torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: A MADNESS DAY
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: krisalia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2005 14:18:46 (ultimo inserimento: 22/06/05)

due ragazze ignare del destino che incombe,un dvd difettoso e degli incontri inaspettati...la mia prima fic ufficiale!enjoy it!^__-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LIKE ALICE IN WONDERLAND...
- Capitolo 1° -

Un giorno come tanti,casa di Krisalia...
Cristal:uff,che palle...ma perchè sono venuta a casa tua?
Krisalia:ma daaaai,è la prima volta che sali a casa mia!Dovresti essere contenta,no?*^*
Cristal:...non lo sono.
Krisalia:che cattivaaaaa!T________T
Cristal:vabbè,visto che dobbiamo fare qualcosa...hai fumetti porno?
Krisalia:Cristal?
Cristal:un bel filmetto?*__*
Krisalia:Cristal...=___="
Cristal:dai,vojo porno!Eh?Eh?Ehhh???
Krisalia:MA PIANTALA!NON HO NIENTE DI QUELLA ROBACCIA IN CASA!SONO UNA RAGAZZA PURA E SEMPLICE,IO!
Cristal:(rialzandosi con fatica da sotto il divano sotto cui era precipitata a causa dell'urlo di prima)...see,a chi la dai a bere?Ma se a scuola stai tutto il tempo a dire "Oh,Leekun,come vorrei averti tutto per me..." mentre sghignazzi come una bertuccia isterica!E ringrazia che non sia scesa nei particolari...
Krisalia:embè?Il mio Leekun è sacro ed intoccabile!
Cristal:...io mi domando e chiedo:ma tra tutti i personaggi di Tekken,proprio di quel ricchione...
(Al solo sentire "ricchione" Krisalia sfodera Sparda e inizia a inseguire Cristal casa casa...circa due ore dopo...)
Krisalia:anf...e,comunque,Leekun non è assolutamente dell'altra sponda!Anf...capito?
Cristal:anf...sarà,ma...(guarda Kri che rialza la spada minacciosa)...va bene,va bene,calmati...non lo è...=ma tu guarda cosa devo sopportare ogni giorno...=
Krisalia:(riponendo la spada torna alla solita espressione da bambina puci puci)beh,allora comincia a riscaldarti i pollici e prendi le lattine di coca in frigo:indovina che c'è nella mia ps2???
Cristal:Kingdom Hearts?
Krisalia:che c'entra,l'ho giusto finito la settimana scorsa!Sorachaaaannnn...(entra in modalità "ragazza dagli occhi a cuore in campo fiorito")
Cristal:...qui sulle pagine gialle non c'è il numero del manicomio più vicino,vero?
Krisalia:...deficente!Ho Tekken 5 pal!E adesso facciamo le sfide vs!Con chi vuoi iniziare?
Cristal:certo,così ti prepari a parare le mosse,eh?
Krisalia:(fa linguaccia)eh!
(Dopo essersi messe comode le due accesero la play.Ma dopo le schermate iniziali,non apparì più nulla...)
Cristal:ehi,che gli prende a questo coso?Sul disco non ci sono graffi,vero?
Krisalia:ma...fino a stamattina funzionava benissimo,e invece...santa Genoveffa,non dirmi che mi si è rotta la play!Noooo!!!Ti prego,cucciolo della mamma,torna in te!Non puoi lasciarmi così!!!
Cristal:eh-ehm...guarda che scuotere la play non servirà a niente...
Krisalia:(tira fuori candele ed incensi,e improvvisamente è vestita da sacerdotessa Miko*)allora farò un rito per richiamare indietro la sua anima!Possiamo ancora salvarla!
Cristal:(sguisciata quatta quatta verso la porta,classico gocciolone sulla testa)ehm...fo-forse è meglio che passi un'altro giorno,ok?S-sai,il criceto non mi digerisce bene e...
Krisalia:E' VIVA!E' VIVA!!SONO RIUSCITA A RIANIMARLA!!!
Cristal:=certi giorni non dovrei uscire dal letto...=
(Niente in confronto all'apocalisse che si sarebbe scatenata dopo...sì,la console riprese a funzionare,ma apparve una schermata che lasciò di stucco le due...)
Krisalia:e questa che cavolo è?
(Ciò che apparve fu solo una schermata nera,con questa scritta bianca...)
"Ready for live a day of madness?"
(sotto queste due indicazioni:pulsante x per accettare,pulsante triangolo per rifiutare.Ma le due non sapevano che fare.)
Cristal:Kri,cosa facciamo?Forse è un segreto del gioco...che ne so,una sequenza di tasti...
Krisalia:mai sentito niente del genere...che facciamo,riavviamo?
Cristal:no,aspetta...prova a vedere cosa succede ad accettare,magari ci riporta al gioco normale...
(Come Krisalia premette x,un vento fortissimo iniziò a soffiare dallo schermo,risucchiando progressivamente le due in un turbine di stelline e fasci di luce multicolore...)
Cristal:GYAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!MA COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?!?
Krisalia:KYAAAAAAAAAHHHHHH!!!E' COME L'ULTIMO EPISODIO DI MIYUKICHAN IN WONDERLAND!!!KYAAAAHHH!!!
(Ma non riuscirono a salvarsi dal risucchione...quando ripresero conoscenza...)
Cristal:uuuhnn...Krikri,dove siamo?
Krisalia:...u...ukyu...mi gira tutta la testa...non riconosco più la destra dalla sinistra,l'arabo dal cinese,il cacio dal cavallo,il cielo dalla terra...
Cristal:EEEEEEEEEEEEKK!!!LA TERRA!!!LA TERRA E'AL POSTO DEL CIELO!
Krisalia:eh?Cosaaaaa???
(Si resero conto di trovarsi a galleggiare nell'aria,ma cielo e terra si erano invertiti di posto...e come se ne accorsero,la legge di gravità riacquistò tutta la sua validità e iniziarono a precipitare verso il cielo...)
Krisalia:ma che senso ha???Non ditemi che sono finita nel paese degli specchi?EEEEEKKKK!!!
(Ma man mano che si avvicinavano al cielo,questo si faceva sempre più liquido,come se si trattasse di una conca d'acqua...e che sorpresa quando ci precipitarono dentro,scoprendo che era veramente acqua!Quando poi tornarono a galla,a occhi ancora chiusi e cercando di espellere dai polmoni l'acqua che vi era entrata,sentirono dei gridolini femminili...)
???:e queste da dove cavolo vengono???
???:padrone,le conosce?
???:femmine che precipitano nella piscina?Wow,questo sì che è divertirsi!Lo fa sempre?
???:ma vuoi stare un po' zitto,capelli di ferro?Devi sempre metterci in imbarazzo,come se Sora non avesse altri grattacapi per la testa,vero?
???:Kairi,per favore...T///T
???:=porca miseria,ogni giorno succede qualcosa...=signorine,va tutto bene?
(La mano di Kri incontrò quella di un uomo...e appena riaprì gli occhi...ebbe un tonfo al cuore...)
Krisalia:...Le...Leekun?

YEAH!E il primo chapter è finito!Sappiate che l'ho buttato di getto,quindi non vi aspettate niente di serio!Ma,d'altronde,l'avrei messa nel genere comico?Anche se qui andiamo più sul demenziale irrefrenabile...
WHAT'S NEXT?
Krisalia e Cristal sono finite alla villa di Lee Chaolan,mentre questi era impegnato in un'intervista molto...ehm,particolare,con tre personaggi misteriosi provenienti dall'universo KH!Vabbè,tanto si è capito chi sono...
Krisalia si innamorerà veramente di Lee,ora che l'ha incontrato?Cristal le metterà i bastoni tra le ruote oppure volgerà le sue attenzioni su altri?

LO SPAZIO DELLE NOTE!(un po' di cultura non guasta mai...)
*sacerdotessa Miko:indossano un abito bianco e rosso,lungo tipo kimono,con la gonna a pieghe.Un esempio famoso è quello indossato da Rea,aka Sailor Mars!Ricordate il suo abito sacerdotale,no?

Infine,le dediche!A Cristal,autrice di love of street nonchè mia compagna di scuola,alle autrici Ubi88,Akira14(che anche se sono anni che non si fa più sentire è la migliore autrice di Tekken italiana!Senpai,ti prego,fatti sentire ogni tanto!!!),Hwoary(eh eh,adesso ci sono pure io!Ti converrà commentare,se vuoi vivere...),Mimi Hiwatari,Lucrezia Noin aka Ilakey,tutti gli utenti del Tekken.it forum e Forum Fire e...a chi leggerà!Kisu kisu a tutti!^*^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: