio nulla delle fantasie erotiche che hanno i pokèmon sui loro padroni!!!
Joi:beh,nessuno è perfetto! ^___^
Yugi: prima che mi interrompessi dicevo che Bugs Bunny è più forte della tua carta…bwhahahah!!!
Joi:non è detta l’ultima parola,sacrifico il porcello e la donna spastica mandandoli nel cimitero delle carte e…
Yugi:poverini,mi inviti al loro funerale?
Joi:NO,e metto in campo il DRAGO NERO OCCHI BLU!!!
Yugi:forza inter!!!!
Joi:vai drago nero,distruggi Bugs Bunny!!!

Sasuke:la partita venne sospesa per un ora a causa della polvere che ha alzato l’attacco del drago nero occhi rossi…

= dopo un ora ci fu un leggero venticello che fece continuare la partita =

yugi:macché leggero,qui siamo nel bel mezzo di una tromba d’aria!!!
Joi:ehi,ma perché Bugs Bunny non c’è più? ?___?
Kaiba:hai la memoria corta,non ti ricordi che yugi si è ritorto il suo stesso attacco contro di lui?
Yugi:vabbè,non mi frega come l’ho perso,fatto sta che ho fra le mani la mia carta più potente… ^___^
Joi:e sarebbe?
Yugi:VAI MAGO DAL SESSO IMPRECISATO!!!!
Anzu:NON SERVE URLARE TANTO TI SENTIAMO LOSTESSO!!!
Kaiba:GIA’, ANZU HA RAGIONE!!!
Yugi:non capisco de mi stanno prendendo per il c**o… T___T
Joi:ok,adesso aggiungo al mio drago la carta magia scudetto…
Yugi:e sarebbe?
Joi:per ogni scudetto che ha vinto l’inter gli vanno 100 punti attacco di più…ehi,ma perché non funziona?
Sasuke:forse perché l’inter non ha vinto mai scudetti,oppure ne ha vinti,ma può essere successo nel lontano medioevo…
Tutti:X°°°°D
Joi:allora ricorrerò alla mia arma più segreta…
Kaiba:non era Porky Pig?
Joi:no,è PIKACHU!!!!!
Yugi:non può essere,basta,non se ne può più!
Joi:e invece sì,e indovina che attacco userà?
Yugi:ehm,non saprei,spetta,forse lo so,no fammi pensare ancora un attimo,penso che sia,tuonoshock?
Joi:ma che bravo… T___T
Anzu:chissà se il mago dal sesso imprecisato resisterà all’attacco di pikachu…
Joi:pikachu,TUONOSHOCK!!!!!!!
Pikachu:piii….kaaaa…chuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
Joi:sì,ho vinto,sono la nuova regina del gioco,addio ragazzi,addio produttore di questo stupido cartone,vado a fare la parte dell’infermiera Joi in pokèmon!!!bwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah hhhhh(prende fiato) hahahahahahhahahahaha!!!!!!!!
Yugi:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!come farò ora,dovrò tagliarmi i capelli e così non piacerò più alle ragazze!!!!!! Ancora nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Ç___ç
Ragazze:tanto fai schifo cmq!!!! T___T
Sasuke:lasciatelo alla sua disperazione…THE END
Anzu:NON SERVE URLARE!!!!!
Sasuke:T___T

Nene:almeno in questa non ti ho aiutato…
Sasuke:e meno male!
Nene:cosa?
Sasuke:niente niente,commentate la mia fic…THANKS!!!e tu stai zitta…
Anzu:é___è

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: