torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: EAGLES FLY _ A SONG FICTION.
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: slamdunk8 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2005 22:03:55

per gli amanti della coppia ronhermione.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

EAGLES FLY


...Sunday morning 9 a.m.
I saw fire in the sky...

pressappoco non ricordo nemmeno perchè mi trovo qui. so solo che la mattina viene dopo la notte, ed io, la notte l’ho appena trascorsa divertendomi a ridere e scherzare con gli amici di sempre.
fa caldo stamani.
il mare è calmo.
ed io, a passeggiare sulla sabbia prima che tutti arrivino, mi sento attratto da questo ipnotico movimento. la calma è quasi percettibile al tatto e il sole è ancora così basso...
mi sembra di potermi vedere dall’alto, sul bagnasciuga, con le mie scarpe in mano e i piedi pieni di acqua e sabbia. ma felice.

...I felt my heart pound in my chest
I heard an eagle cry...

è quella gioia, con un po’ di malincuore, quella felicità che ti fa sorridere solo, e che ti rende gli occhi fissi su un punto, persi nelle immagini che stai ricordando, passate da poco. o come dice la gente, quello sguardo innamorato...

...now I'm alive when I can breathe the air
feel the wind, smell the earth in the air...

è stato come tornare indietro nel tempo, come spezzare le catene della realtà e capire finalmente che nulla è perduto.
oh, non dimenticherò mai la prima volta che mi sentii così...
non smettevo di guardare di là, dove apparentemente non c’era nessuno, a parte la solita cinquantina di persone che verso mezzogiorno si ritrovavano sul molo per veder la gente che si tuffa e per fare due risate quando l’acqua ti arriva come lanciata da una fionda dritto in faccia e su tutto il corpo scottato dal sole.
stavo bene.
e come direbbe qualcuno, stavo veramente da Dio...
e non smettevo di guardare là, come se potessi averne ancora e ancora, sempre di più per poter ricordare all’infinito queste sensazioni.

...I watch an eagle rise above the trees
project myself into what he sees...

sarebbe bello avere le ali. spesso lo pensavo.
ma ora so davvero che è bello averle, è bello vedere le cose come se potessi librarmi da un momento all’altro e gridare di gioia.
la cosa più bella sarebbe volare a pelo dell’acqua e sentire la schiuma fredda che si increspa al passaggio dell’aria, e poi, verso il sole... una cosa che adoro davvero è il debole sole che mi accarezza il viso...
bhe, aleggiare con la scopa è più o meno la stessa cosa... mi piace da morire.
senza nemmeno accorgermene sono arrivato al molo.
è deserto a quest’ora.
e adoro un sacco venire a riflettere qui.

...take me away
come on, fly me away
lift me up so high
where eagles fly...

è strano. ieri sera era tutto così facile, così normale.
era tempo che non mi capitava.
d’altronde erano anni che non la vedevo per quello che in fondo pensavo fosse.
ma è capitato di nuovo.
ora le nostre vite sono un po’ diverse, ma ci vediamo sempre, ogni anno.
ma questa volta qualcosa è andato diversamente.
il posto è lo stesso da anni. nei giorni estivi più caldi ci si incontra qui, come se gli anni passati ad Hogwarts fossero appena trascorsi...
ma dieci non sono pochi.
Harry e Luna hanno due bambini ora, e Neville, bhe... è Neville, e la sua ragazza è molto simpatica. si sposeranno in novembre. poi non manca mai Simus. anche lui è papà da poco. e poi, tutti i miei fratelli bastano per accendere l’atmosfera fino a notte fonda.

...I often dream I can sail through the sky
and I've always wished I could fly...

in questi giorni mi lascio trasportare dai ricordi, ma più che pensare ritrovo il mio amico di sempre... Harry sa ancora come divertirsi, e per fortuna Luna è abbastanza tollerante.
he he, ricordo ancora quella volta che ci mettemmo d’accordo io e lui e inondammo lei ed Hermione con una conchetta eseguita alla perfezione! Hermione non smise di urlarmi dietro per tutta la giornata... ma alla fine quando vestita di tutto punto l’ho presa e gettata in acqua, si è messa a ridere come un’idiota e non la smetteva più... era diventata più affabile con me.
forse sentiva meno lo stress dei libri...

...the simple life of a bird on the wing
oh Lord, I could sing...

è strano.
la mia vita ora sembra diversa.
dovrei essere agitato, dovrei tremare, o almeno i primi tempi mi succedeva così, ma questa mattina tutto mi sembra così semplice.
oramai sono un paio d’anni che vado avanti sperando che lei possa dirmi qualcosa di diverso. ma forse oggi è il giorno.
chi è lei? oh, lei è...
“ciao...!”

...take me away...

“Hermione!”

...come on, fly me away...

“cosa ci fai qui? non sei tornato a casa da ieri sera?”
“bhe, sono ancora vestito. effettivamente comincia a fare un po’ caldo”. lo sapevo. mi sto toccando di nuovo il collo... lo faccio sempre quando sono nervoso.
“lo fai sempre, vero?”
“cosa?”
“ti tocchi lì, vicino all’orecchio... cosa ci fai qui? non me l’hai ancora detto.”
lo sapevo che lo avrebbe notato.

...lift me up so high...

“niente. stavo pensando. sai, ora ho finito il mio appartamento di fianco a casa e potrò portare le mie cose appena torno dal mare.”
“ma è fantastico!... Ron...”
“che c’è?” il mio sguardo stava vagando oltre l’orizzonte e non mi sono nemmeno accorto che lei si è avvicinata.
è molto vicina, troppo.
ma questa volta non è come sempre. sono deciso a voltarmi e far finta di niente.
mi sono voltato e l’ho guardata dritta negli occhi

...where eagles fly...

ha appoggiato i gomiti sulla ringhiera e dà le spalle al mare. ha lo sguardo perso nel cielo.

...now I'm alive, when I breathe the air
it wash the earth from my face...

“ti sei divertita ieri sera?”
si volta e mi sorride. “sì. mi sembri diverso, sai...”
divento rosso. “non è vero. sono sempre lo stesso” accidenti. il mio sguardo si è abbassato senza che io potessi farci nulla... ma perchè sono sempre così?
“già... ma per me no.”
“cosa vuoi dire?” ho paura a chiederlo.

...I catch a glimpse of another dream...

“niente.”
lo sapevo. sono stato troppo brusco... ma quando imparerò a parlare propriamente? io la gente la spavento... Hermione l’ho sempre spaventata.

...and I turn, I look but there’s no trace...

ma forse oggi è il giorno in cui prenderò il coraggio a due mani e farò quello che avrei dovuto la prima volta che la rincontrai.
e lei mi sorrise come non faceva da anni...
non dimenticherò mai la prima volta che mi sentii così...
ora quando penso a lei è come se il mondo andasse fuori e dentro di me, e mi sento così libero...

...so take me away...

“Hermione.”
“sì.” si è voltata, mi guarda un po’ triste, ma sorride ancora.
“baciami.”

...come on, fly me away...

“cosa...?”

...I wanna fly away...

non si tira indietro. è un po’ rossa in viso e il sole basso del mattino le illumina il viso. mi avvicino. le prendo quel bellissimo mento con la mia mano destra mentre con la sinistra l’abbraccio teneramente.

...take me up so high...

gli occhi si socchiudono piano.
le nostre labbra si sfiorano.

...where eagles fly...

è stato il nostro primo bacio.

...come on take me away
I wanna fly away
where eagles fly
where eagles fly...

da quel giorno presi la sua mano e la strinsi forte.
da quel giorno lei prese la mia mano e la strinse forte.
da quel giorno, insieme nei cieli sopra le nuvole, dove le aquile volano.





fanfiction by SlamDunk8
song by Sammy Hagar

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: