torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: KENRYOKU VS AI
Genere: Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: cdm galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2005 23:35:31

più che romantico è triste...una shonen-ai
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE-SHOT
- Capitolo 1° -

Autore:cdm
Titolo:Kenryoku vs Ai
Capitolo unico: questa piccola fic mi è venuta in mente con la puntata di oggi.Avviso la canzone è scritta dalla sottoscritta quindi...fa pena

Stavano duellando, il faraone si era perso nel potere del sigillo di oricalcon, sacrificando l'anima di Yugi.Invisibile a tutti, ma presente a sorbire la distruzione dell'animo del faraone.

-Smettila ti prego!!! SMETTILA!!!!!!!!! YAMI TENE PREGO...

Il suo corpo trasparente cercava contatti con il faraone, ma come poteva avere contatti con un essere che aveva perso se stesso?

- Perché Fara...Yami? Il potere di Oricalcon ti ha offuscato la mente così tanto da vendermi? Perché non mi hai ascoltato? Yami il mio amore è così debole al confronto con il potere?

S'inginocchiava e piangeva, la disperazione era tanta come la rabbia e la solitudine.Un cuore buono e gentile che si dilaniava nel vedere la persona amata rovinarsi.

"Se esiste un dio mi aiuti. Qualcuno mi aiuti. Salvatelo. Il mio amore non ha potuto fare nulla. Come al solito. Sono inutile. Forse per questo non sono riuscito a salvarlo. Se posso datemi la possibilità di farlo. Vi prego salvatelo"

Mi perdo in questa via.
Mi ci hai condannato tu!
Te ne prego perché?
Mi hai abbandonato.

Thanks for my memories with you
I love for ever steps in life
But my love is crazy.

Vieni con me in questo deserto.
Hai preso tutto tranne l'orgoglio!
Perché ti seguo ancora?
Continuo verso questa via.

Thanks for my memories with you
I love for ever steps in life
But my love is crazy.

Ho suicidato l'anima.
Voglio vederti felice!
Pagherò caro questo mio amore?
Ma salvati...per me.

Thanks for my memories with you
I love for ever steps in life
But my love is crazy.

Mi ritrovo nell'abisso.
Tu maledetto dimentichi!
Mi vuoi perdere?
Io sono pazzo

Thanks for my memories with you
I love for ever steps in life
But my love is crazy.

Era lì ad osservare il suo amore distruggersi.Non era lui il suo amore. I suoi occhi erano...No non era lui. Solo un altro incubo. La piccola speranza di salvezza svanita.

-Yami...Yami...Yami

Il suo nome dolce e semplice formava una lunga nenia di preghiera. Quello che vedeva lì non era lui. Il suo angelo protettore. Il freddo ed il dolce.Il serio e il gioioso. Quello era solo il potere.

L'aveva preso.

"Ti amo come non mai...andrei all'inferno per te, o forse ci sono già vedendoti così?"

Le lacrime scendono senza mai fermarsi.Quasi sembravano che volessero segnare cicatrici per non scordare. Lo amava e voleva salvarlo. Ma più ci pensava. Più si disperava.

Doveva trovare un modo. Non poteva abbandonarsi, come aveva fatto Yami con lui. Doveva salvarlo...ma come quando poteva ancora comunicare non ci era riuscito ed ora che non lo poteva più sentire?

Alzandosi decretava quella piccola ripresa d'orgoglio.Si avvicinò all'amato e pian piano allungò un braccio, gli sembrava così distante.Voleva sentire il calore della realtà.

Le sue dita invisibili accarezzarono il braccio.Non percepiva nulla.Per un attimo si spaventò.Per poi abbracciare quel corpo. Timidezza. Anche se non poteva sentire nulla l'imbarazzo c'era.

-Yami, salvati, io ti rimarrò sempre vicino in ogni caso, ma io prego in te non in quello di adesso, ma il Faraone che conoscevo di ritornare e di sussurrarmi ed incoraggiarmi.Salvati Yami. Per te stesso, non per i 2 mondi, non per gli amici, non per me,ma soltanto per te stesso. Ti amo.

Owari

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: