torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RUMBA AL CHIARO DI LUNA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: rosssana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/09/2002 00:11:18

nn esiste 1 serie, è 1 storia senza senso, skritta da 1 ragazza scema, kon la kollaborazione di 1altra ragazza scema...c`è bisogno d`altro?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

RUMBA AL CHIARO DI LUNA

1°capitolo: CIAO, SONO MELISSA!!!

Ciao! Sono Melissa (detta Melly), una ragazina 14enne con i suoi problemi e le sue difficolta. Mi piace molto ballare e per questo mi sono iscritta ad un corso per balli latino americani. Pensavo che avrei ballato da sola... ma invece devo ballare in coppia! Io non lo sapevo e per questo mi hanno dato un ballerino. Devo ammettere che e un po carino, ma tanto cretino. Si chiama Thomas James, ma tutti lo chiamano Tj per comoditá. E alto, con i capelli castano chiari (quasi biondi) e gli occhi marroni (anche se a volte sembrano verdi). Lo vedo molte volte con una certa Janet, che vive accanto alla scuola di ballo. Lei e bellisima. Ha i capelli lunghi rosa (tinti) e gli occhi azzurri...
Ma torniamo a me. Abito con mia madre e mia sorella Melany, mio padre e morto in un incidente aereo (era pilota). A scuola fino all'anno scorso avevo ottimi voti... ora peró sto sprofondando nei voti piú bassi che ci siano e questo a mia madre non piace proprio. Aspetta che le dica il voto in biologia che mi sono beccata una settimana fá... aiuto! Mi uccidera! Meglio non pensarci… (Il basso voto in biologia esiste veramente! HIHIHI:P NdMaro) (Purtoppo si'! Odio la biologia! E pure la prof di biologia! Ma tanto mo' namo a 1altra skuola! NdR)
Questo finesettimana avró la mia prima gara di ballo. Domenica. Tj come al solito dimenticerá i suoi passi e faremo una figuraccia da idioti. Io spero che me la caveró, anche se mi sbaglio sempre in un punto del cha cha cha. Mia madre mi ha comprato un vestito molto caro che mi mette i brividi appena lo vedo e delle scarpe fantastiche (Questa e vera… infatti non conosco nessuno -tranne l'autrice- che riesce a camminare con le scarpe con 10 cm di tacco! Peró anche coi tacchi io sono piu alta di te! Ha ha ha!NdM) (Beh, io ho altre mete nella vita, ke essere piu' alta di te! NdRosss) (Ma perche non dici che se cresci ancora un po' superi in altezza il tuo "futuro marito"?NdM) (No, nn crescero' +! So' gia' 2 anni e qualkosa ke sto a 167cm! NdR). Non vedo l'ora che arrivi domenica.
La mia amica del cuore e Alexia, una rompiscatole che e nella mia classe a scuola ed e anche la mia vicina. Ha un ragazzo figissimo. Si chiama Steven. Ha i capelli biondi con gli occhi marroni. É il capitano della squadra di calcio della nostra scuola. Appena adesso mi sono accorta che Tj e il portiere. Mmm.... bravino, ma Steven ancora di piú. Un momento... ma allora sono innamorata di lui!!! Se lo scopre Alexia, sono morta (ci credo!NdM)!!!

2°capitolo: LA MIA PRIMA GARA DI BALLO!!!

Finalmente e arrivata domenica. Appena alzata mi vesto il mio vestito da ballo. Mi piace moltissimo. Vado dal parruchiere che mi fa un' acconciatura carinisima, ma indovina chi vedo entrare usciendo: Janet, la principessa Janet, che non si é abbassata nemmeno per alzare la caramella di una bambina che piangeva. Se quella bambina fosse Melany, Janet avrebbe lo stampo di una mano sul viso (Conoscendo tua sorella, Janet sarebbe in coma!NdM) (Pekkato ke invece sono io quella ke finisce in koma x kolpa sua! NdR) (Tu finisci in koma ma io resto cmq quella a chi 'sta rompiscatole spacca i timpani… ditemi voi se e' normale che un bimba -bimba si fa' x dire- di sei anni ascolti le telefonate della sorella maggiore… gioventu' d'oggi… dove andremo a finire…NdM)
E arivata l'ora della gara. Avevo il cuore in gola quando siamo andati sul parché a ballare. La mia predizione si e avverata : Tj ha dimenticato i passi, ma per fortuna io l'ho un po guidato e abbiamo finito facilmente. Con noi c'era il nostro maestro di ballo: il sig. Narunaru. Ha detto che eravamo "fantastici" (non ci credo!). Alla fine siamo arrivati (ancora non ci credo) primi. Anche Alexia e Steven sono venuti a guardarci. Sono diventata tutta rossa quando Steven si e congratulato con me, Alexia invece era un pó gelosa. Janet (ma perché e sempre dappertutto?) si e appesa al collo di Tj, anche se sono sicura che l'ha fatto solo perche si voleva mettere in mostra. Tutto normale o quasi.

3°capitolo: ARRIVEDERCI ALEXIA!!!

Lunedí Melany mi ha buttata giú dal letto alle sei, perché ho dovuto farle il bagno, vestirla (mi sono dimenticata di dirvi che ha cinque anni) e accompagnarla all'asilo. Appena scesa ho visto Tj al cancello. Non capivo il motivo di questa visita inaspettata. Melany e corsa dentro perché ha dimenticato l'astuccio (da quando in qua al asilo serve l'astuccio?NdM) (Ke all'asilo non si kolora e disegna? NdR) (Scusa ma quando io andavo all'asilo le matite e i pennarelli li lasciavano all'asilo!NdM) (Ciccia, nn andavamo allo stesso asilo! NdR). Sono andata fino al cancello e gli ho chiesto perche e venuto. Invece di rispondermi mi ha preso la mano e... niente! E scappato tutto rosso dalla vergogna. Solo a scuola sono venuta al corrente che era una scomessa. Se mi avrebbe baciata, la ricompensa sarebbe stato un bacio sulla guancia da Janet.
Sono tornata a casa con Melany e Alexia. Giá da lontano avevamo visto del fumo che provveniva dalle nostre parti e quando ci siamo avvicinate abbiamo visto che la casa di Alexia era in fiamme. Per fortuna la madre aveva gia chiamato i vigili del fuoco, peró meta della casa non c'é piú. Ho chiesto a mia madre se Alexia poteva dormire da noi. Tutta la notte ha pianto e io le ho dato sostegno perche tutte le sue cose preferite sono bruciate. Meno male che sua madre ha fatto in tempo ha portare fuori almeno qualche vestito. Purtroppo anche il suo diario e ormai solo un ricordo dei nostri bei momenti passati insieme, scritti sulla carta. Ha scuola le era vicino anche Steven.
Sono passati due mesi e i genitori di Alexia hanno comprato una nuova casa in campagna. Purtroppo ci siamo dovute dire addio, ovvero arrivederci, perche ci siamo promesse di scriverci e di vederci ogni tanto. Ho visto che e scesa una lacrima sulla guancia di Steven, quando lui e Alexia si sono lasciati.

4°capitolo: IL MIO PRIMO BACIO!!! (Ma perché sveli giá tutto nel titolo? Sei una cretina!NdM) (Ke titolo allora vuoi ke dia? "Tj si e' kambiato i kalzini qsta mattina - Ke skoop!"? NdR) (Va bene pure: Mia madre c'ha le doppie punte ma non spifferare tutto nel titolo che diventa noioso!NdM)

Questo sabato ho di nuovo una gara e bisogna prepararsi di piú perché e molto importante. Io e Tj siamo rimasti ancora un po a provare e abbiamo scoperto che ha dimenticato definitivamente la coreografia della samba. Purtroppo il professore Narunaru e andato giá via e balliamo in un silenzio fastidioso. Il mio ballo preferito e la rumba, perché e molto lenta e romantica. Solo ora mi sono accorta che Tj stasera e diverso, piú silenzioso del solito. Quasi mi fa paura il suo volto senza sorriso. C'e silenzio, peró nella mia mente ha cominciato a suonare la mia rumba preferita, un pezzo di Jennifer Lopez. Balliamo avanti. . Ad un tratto va via la luce peró la stanza e illuminata dalla luna piena che splende fuori (Attenta ai licantropi!NdM) (No, attenta alle kazzate di Maro! NdR). Tj ad un tratto si ferma, gli trema la mano e con le sue labbra sfiora dolcemente le mie (Ma va? Non me lo aspettavo! Ma che c'entra la mano che trema?NdM) (Vuoi ke scelga 1altra parte del korpo? Beh, quella parte non tremerebbe, ma…CENSURA… NdR) (No pero' dimmi tu se due quando ballano lei guarda le mani di lui… tu quando balli col tuo ballerino -che sia N. o R. non ha importanza- li guardi le mani forse??? E poi… miiiii sei proprio una porcacciona… pensi solo a quello!!!NdM) (Nn e' vero!!! Io sono una brava bambina!!! NdR). Una sensazzione bellissima... Il mio primo bacio. Al chiaro di luna.
La mattina seguente non mi vá di alzarmi. Rimango sdraiata sul letto e penso. Mi chiedo se anche quella era una scomessa. E se ora Tj avrá giá ricevuto il suo bacio da Janet. Questo dubbio mi assilla anche a scuola. Da quando Alexia non e qui con me, stó molto tempo con Steven e Marina (un'altra mia compagna di scuola). Ci divertiamo molto insieme. Come quella volta che siamo andati in piscina. Camminavamo sul bordo della piscina quando Marina é scivolata. Steven per tenerla l'ha presa per il costume da bagno sfilandolo. Cosi Marina ha fatto uno "spogliarello in piscina".
Steven e anche il migliore amico di Tj, col ricatto mi dice tutto, tutti i loro segreti e le loro parole in codice. Ma non mi ha detto niente di quel bacio, perció Tj non gliel'ha mai detto. Se quella fosse una scomessa sarebbero giá tutti al corrente, ma non lo sa nessuno. Quindi... quello era un vero bacio. Un momento, ma perché mi sto interessando cosí tanto a Tj? Mi sono innamorata di lui!!!

5°capitolo: TUTTI AL MARE!!!

Tempo di vacanze estive nella nostra scuola! Mia madre e Melany sono andate dalla nonna, a me invece hanno lasciato un mese di completa libertá. Ci dobbiamo trovare a casa di Steven, per passare le vacanze in spiaggia con gli amici. Ma appena arrivata vedo anche Tj con loro. Sono diventata tutta rossa e anche lui. Non so piú come comportarmi (Che coppia… di pomodori!NdM) (Cirio? NdR). Se crederlo gia il mio ragazzo oppure pensare che era un errore suo.
Un breve saluto ai parenti e giá sfrecciamo con la macchina dei genitori di Steven (la sta guidando suo padre, tranquilli). Io sono seduta dietro con Marina e Tj. Non apro bocca con lui, sono troppo in imbarazzo. Lui invece mi ha aiutato con i bagagli, me li ha portati in camera mia e di Marina della pensioncina in cui villeggiavamo. Non so cosa dire, solo un "Grazie" cosí a bassa voce, che credo che neanche i topini non lo hanno sentito. Marina ha con se il suo cagnolino Battufolo. In verita si chiama Briciola, ma Steven lo ha cambiato con Battufolo perché ha il pelo molto lungo e soffice. Io invece ho portato il mio gatto. Si chiama Chiocciolina e con Battufolo si conoscono giá da qualche tempo.
Il mare e molto caldo. Ho comprato apposta un costume nuovo. Anche Marina, tutto intero peró. Cosi non succederanno piu incidenti. Prima abbiamo fatto il bagno, poi ci siamo arrostite al sole sulla spiaggia dorata, i ragazzi invece hanno fatto immersioni. Briciola e Chiocciolina si rincorrevano quá e lá. Tutto era cosí calmo. In spiaggia io e Marina abbiamo conosciuto una ragazza molto simile ad Alexia, ha i capelli corti e si chiama Arimi. E molto simpatica. In spiaggia corriamo come tre pazze (Non corrette come tre pazze, voi SIETE tre pazze!NdM) (Allora la dobbiamo correggere sta frase… NdR)) (Naaaaa... il pasticcio ormai l'hai fatto!NdM).
La sera c'era una festa in discoteca, peró mia madre mi aveva raccomandato di non andarci. Ma un piccolo strappo alla regola non fa male a nessuno…Ci sono molti ragazzi carini alla festa. Marina si e gia buttata su un moro al bar, Steven invece ha adocchiato una bella bionda all'uscita. Sto ballando da sola con i miei pensieri. Anche Tj e un pó assente. Dopo varie musiche scatenate c'e finalmente una rumba lenta. Steven e Marina con i loro "fidanzatini" provano a convincere me e Tj di ballare la nostra coreografia. E ci sono riusciti con dei ricatti. Tutto uguale come quella sera del bacio. Tutte le persone intorno a noi spariscono. Ci siamo solo lui ed io, che come due imbranati balliamo avanti fino a che non c'é la facciamo piú.
Andiamo fuori a prendere una boccata d'aria. E bellisima l'alba che stiamo guardando insieme. Mi siedo sulla panchina e senza volerlo metto la mia mano sulla sua. Lui me la prende. E guardandomi negli occhi mi bacia un' altra volta.
Il giorno seguente c'era un tempo non troppo bello. Cosí io e le mie amiche abbiamo deciso di fare una passeggiata lungo il mare. I ragazzi e i due animaletti (per la verita non c'era molta diferenza tra gli uni e i gli altri) sono restati in albergo. Insomma io e le mie amiche camminavamo per la spiaggia e ad un tratto vediamo una figura che ci corre davanti. Indovinate chi era: Alexia. Diceva cha ha chiamato a casa mia ed ha scoperto che eravamo in questo bellisimo posto e ci ha raggiunto. Cosí abbiamo fatto conoscere Arimi e abbiamo scoperto una cosa che non ci sarremmo sognate nemmeno. Alexia e Arimi sono cugine. Alexia ha avuto una splendida idea di andare quella sera tutti insieme fuori a cena. I ragazzi hanno accettato subito l'invito, cosí ci siamo messi d'accordo alle sette e mezza allla reception dell albergo. Le ragazze ed io siamo scese giá alle sei e mezzo per parlare dei fatti nostri. Parlavamo di ragazzi e boy-band inglesi. Insomma di tutto ció che alle ragazze della nostra eta interessa (Ehm… vi siete dimenticati degli attori con i caschetti!NdM) (Beh, ko qlli 6 fissata solo te! NdR) (Meglio essere fissata con i attori con il caschetto che con un'altra parte del corpo come te!!!!NdM) (Ma uffa, nn e' vero!!! Kattiva!!! NdR). Ad un tratto Marina dice di giocare al gioco della veritá. Vabbé, se avessi detto che non volevo giocare si sarebbero insospettite, cosí ho accetatao. Alla fine con la sfiga che mi ritrovavo sempre dietro, ero la prima ad essere interrogata. La prima domanda l'ha posta Marina:
MARINA: "Allora Melly, la prima domanda e la seguente...sei mai stata baciata da un ragazzo? Devi dire la verita, soltanto la verita, nient'altro che la verita."
ALEXIA: "Giá, anch'io vorrei sapere cos'é successo in quest'ultimo tempo. Allora, sei stata baciata?" (Ma non avevano detto che si sarebbero scritte lettere?NdM) (Ma mika so' kome te e la tua amika di penna, ke vi skrivete appena una risponde…cioe'…lei scrive, te rispondi e qnd skrivi te 6 te…uhm…mi sa ke me so' inceppata!! NdR) (Ehiiii… non mettere in ballo July… che c'entra lei! Quando mi manda I fumetti di Kodomo No Omocha, DA!DA!DA!, Marmalade Boy e Berserk pero' ti va bene eh???NdM) (Guarda, Marmalade Boy e Berserk nn li ha ankora mandati! Quando li avro' fra le mani…forse kambiero' idea su di lei… NdR)
IO: "Per la veritá sono stata baciata giá due volte."
ARIMI: "E da chi, lo conosciamo?"
IO: "Non vi dico piú niente, tranne che sono stata baciata dallo stesso ragazzo."
MARINA: "Daccordo, ma un giorno di questi sputerai il rospo. Te lo posso garantire."
In quel momento sono arrivati i ragazzi. Appena ho visto Tj sono arrossita. Alexia ha visto i nostri sguardi e ha capito tutto (Minchia… e piú brava di Detective Conan!NdM) ("Conan, super detective kon gli okkiali, ke da la kaccia ai kriminali…" NdR) (Ogni segreto svelerai, indagando ancora, Conan che non commette mai uno sbaglio e cerca sempre il suo bersaglio ma la sua vera identita' non si sa tutt'ora!! TANANANA, TANANANA, TANA DETECTIVE CONAN… E INNAMORATO PERO' LUI DICHIARARSI NON PUO' PERCHE E TORNATO BAMBINO ORMAI DA UN BEL PO SOLO INDAGANDO LUI SA CHE FORSE RITROVERA CHI ADULTO LO RIPORTERA… PERCIO NN SI DA MAI PER VINTO!NdM) (… NdR)
"Ci sono," si e messa a ballare in mezzo alla stanza, "E stato Tj, e lui il ragazzo che ti ha bacaiata due volte. Vero che ho indovinato?" Tutti si sono girati increduli trane Steven che non ha capito niente di cosa stesse succedendo. Tutta presa dal panico sono corsa fuori dall' albergo e ho preso la direzione per la spiaggia. Sono corsa fino alla fine del molo. Mi sono seduta sul bordo e ho cominciato ha piangere, piangere come una fontana. Ad un tratto ho sentito dei passi mi sono girata e ho visto davanti a me lui, Tj (E chi ti aspettavi! Babbo Natale?NdM) (No, si akkontentava di Val Kilmer! NdR)), (C'ho con tutti gli attori del mondo proprio Val Kilmer devi menzionare… non potevi scegliere… che ne so: Devon sawa (Stan nel video di Eminem) opp. Erik Von Detten (Josh in Pretty Princess)opp. ancora Simone Corente (Luca in distretto di polizia) opp. Johnatan Jackson?NdM… Siii, Johnatan Jackson, il mio amoreeeeeeeeeeNdMaro che scrive in nome della sorella di Rosss) (Ho skritto Val Kilmer, xke' proprio in quel momento chattavo ko 1 ke c'aveva questo nick!;P E gia' ke ci sono, gli mando 1 ba…… NdR) (Gli mandi cosa??? NdRagazzoDiRosss) (EHM, ma nn m'hai fatto finire la frase! Volevo di' "E gia' ke ci sono, gli mando 1 barca di slauti" ^^! NdR). Mi ha dato la mano e io gli ho dato la mia. Nell'attimo seguente ero gia tra le sue braccia.
"Ti amo Melly, dalla prima rumba che abbiamo ballato insieme so di amarti." mi dice. Alzo lo sguardo e lui mi bacia.
"Meglio rientrare, si sta alzando il vento, credo che stá per arrivare una tempesta coi fiocchi."
Come vorrei che non avesse pronunciato quelle parole. In quel preciso istante e sceso giú un acquazzone. Siamo subito corsi verso l'albergo e appena siamo entrati abbiamo sentito la voce di Arimi:
"Guarda, guarda, chi si vede, i due piccioncini innamorati."
Steven invece ha fato una battuta:
"Forse sarebbe meglio dire i due pulcini bagnati."
Ci siamo messi a ridere a crepapelle, io e Tj invece siamo saliti in camera ha cambiarci. Alla fine la cena era stata annulata e abbiamo ordinato delle pizze e abbiamo organizatto un pizza-party.

6°capitolo: TUTTI DA ALEXIA!!!

Le nostre libere vacanze erano finite, ma per fortuna c'era ancora un mese per divertirci. Qualche giorno dopo il nostro ritorno a casa, Steven mi ha svegliato alle sette per mostrarmi una lettera che aveva ricevuto. Era di Alexia che scriveva dalla campagna. Ha scritto che al mare si e divertita tantissimo e che le manchiamo molto. Ma nella parte migliore della lettera c'era scritto che ci invitava da lei per queste settimane che ci sono rimaste. Cosí io e Steven abbiamo preso i nostri bagagli ancora mezzo pieni e con il treno siamo andati da lei (Ma questa parte di nuovo senza avvertire ne la famiglia, ne il ragazzo,…NdM) (Beata lei, no?! Io devo dire ai miei sempre dove vado, ko ki, fino a qnd…du' maroni!!! NdR) . Indovina chi abbiamo visto lá da Alexia? Il mio ragazzo Tj, Arimi e Marina (Te pareva che c'era il trabocchetto!NdM).
L'aria di campagnia era cosi pulita! E la casa di Alexia era cosí grande! Avevamo a disposizzione tre camere: due con un letto e una con due letti. Arimi e Steven sono corsi nelle stanze singole e a me e rimasta quella da dividere con Tj (non mi e dispiaciuto, anche se volevo essere da sola o con Marina oppure Alexia) Alexia (Brutta porcacciona!NdM)). La nostra camera era bella e spazziosa.
Alexia e Arimi hanno comprato un cane, visto che ad Arimi mancavano Batuffolo e Chocciolina. Si chiama Shampoo (spiegazzione: Shampoo e' uno dei personaggi del cartone Ranma 1/2, che é il cartone preferito di Alexia). Arimi invece voleva che si chiamava Heric (spiegazzione 2 : il cartone preferito di Arimi é Kodomo no Omocha -in italiano Rossana-, dove c'e' anche un ragazzo, Heric, che ad Arimi piace molto) (Non e l'unica!NdM). Giá che siamo qui, vi voglio dire il mio cartone preferito: Marmalade Boy (in italiano -Piccoli problemi di cuore-). Contenti? (NO!NdM) (Why not? NdR) (Era 1 frase ironica!!!NdM)
Ma torniamo in campagna. Visto che stava per sciendere la sera abbiamo deciso di preparare la cena,ma il problema era cosa preparare. Alla fine abbiamo deciso di accendeere un fuoco e arrostire delle patate e delle salsicce alla brace. Dopo aver mangiato siamo andati tutti a dormire. Per dire la veritá siamo andati a dormire dopo, visto che nella casa c'era soltanto un bagno, quindi potete immaginarvi la fila che c'era. E come ho giá detto, con la sfiga che mi ritrovo sempre dietro, ero l'ultima della fila. Alla fine sono riuscita a convincere Tj e Steven e farmi passare per prima. Dopo la doccia ero come rinata. Sono salita in camera e mi sono messa a letto, ma mi sono subito rialzata, perché mi sono ricordata di aver dimenticato il mio porta-trucchi in bagno. Sono scesa giú e ho bussato alla porta. Visto che non rispondeva nessuno ho pensato che il bagno era libero, (devo dirvi che nel bagno non c'era la chiave) cosí sono entrata e ho vistoTj nudo. Come mamma l'ha fatto (Chissa' che scena. NdM) (Ehm…mi sa ke AVM censurerebbe parekkio. NdR) (Secondo me l'unica cosa che non censurerebbe e' il titoloNdM).
"Aaaaaaaah!!!" ci siamo messi ad urlare entrambi. Sono subito corsa su in camera e sono subito saltata nel letto. Ho chiuso gli occhi e ho cercato di addormentarmi, ma non ci sono riuscita, visto che non riuscivo a far uscire dalla mia mente lui appena uscito dalla doccia. Mi sono alzata e ho cominciato ha camminare tutta nervosa per la stanza. Dopo qualche minuto ho sentito dei passi, cosí mi sono nascosta nell'armadio. La porta si é aperta. Mamma mia, non oso pensare come sará furioso. Sono passati alcuni minuti e non si sentiva neanche una mosca. Lentamente ho aperto la porta e sono uscita. Ho sentito Tj russare, perció sono andata nel mio letto e mi sono addormentata, ma era un pó difficile, visto che Tj sembrava un martello pneumatico. Intorno alle due e mezza di matttina, Alexia mi ha svegliato:
"Melly, Melly, svegliati. Dai. Insomma, vuoi svegliarti? Oh finalmente..."
"Si puo sapere che stá succedendo?"
"Stá succedendo che il tuo amatissimo fidanzatino sta russando cosí forte, che non riusciamo piú a dormire. Puoi provare a svegliarlo e ha fermarlo? Grazie."
Cosí é cominciata l'opperazzione "Svegliare Tj e chiudergli la bocca". Ci ho provato per prima:
"Tj, Tj, svegliati Tj. Insomma svegliati.... Mi dispiace ragazzi, ma non ci riesco proprio."
Dopo ci hanno provato le due cugine, senza risultato e alla fine e arrivato il turno di Steven (E Marina???NdM)
"Tj, Tj, svegliati presto! C'e Janet che sta sfilando in biancheria intima. Non vorrai perderti questo spettacolo!?"
Alla fine Tj si sveglió:
"Cosa, dove, come, dov'é Janet, la mia amata Janet?" Non credevo alle mie orrecchie, la sua amata Janet, ma allora non é vero che mi ama! Sono scoppiata a piangere e sono corsa fuori dalla stanza (Tanto per cambiare!NdM) (Infatti…ma nn sa fa' altro?! NdR). Mi sono seduta sulla panchina a dondolo e ho continuato a piangere per non so quanto tempo. Poco dopo ho sentito una pacca sulla spalla. Era Steven:
"Hei, che ci fai qua tutta sola... ma come mai stai piangendo?"
"Vattene via, traditore."
"Traditore a chi?"
"A te, cretino, sei un traditore, ecco cosa sei!"
"Si puo sapere di cosa stai parlando?"
"Smettila di fingere di non sapere niente. Si puo sapere perche non mi hai detto che Tj e ancora innamorato di Janet? Guarda che lo sentito bene, sai, ha detto dov'é la mia amata Janet."
"A, ma tu parli di quella Janet. Certo, tu non sai di cosa si tratta."
"Invece so bennissimo di cosa si tratta. Tj é ancora innamorato di Janet, punto e basta."
"Ma no, lui si é solo preso una cotta per Janet Jackson."
"Stai dicendo la verita?"
"Certo. Allora torniamo indietro?"
"Ma…va bene."
Cosí siamo tornati indietro. Tutti gli altri oramai sono andati a dormire. Ho augurato a Steven la buona notte e ho aperto la porta.
"Melly, sei tu?" era Tj.
"Se ti ho svegliato, scusa."
"No, non dormivo afatto. Si puo sapere dove sei stata?" ha chiesto.
"Si puo sapere perche non mi hai detto che ti sei preso una cotta per Janet Jackson?"
"Ma... chi ti ha detto questa cosa?"
"Steven."
"Lo dovevo immaginare, cavoli. Perche non si impiccia dei fatti suoi? Ma come mai ti interessa tanto?"
"Visto che sei il mio ragazzo e prima nel sonno chiamavi la tua amata Janet io..."
"Eri forse gelosa?"
"Beh, forse un pochino."
"Vieni qua." Mi sono seduta vicino a lui sul letto. Mi ha preso tra le sue braccia e mi ha detto:
"Non hai nessun' motivo di essere gelosa di Janet. Lo sai che a me piaci solo tu."
"No, per l'esatezza non lo so. Non me l'hai mai detto."
"Davvero, allora rimedio subito. Mia adorata Mellissa, tu sei la mia unica ragione di vita." (Mio Dio! E peggio di Preseren!NdM) (Spiegazione: Preseren e' un poeta sloveno…e x parere mio…fa' skifo! Maro, Konkordi? NdR) (Konkordo! Si vede che era tossicodipendente!!!NdM)
"Siamo sicuri che hai detto la veritá?"
"Infatti non l'ho detta. Oltre a te c'e anche il ballo, il calcio, i miei genitori e forse anche Janet Jackson."
"Cosa???"
"Scherzo, ci sei solo tu e nessun'altro."
"Va bene, ti credo. Ma adesso mi fai un favore?"
"Dipende da che genere di favore si tratta."
"Mi stringi forte, forte?"
"Ad un patto."
"Quale?"
"Ti posso baciare?"
"Daccordo." E cosi e andata. Lui mi bació e ci addormentammo stretti l'uno nelle braccia dell'altro e ci svegliammo tutti e due contenti.
"Tj devo dire una cosa."
"Dilla."
"C'hai proprio un bel culetto."
"Beh, a dir la verita…nemmeno il tuo e' male." (Che coppia di pervertiti!NdM)
"Cosa?"
"Beh, ieri mentre ti facevi la doccia io e Steven abiamo dato un'occhiata e ..."
"Cosa avete fatto?!?"
"Ti abbiamo spiato mentre facevi la doccia…."
"Io adesso faccio una strage!!!"
"Era un'idea di Steven!"
"STEVEN!!!"

7°capitolo: UN COMPLEANNO A SORPRESA!!!

Solo a notte tarda mi sono ricordata che era il compleanno di Steven. Cosí Marina, Arimi, Alexia, Tj e io siamo andati in cittá per comprare i regali. Ma davanti al negozio "Backstreet" c'era una gran folla di gente. Tutti incuriositi siamo andati lí in mezzo per vedere cosa succede. Indovinate chi c'era a far pubblicitá al negozio? I BACKSTREET BOYS!!! (E perche' invece non c'erano i Westlife? NdM) ("E perche' invece non c'erano i Westlife?" Gne gne gne! E xke' te nn kiudi la bokka 1 volta ogni tanto??? NdR) (Perke passo troppo tempo con tua sorella... ma perche invece noi hai messo i five, opp. I Blink182, opp. Ancora i The Calling, oppure I VELVET, o i Lunapop, o i Boyzone cosi' fai contenta tua madre che va pazza per Ronan??? ANZI MEGLIO ANCORA... PERCHE NON HAI MESSO... I WEB??? VISTO CHE VAI PAZZA X LA VOCE DEL CANTANTE, COME VADO PAZZA IO! Nota: i WEB sono un gruppo Rock di Roma e il loro cantante non e' niente popo' di meno ke... MASSIMILIANO ALTO... PROPRIO LUI... IL DOPPIATORE DI RANMA, INUYASHA ED E' ANCHE QUELLO CHE CANTA LA SIGLA D'APERTURA DI INU, QUELLA CHE FA: I WANT TO CHANGE THE WORLD....NdM) (Qnd ho skritto qst kapitolo, nn konoscevo ankora i Web! E cmq Maxuccio mo' c'ha 1 altro gruppo: i Son! NdR) Non ci potevo credere. I miei idoli erano davanti a me. Ho cercato di farmi fare un'autografo, ma c'era troppa gente. Almeno ho sentito la loro canzone : The Call (Per quelli che non la conoscono: Listen baby I'm sorry, I just call to tell ya don't worry, I will be late so you don't stay up and wait for me,…NdM) (Ma te 6 scema proprio?!? Fa' kosi': Listen baby I'm sorry, Just wanna tell you don't worry, I will be late, don't stay up and wait for me,… NdR) (Tnx x la lezione di musica!NdM).
Siamo andati avanti. Visto che cercavamo dei regali speciali, ci siamo fermati in un negozio che aveva di tutto. Tj ha comprato il CD dei Red Hot Chili Peppers, Marina ha preso una maglietta con su stampato Bart dei Simpsons che diceva : "Cucciatevi il calzino", Arimi un CD-rom con su molti giochi e Alexia dei quaderni e penne, visto che stava per ricomincire la scuola (Meno male che dovevano essere regali speciali!NdM) (Beh, ko i prezzi d'oggi…mika puoi kompra' molto! NdR) (Lo dici a me… uno di questi giorni devo andare a comprare il poster di Beckham, vado al compleanno del fratello di L.! Ci vado solo x far compania a L. … meno male che I poster costano poco1NdM) ). Solo io non sapevo cosa comprargli. Poi ho visto un pallone da calcio con gli autografi di tutti i giocatori della Juventus, la squadra preferita di Steven (BRAVO!!!NdM) (Ma ke bravo??? FORZA ROMA!!!NdR) (Tu stai zitta! Quanti scudetti ha vinto la Roma? 3 se nn mi sbaglio, quanti invece gli ha vinti la Juve? Ho perso il conto… mi rinfreschi la memoria??? E poi questa parta l'hai scritta te! Potevi pensarci prima!NdM) (Stesso diskorso kome x i Web: qnd ho skritto qsto kapitolo, nn ero ankora tifosa dela Roma! NdR). Lo comprato subito, anche se era un pó caro. Tutti contenti tornavamo a casa di Alexia. Ma ad un tratto dovevo andare al bagno e perció sono corsa dento un bar. Appena entrata ho girato a destra, ma era la direzione sbagliata! E cosí sono finita in una grandissima sala per i ricevimanti, feste, matrimoni, … Si sentiva una musica molto famigliare. E gurdando piú a sinistra ho visto Brian (uno dei Bacstreet Boys) che stava cantando il ritornello di Shape of my heart. Quando si é girato mi ha visto tutta pietrificata con la bocca aperta fino a terra. Quando mi sono calmata ci siamo conosciuti un pó meglio (Ma che sa l'italiano?NdM) (Nn hai pensato ke forse e' Melly qlla ke sa 1 po' d'inglese? NdR) (Se ha preso da noi 2 stiamo ferschi!NdM). E devo dire che é molto simpatico e …carino.
Gli altri non mi credevano. E mi prendevano in giro : "Melly, perché non inviti a cena il tuo bel Brian?! Ha, ha, ha,…" Non ne potevo piú. E avevo deciso una cosa. Di lasciare a bocca aperta tutti.
Per il compleanno di Steven avevamo organizzato una festa coi fiocchi. Tutti ben vestiti aspettavamo il suo arrivo. E quando é arrivato é rimasto stupito. Invece di cantare la solita canzoncina, abbiamo cantato la sigla del suo anime preferito : I Pokemon (Ma da quando i manga c'hanno le sigle??NdM) (Ooops…1 mio pikkolo errore…PARDON! NdR):
La libertá, é un'avventura
che non finisce mai,
e la vivrai con ogni pokémon
che acchiapperai.
Lancia la tua sfera...
Gotta catch'em all
with the poké ball ball
gotta catch'em all
solo poké poké ball…

Ma quando stavamo cantando ha suanato il campanello. E indovinate chi era?! Brian!!!
"Ciao Melly, sono riuscito a liberarmi cosí sono venuto alla vostra festa. Spero che l'invito sia ancora valido?"
"Si, certo che l'invito e ancora valido, come no! Prego, entra pure."
"Ehm, non hai nulla in contrario se ho portato con me un amico, vero?"
"No, niente affatto. Chi e?"
"Nick. Vieni avanti." Cosí e cominciata la festa (Ma pure Nick sa' l'italiano? Io credevo che lo sapesse solo Howie!NdM) (EHM! Ma no! Nn parlano italiano, solo io skrivo direttamente la traduzione, kosi' si kapisce meglio! NdR). Dopo qualche minuto Steven si e avvicinato a me e mi ha chiesto:
"Melly, gli hai invitato tu?"
"Si certo, ho fatto forse qualcosa di sbagliato?"
"No, il fatto e che... ti posso chiedera una cosa?"
"Si certo, cosa?"
"Ma chi sono questi due???" (Che ignorante!NdM) (Beh, ormai e' diventato il suo mestiere! NdR)
"Steven, sei proprio un'ignorante!!!"
"Ma perché?"
"Perché non sai che Nick e Brian fanno parte della boyband piú famosa del mondo, dei Backstreet Boys!!!"
"Ah si, i Backstreet Boys, certo... Ma chi sono i Backstreet Boys, non gli ho mai sentito nominare?"
"Steven, tu sei da ricoverare!!"
In quel momento e arrivato Tj:
"Melly, hai voglia di venire a fare una passeggiata con me?"
"Si daccordo, aspetta...tu sai chi sono i Backstreet Boys, vero?"
"Si credo di si."
"Lo vedi Steven che sei un'ignorante!"
"Sono quelli che fanno lo spogliarello, vero?"
"NO Tj!!! Quelli sono i California Dream Men!!!"
"Stavo scherzando. Lo so che i Backstreet Boys sono il tuo gruppo preferito, dai. Peró adesso puoi venire fuori con me?"
"Daccordo andiamo!"
Fuori faceva caldo. Tj mi ha preso per mano e siamo andati a fare una passeggiata. Stavamo in silenzio. Nel cielo splendeva la Luna, proprio come quella volta in cui lui mi bació per la prima volta. Ad un tratto arrivammo fino al lago. Lui si ferma e si gira verso di me.
"Tu lo sai che giorno é oggi?"
"Si certo, e il compleanno di Steven."
"Non ti viene in mente nient'altro?"
"No, perche?"
"Beh... il fatto... e… che oggi.... insomma oggi..."
"Oggi cosa?"
"Oggi é il nostro anniversario (E da qnd si dice ANNIversario dopo 1 MESE??? NdR) (Parla qulla che ha messo la sigla ad un manga!NdM). Stiamo insieme da un mese, ecco cos'é. E io ti ho comprato un regalino..." ha messo la mano nella tasca ed ha estratto fuori un paccetto."Ecco, questo é per te."
"Oh Tj, non so come ringraziarti!"
"Aprilo." Cosí l'ho aperto e dentro c'era una collana d'oro con un ciondolo a forma di cuore. Sono rimasta di stucco. Tj intanto continuó…
"Il ciondolo si apre, guarda..." Infatti il ciondolo si aprí e dentro c'era la foto della nostra prima gara di ballo. Sull'altra meta del cuore c'era scritto I LOVE U 4EVER.
''Grazie!" Gli saltai tra le braccia, purtroppo lui non era preparato a questa cosa e perse l'equilibrio, cosí cademmo nel lago e ci bagnammo dalla testa ai piedi. Siamo tornati a casa e abbiamo fatto festa fino all'alba. Purtroppo Nick e Brian sono dovuti andare via, noi invece siamo andati a letto (Ma che pensavi che sarebbero rimasti a dormire li? Dove li mettevate? In cantina?NdM) (Nel mio letto c'e' ankora 1 po' di spazio!!! NdR) (Sei piu' perversa di mia cugina!!!NdM). Ci siamo svegliati a mezzogiorno. Visto che quella sera avvremmo dovuto partire per la cittá, abbiamo cominciato a fare i bagagli. E visto che dopo non ci saremmo visti per molto tempo, siamo andati fuori per il pranzo. Dopo siamo ritornati a casa e abbiamo scoperto che putroppo e arrivata l'ora dei saluti.
"Arrivederci Alexia, ci vediamo per le prossime vacanze. Mi mancherai." ho cominciato a piangere e Alexia mi ha abbraciato:
"Anche tu mi mancherai Melly, ma vedrai che questi mesi passeranno in fretta." Poi e arrivato il turno di Steven. Arimi, Marina, Tj e io siamo usciti ad aspettare il taxi cosí Steven e Alexia si potevano salutare in pace. Purtroppo e arrivato il taxi e abbiamo caricato su i bagagli. Abbiamo salutato le due cugine e siamo partiti per la stazione. Quando ci siamo messi comodi sul treno ho chiesto a Steven:
"Allora Steven, sembra che la fiamma tra te e Alexia si sia riaccesa?" Steven e arrosito del tutto.
"Eeh… non so di cosa stai parlando, tra me e Alexia non c'e piú nulla?"
"Ah si, e allora perche sei sporco di rossetto intorno alle labbra?" Steven e subito corso al bagno noi invece ci siamo messi a ridere.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: