torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VIA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2005 19:27:50

song-fic letter per sasà
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VIA
- Capitolo 1° -

Sasà,
non posso credere a quello che la vita mi sta facendo. Non posso credere che tutti i miei sforzi in questo inverno si siano scoperti essere inutili. Perchè studiare tutto l anno, mantenendomi l agosto libero sta per diventare inutile, dato che non potrò essere con te.
Oggi ne ho parlato con la mia migliore amica.
Ma lei non mi capisce..lei non può capire..
Le voglio bene, ma è troppo razionale e non potrebbe capire quello che invece provo io. Mentre io le dicevo tutto quello che sentivo lei faceva qualche battuta che non c entrava niente e parlava solo di lei, di quella nuova scoperta che ha fatto al mercato, ma che di certo non vale te, niente vale te.
E alla fine ho detto quello che sento per davvero.
"Voglio vederlo..Non riesco a nn andarci..Non posso passare un altro anno senza vederlo..Dio, mi manca così tanto già adesso.."
Lei ha sorriso come qualcuno che guarda il proprio cucciolo di cane fare qualcosa che si era ripetuto di non fare. Non mi capisce in queste circostanze.
Vuoi sapere lei che mi ha risposto?
"Senti.." ha detto " a settembre vieni con me, andiamo in umbria..e poi forse così supererai tutto questo gran casino!"
In effetti è vero che tu sei un casino, ma sei il Mio casino, e in fin dei conti voglio che tu resti quello che sei per me. E' proprio questo che ti rende così speciale, ma soprattutto così unico.
"io non mi sento di appartenere a questo posto.."
Lei mi ha guardato con tanto d occhi, come se fossi stata un'aliena.
"Roma è la mia città.." ho aggiunto " e l adoro. Ma..Ma io appartengo a lui, per quanto detesti dirlo, per quanto va contro la mia idea di femminismo, la mia dignità e tutto..Ma appartengo a lui. Nessuno qui a Roma si è mai arrabbiato tanto solo perchè ho fatto un saluto ad un conoscente..Nessuno voleva così tnt che io dedicassi tutto il mio tempo a lui..Nessuno in vita mia mi ha guardato in quel modo..Nessuno mi ha mai fatto sentire così viva, così importante, e anche così donna.."
E in effetti, sasà, è vero.
Nonostante tutto quello che possa dire, il mio posto nn è qui o là, ma puo essere qui o là e tutto il mondo insieme. Il mio posto sei tu. Dove sei tu, in qualche modo sono anch io. E se non posso avere te, dopotutto non voglio avere nient altro.
Non sei il mio principe azzurro, non sei quel prototipo che voglio..Non sei ricco, nè altamente colto o autonomo..Eppure sei stato capace di invadermi. Con i tuoi occhi nocciola, la fronte spiovente..e tutti i tuoi difetti mi hai stregato..e anche di brutto..perchè nn riesco più a sciogliermi dal tuo incantesimo..Probabilmente dipende tutto dal fatto che non voglio.
Ma adesso che mi si prospetta davanti la possibilità di nn vederti..Non so..se non ti avessi mai incontrato, se non avessi mai permesso a me stessa di innamorarmi di te forse a quest ora non starei così male. E' stato un anno storto sasà, iniziato male e che con molte probabilità finirà non proprio bene, ma se potevo avere te, ancora una volta, credevo che almeno qualcosa sarebbe stato salvato..davanti a quel mare e sotto quelle stelle.
Invece tutto è così sbagliato..E il fatto che l anno scorso ci siamo persi così scioccamente mi pesa ancora di più..
Che male alla testa..E non riesco a concentrarmi..e presto avrò gli esami..ma ci sei solo tu nella mia mente..E qui trovo un modo per sfogarmi..
Quanto sarebbe più bello allora se ti chiamassi e ti dicessi << amore, andiamocene da questo posto di meschini ipocriti vecchi maleducati..Vieni qui da me..>>
Io sono sicura che nn rimpiangeresti poi troppo..Roma è mille volte meglio del tuo paesino alla Heidi. Non lo dico con superiorità e lo sai. Sai che mi piace stare da te, in quell angolo sperduto di paradiso, ma sai bene quanto amo la mia città..Ed è una cosa che invece tu non provi. Se tu mi porti via da Roma, mi uccidi. Se ti porto via da lì, perdonami, ma io ti riporto alla vita.
E lo sai anche tu.
Ma so anche che non posso chiederti un sacrificio come questo quando io stessa non sarei pronta a farlo.
E allora percorriamo le onde dei nostri sogni su una moto fatta di stelle, in un mondo dove possiamo essere quello che vogliamo. Per sempre io e te.
Solamente io e te.
Niente falsità, niente strategie, niente gelosie.
Solamente io e te.
Sarei contenta di portarti qui e non staccarmi mai da te..E tu nn ti volteresti mai indietro perchè saresti immerso nella magia del mio amore.
Lo sai che la vita non si conclude in quel circolo vizioso in cui sei nato. So che non è bello da dire, e forse è ipocrita da parte mia, dato che farei carte false per venire da te..proprio in quel posto..La vita non si esaursice là..ci sono mille altre esperienze da fare, da scoprire.
Vivere.
Amore mio come faccio? Come faccio dimmelo tu?
Io non ci riesco proprio a non vederti..non posso resistere altro tempo in questo modo, non dopo tutto quello che mi è successo.
Per questo scappiamo, amore mio..scappiamo all ombra del Colosseo, nei fori imperiali, sull altare della patria, a San Pietro..Perdiamoci nell eternità di questa città..nella magia di quello che ci unisce..dammi questa illusione..l illusione che sia possibile..
Vorrei andarmene via con te..ovunque..e tu sarai con me..via..
Amore mio, ti dedico questa canzone..e tutto il mio cuore..
Ti amo sasà
Erika

***********************

*Via
Prendo su la moto
andiamo via
non voltarti mai
perchè stavolta nn ti lascerò tornare indietro sai
vieni via con me
che nn avrai niente da rimpiangere
via da cose che nn ti appartengono
la vita sai nn è poi tt qua
va giu il sipario, in onda la realtà
via
sai dove si va
dove vuoi tu
o senza meta
andremo oltre limiti e confini
liberi vedrai
faremo cose che nn hai osato immaginare mai
andiamo via
senza piu problemi
andiamo via
senza regole
godersi giorno dopo giorno ogni momento che verrà
sarà diverso
mai piu tempo perso aspettando che la vita
va..
Via
quell insostenibili apparenze
via sorrisi falsi e le espressioni, frasi iprocrite
via contro ogni clische
più d apparire scegli d essere
via
al mondo sai nn c'è
niente di piu
irresistibile che fare quello che ti pare
ed esser solo quel che sei
semplicemente unica e speciale
nn è il caso di aspettare
via
senza piu problemi adesso andiamo via
soli io e te
domani con le prime luci del mattino
tu sarai lontana
e ti addormenterai felice
sarai come nn sei stata mai
se tu vorrai
sarai con me
con me sarai
Via
Sarai con me..Via*
Raf
*************************

Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: