torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA FELICITÀ, TRISTE, DI KAUMA NOMO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: chiu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2005 23:32:11

ripeto:è semplicemente una lettera!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO E UNICO CAPITOLO –LA FELICITÀ,TRISTE,DI KAUMA NOMO
- Capitolo 1° -

Autrice:Buongiorno,buongiorno!Adesso l’unica cosa che vi dico per sbrigarmi a farvi leggere questa ff di un capitolo è...LEGGETE E COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo e unico capitolo –La felicità,triste,di Kauma Nomo (lo stesso titolo della ff!ND Autrice)

Caro Feiichiro Kasama...

Ciao,sono io Nomo Kauma,volevo dirti che io appena ti ho visto ho iniziato a fremere di amore per te!So che te ne sei andato via da questa terra,solo che dovevo assolutamente dirti che io ti ho amato più della mia stessa anima...ci tenevo tanto a dirtelo prima che mi lasciassi ma non ce l’ho fatta!Spero che in un qualche modo tu riesca a dirmi qualcosa quando riuscirò a raggiungerti là dove sei,perché io non ce la faccio più a rimanere qua,ferma, sciocca come sono,ad aspettarmi qualche miracolo da te. Io ogni volta che ti vedevo arrossivo e adesso che tu non ci sei più piango dentro ogni santo giorno...non ce la faccio più!Ho deciso!Verrò da te!Mi ucciderò se necessario. L’ unica cosa che volevo io era stare al tuo fianco fino alla fine dei miei giorni,ma adesso non sarà più possibile...ti ho perso per sempre e io giuro che ti vendicherò in un qualche modo!Riuscirò a mettere in prigione colui o colei che ti ha ucciso e giustizia sarà fatta!Te lo prometto!Ti ho amato e non amerò mai nessuno come te...

Nomo Kauma

Autrice:Vi è piaciuta?Spero di si!Comunque per farmelo sapere vi prego mandatemi un piccolo messaggio che sarà la risposta al mio quesito!Grazie per aver letto questa ff triste di nessuna serie!Per favore commentate!

fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: