torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: UN DIFFICILE DUELLO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sasuke45 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2005 21:12:20

una fic assurda su un cartone assurdo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN DIFFICILE DUELLO
- Capitolo 1° -







Probabilmente molti di voi hanno passato notti insonni continuando a chiedersi come,dove e soprattutto PERCHE’ può esistere un cartone così assurdo come Yu-Gi-Oh! (col punto esclamativo: nessuno ha ancora capito perché…).

Io se fossi stato in voi avrei pensato a dormire…


Yu-Gi-Oh!:un difficile duello

Kaiba:ehi, Yugi! Sono venuto a proporti il 270325° duello!!(tenevi anche il conto??ndSasuke) Questa volta sono certo di poterti battere!!
Yugi:Ohilà, kaiba! Era da tanto che non ci si vedeva! Come va la tua Kagata Corporescion? ^___^
Kaiba:è fallita!! Quel (o quella) deficiente di mio fratello (o sorella) è andato (o andata) da quel vecchietto psicopatico che dice di essere nostro padre e gli ha regalato il 2,000653% della MIA azienda. E’ fallita due minuti dopo…
Yugi:ooooohh…quanto mi dispiace! (sì sì…come no…ndSasuke). Peccato che ora non posso proprio venire a duellare…
Kaiba:e perché?
Yugi:perché devo andare a tagliarmi i capelli…non è vero joy?
Joy:sì, è vero! ^___^ (joy parla come una checca…)
Yugi:non preoccuparti,kaiba…anche se non si direbbe, joy non è una checca…sta solo facendo i provini per diventare l’infermiera joy dei pokèmon…
Kaiba:non lo pagano abbastanza in questo cartone?
Yugi:no,fa sempre la parte dello sfigato!
Joy:ehi! sfigato a chi?!?!
Yugi:a-ehm…vogliamo iniziare il duello? ^___^”””
Kaiba:ma non dovevi andare dal parrucchiere?
Yugi:sì ma può anche aspettare…tanto devo solo tingermi i capelli dei colori dell’arcobaleno…
Anzu:che fidanzato di m***a che ho!!
Sasuke:scelta tua,mi pare…
Anzu:zitto scemo! Torna dov’eri invece di scrivere queste str****te!! ><
Kaiba:ok…iniziamo!!
Yugi:YU GI OOOOOOOOOOOOOOHHHH!!!! (noto che sa come si chiama…ndSasuke)

Comincia una musichetta stupida e un venticello che arriva da non si sa dove…Il mantello di Yugi si alza. Curioso effetto della forza di gravità…

Kaiba:ommioddio!!! Non potrò mai battere “l’altro Yugi”!!!
Yugi:ti batterò! Io sono il re del gioco, e non solo di questo, ma anche degli scacchi,della briscola,della dama e anche del solitario!! (e ti credo che vinci! Giochi da solo!! ndTutti)
Bambinetto:ehi yugi! Hai detto anche dama?
Yugi:certo! Sono un campione a dama!
Bambinetto:davvero? Mi hanno appena insegnato a giocare…facciamo una partita?
Yugi:vabbè…tanto lo batto in due minuti…

---due minuti dopo---

Bambinetto:…e ora ti mangio l’ultima dama…ho vinto!! ^___^
Yugi:nnooooooooooooooooooooooooooooooooohhh!!.... (prende fiato) …..ooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh!!!!
Bambinetto:sssììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! ^___^
Kaiba:possiamo iniziare la partita? Mentre giocavi mi sono fatto la tua ragazza e mi sono fumato due pacchetti di marlboro!!
Yugi:…anzu!! Mi hai tradito!! Ma non sono preoccupato…il cuore delle carte mi consolerà!!
Kaiba:duelliamo!!
Yugi:duelliamo!!
Joy:eh no! Non va bene!! Yugi! L’hai detto due nanosecondi dopo di kaiba!! Dovevate dirlo in coro!!
Yugi:stai zitto joy!! Vai…mago dal sesso imprecisato!!
Kaiba:vai drago di m***a occhi marroni!! Adesso però attivo la carta trappola “donna seducente”, così il tuo mago dal sesso imprecisato resterà immobilizzato per ben 5 turni senza sapere cosa fare!! Bwahahahaahahah!!
Yugi:oh no!!! Potrei fare entrare quella palla di pelo che posso moltiplicare all’infinito…dopotutto mi ha salvato il culo molte volte…no! Devo giocare lealmente…quindi prendo dalla mia tasca la carta che tengo nascosta per le emergenze…….vai paperino!!
Kaiba:ma cosa c’entra paperino??
Yugi:l’ho chiesto in prestito alla disney, e ho anche pagato…
Kaiba:cos’hai pagato?
Yugi:ben 17 oggetti millenari! Tanto non sapevo cosa farmene…li usavo pure per rimpiazzare la gamba mancante del divano…
Kaiba:e chi è quel fesso che li ha accettati? I___I
Yugi:un egiziano sfigato che dice di chiamarsi Vu Cumprà…
Kaiba:ok…non dilunghiamoci troppo su questi disegnatori egiziani…
Yugi:bene! Vai paperino!! Distruggi il drago di m***a con l’attacco della Sfiga Infinita!!
Kaiba:nnnnnooooooooooooooooooooooooo!!!
Yugi:perché urli? Tanto hai ancora Death Points!!
Kaiba:…il mio mantello!!! SI STA AFFLOSCIANDO!! Il lembo riusciva sempre a stare all’insù!!
Joy:dai kaiba…te ne comprerò io uno nuovo!! ^___^
Ash:sono ash ketchup, della città di palle!! Infermiera joy…potresti guarire pikachu?
Joy:non ho ancora la licenza di infermiera, ma gli darò comunque questa mega super iper maxi ultra pozione!! ^___^
Pikachu:pi….pi….pi…ka….etciù!! ><
Joy:…raffreddore?
Ash:no no…è normale…ora sta meglio!
Joy:oh che bellezza!! ^___^
Ash:toh! Stanno combattendo!
Yugi:sì…e abbiamo anche finito le carte…
Ash:ma come..? nel cartone non avete così tante carte che vi escono dalle mutande??
Kaiba:sì…ma ce le siamo dimenticate nella Baracca di Pegasus…
Joy:ma non era un castello?
Yugi:baracca o castello faceva schifo comunque…
Ash:ok…se nessuno si muove lo faccio io……Pikachu!!! Tuono shock!!!
Anzu:ma che originalità… T___T
Ash:silenzio!
Pikachu:piiiiiiiii….kaaaaaaaaa…..chuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Yugi:gghhh…. @___@
Kaiba:ggghhh…@____@
Yugi:p-prima di morire….v-volevo dirti una cosa k-kaiba…
Kaiba:cosa?
Yugi:io in fondo ti ho sempre amato!!
Kaiba:io no. Eh eh eh…
Ash:ah ah ah…
Joy:oh oh oh…
Anzu:uh uh uh…
Yugi:se qualcuno mi cerca sono sulla strada ad elemosinare…
Sasuke:vi manca un ultima vocale…..la volete comprare??
Mike Buongiorno:allegria!!
Kaiba:ma torna sulla strada, barbone!!

*Sock*Stomp*Tump*

---tutti picchiano mike buongiorno---

Sasuke:sembra che sia finita così…un lieto fine…. Commentate o vi mando il parrucchiere di yugi a casa vostra!! (e non è un buon affare…)

Ps: ringrazio supernene per il suo preziosissimo aiuto… thanks!
Nene:e ci mancherebbe altro!! Dovevi pur ricambiarmi visto che hai avuto l’onore di morire in una delle mie fic (titanic)!!
Sasuke:sai che onore…T___T
Nene :…prego ?? *___*
Sasuke :niente niente !! ^___^”””
















 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: