torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 100km galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2005 23:21:03

leggete e deridete la mia stupidità...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
//
- Capitolo 1° -

Stupida, stupida, stupida...
La mia migliore amica...
Ci conoscevamo da 8 anni, forse di più... e io ho rovinato tutto.... per una stupidissima vicenda... mi odio, MI DETESTO!
Lei... mi ha detto addio, perchè non ce la fa più... e io ho solo pianto, perchè è l'unica cosa che potevo fare...
Leggete questa lettera, scritta da lei... e deridete la mia stupidità e superficialita... una cosa così orribile che mi ha fatto perdere una delle cosa più care che avevo...

LETTERA:

Ciao! Ti scrivo perchè ormai siamo ad un punto morto..
Non ci parliamo, non ci confidiamo più.. non ci vediamo mai.. E tu parti senza neppure avvisarmi! Avremmo dovuto vederci questa domenica, ricordi?
No, figurati. Ma non importa..
Non ho rimpianti. In questi 8 anni ne abbiamo passate di tutti i colori! Mi ricordo le crisi delle amiche delle elementari! Ahah! Non ci reggevano più! Non facevamo altro che litigare, fare pace e voler stare sempre insieme!
Poi abbiamo messo via l'ascia di guerra una volta per tutte, e siamo diventate inseparabili: entrambe pessimiste, entrambe pazze.. entrambe delle inguaribili romantiche alla ricerca del grande amore.
Non dimenticherò mai le nostre danze psichedeliche, i tentativi di cucinare, le gaffe, i segreti scambiati (che solo tu conosci), le gite, le avventure notturne..
Mi viene ancora da ridere quando ripenso al casino che abbiamo fatto quando, per proteggerci dalle zanzare, abbiamo fissato la coperta sotto le cassette e in piena notte ci sono cadute addosso!!

Si, ne abbiamo passate tante.
Tu sei la persona che più mi conosce, e credo che rimarrà così per sempre. Tu mi conosci, sai quanto sia difficile per me confidarmi e aprirmi totalmente ad un'altra persona!
Non so come o perchè, ma con te è stato sempre semplice! Tu mi conosci a fondo.
E anche se in futuro conoscerò una persona alla quale aprire il mio cuore, non potrà mai conoscermi veramente, perchè si è perso 13 anni della mia vita, 13 anni molto significativi!

E' inutile. Ho provato a dimenticarti e andare avanti! Ho tentato di confidarmi con Valeria.. ma non ci riesco! Lei è un'amica splendida, sono io sbagliata! Sono io quella stupida idiota che non riesce a fidarsi neppure delle persone degne di fiducia!

Ma non importa! Sono sicura di riuscire ad andare avanti! L'ho sempre fatto!
Non intendo farti sentire in colpa, anzi! Sei fantastica, e sono sicura che troverai un'amica fantastica a cui aprirti nuovamente, se già non l'hai fatto.
Spero che quest'anni siano stati magici per te come lo sono stati per me!
Senza rimorsi,
Giulia.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: