torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA AI FRATELLI UCHIHA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rekishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2005 14:57:09

scusate!! ho sbagliato il genere prima!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ragazzi, questa dovevo farla anche se è venuta male…Io ADORO i fratellini!!! Anche se ho uno strano modo di dimostrarlo, come mi ha fatto notare più volte a parole poco gentili Sasuke…comunque, dopo aver incatenato il suddetto per evitare che ammazzi il fratello e somministrategli dei tranquillanti per lo stesso motivo e perché ormai è la prassi…cominciamo!!!

I = Intervistatore
It = Itachi
S = Sasuke

I – nome?
It – Itachi
S – Sasuke
I – mmmmmpf….
S – Evita i commenti scontati…

I – ok…(ahahahah) cognome?
It – Uchiha
S – Uchiha

I – O______O”””” Marmotta e Scoiattolo Ventaglio…che crudeltà (ahahah)…anni?
S – 12
It – 17

I – la mia età!^^ secondo voi perché i vostri genitori vi hanno chiamato Marmotta e Scoiattolo?
It – ti avevamo chiesto di evitare i commenti!
I – lo so, ma non ho resistito! Avanti, rispondete…
It – perché la sera in cui mi hanno concepito in TV c’era un documentario sulle marmotte…da lì il mio nome. Quello di Sasuke l’hanno fatto scegliere a me…
S – Itachi non lo so, ma si chiama come mamma…il che fa riflettere. Il mio lo ha scelto lui…quando sono nato aveva la fissa per Cip e Ciop…

I - ^^””””””” cibo preferito?
It – praticamente tutto, con tendenze al cannibalismo.
S – noci, nocciole e vari…

I – cosa fai nel tempo libero?
It – mah, la mia giornata si articola così: dormo almeno 15 ore, poi mi sveglio, stermino qualche clan, poi riunione del circolo di bridge dell’Akatsuki e la notte mi ritrovo con Shikamaru e Neji al circolo SS (Segaioli Solitari)
S – non ho tempo libero…passo le giornate a sfuggire agli agguati di Naruto, Orochimaru, Sakura e Ino che vogliono stuprarmi!!!

I – un personaggio di Naruto che ti faresti volentieri?
It – mmmmh…ammetto di essermi fatto qualche filmino su Anko…
S – perché? C’è la libera scelta? Non lo sapevo!!!

I – Comunque…quanti rapporti sessuali hai avuto nella tua vita e con chi?
It – oddio…questa è difficile…domanda di riserva?
S – li devo contare? Comunque tanti con Naruto, Sakura, qualcuno anche con Itachi, Kakashi, Gaara, Neji…poi non so se sono andato anche con qualcun altro…in genere quando succede sono incapace d’intendere e di volere…
I – non hai detto Orochimaru e Kabuto!!
S – HO – DETTO – CHE – NON – MI – RICORDO!!!
I – accidenti…bisogna rimediare allora…scrivo un’altra SasukeXOrochimaru?
S – NO!!!

I – fai uso di sostanze stupefacenti?
It – no…basta che mi metto davanti allo specchio e uso il Mangekyou Sharingan e ottengo lo stesso effetto.
S – credi che sarei potuto andare a letto con Orochimaru altrimenti?

I – chi te li fornisce?
It – natura genetica…
S – Kankuro…ho fatto la carta per avere lo sconto nel suo negozio ad Amsterdam, visto che ne faccio un uso molto abbondante. Gli alcolici invece me li fornisce Tsunade.

I – che rapporto avevi con i tuoi genitori?
It – è una domanda retorica, vero?
S – a dir poco idilliaco…mia madre passava il suo tempo in cucina e non mi cacava minimamente, mentre mio padre non sapeva nemmeno che fossi suo figlio…

I – ti è dispiaciuto quando il clan è stato sterminato?
It – un rimpianto mi è rimasto…di non aver aspettato dopo cena. Mamma aveva fatto le lasagne, ma dopo che l’ho uccisa mi sono accorto che non erano pronte u__u
S – no. Nessuno che ti dice quando andare a letto, di non stare alzato fino a tardi a guardare la TV…dopo lo sterminio è stata una pacchia!
I – allora perché ti ostini a cercare di ammazzare Itachi?
S – perché quando se ne è andato si è portato via la mia riserva di alcolici =__= (oltre che alle lasagne, sia chiaro.)
It – ehm…^^””””

I – alcolizzato a sette anni? Oh mio Dio!!! Nemmeno io arrivo a tanto…ma per voi Uchiha c’è lo stampino con colori assortiti? Siete tutti uguali!!
It – frutto sapiente di incesti in famiglia…
S – ci clonano, ma Itachi ha distrutto il laboratorio nello scantinato!!

I – capito…-__-“””””” chi è il tuo migliore amico?
S – è tragico, ma è Naruto.
It – io non ho amici ;___;
I – e Kisame?
It – quello è mia nonna!!!

I – con chi ti piacerebbe avere un rapporto Yaoi?
It – Kakashi!!!
S – nessuno vale come risposta?
I – no…
S – allora…passo [Kakashi…che domande idiote! Ma non mi ci fa mai andare…>__<](certo! Lui è MIO! =___= Nd Autrice)

I – una definizione per: Itachi
It - ^^
S – pazzo furioso assassino ma pur sempre mio fratello maggiore…

I – Sasuke
It – il mio fratellino minore a cui voglio tanto bene ma che non ricambia il mio affetto!!
S – uno che si è scocciato di venire disturbato da orde di pederasti squilibrati e da AUTRICI psicolabili!!! Senza far nomi…
I (speranzosa)– par condicio?
S – no…non ce n’è bisogno…di psicolabile ci sei solo tu!!!

I – essere crudele!!! Comunque…che cos’è per voi un rapporto sessuale con una ragazza?
S – isola felice a cui il giorno che si fonderanno i pc finalmente approderò…
It - esperienza interessante, ma il mio fratellino è più divertente!^^
S – non bastava Orochimaru…adesso ci si mette anche mio fratello a farmi le avances!!! T______T
I – beh…se non ti vanno i maschi io sono una donna!!^^ (ogni tanto anche l’autrice ci prova…)
S – davvero? Non me ne ero mai accorto…
(un incudine cade in testa a Sasuke)

I – continuando…canta una canzone!
It – non so cosa pensavi quelle notti con papà, ma grazie mamma ne hai fatti due su due…(“Due su due” degli Articolo 31! Nd autrice)
S –

I – lascia un messaggio per: Sakura
It – stupida donna dai capelli rosa! Smettila di scambiarmi per Sasuke!!!
S – NON NOMINARLA TI PREGO!!! Mi vengono le bolle solo al pensarci…sono allergico…

I – Shikamaru
It – ci vediamo al circolo SS insieme a Neji!!!
S – un giorno di questi ci facciamo una gara alla goccia…
I – povero Shika…non ha speranze…

I – Kakashi
It – mmmmmh…vieni a trovarmi qualche volta…magari la sera quando Kisame non c’è (E due incudini apparse dal nulla caddero in testa ad Itachi, poi l’Autrice e Kisame si strinsero la mano)
S – prestami l’Ichi Ichi series! Ti prego!
I – SASUKE!!! SEI MINORENNE!!!
Kakashi – anche te se è per questo…

I – umpf…Qual è la persona a cui tieni di più?
S – non lo saprai mai…[Naruto…che domande scontate!!! Non si è accorta che le fic sono solo una scusa per farmelo e che la mia è tutta scena?]
It – oddio…sono indeciso tra Kakashi e il mio fratellino!! Kakashi me lo farei, ma a Sasukino voglio troppo bene!^^
I – ahahah!! S-Sasukino! Questa…questa mi mancava…ahahah!!!
It – che c’è di strano? Mamma lo chiamava così!
I – AHAHAHAHAH!!!!
S (disperato) – morite tutti e due, maledetti!!

I – ahahah! Continuiamo…lasciale un messaggio.
It – KAKASHI!!! QUANDO L’AUTRICE NON GUARDA VIENI DA ME CHE CI DIVERTIAMO UN PO’ INSIEME!!!
(Itachi si beccò un’altra incudine in testa…tanto ce l’ha dura)
S - …
I – dai, Sasukino…tanto lo sappiamo che stai pensando a Naruto!
S – Non è vero!!! -//////////////////////-
N – come Sasuke? Non mi ami più? Sniiiiif!!!
(Naruto scappa via in lacrime)
S – No!! Naruto torna qui! Non è vero che non ti amo! Aspetta…dove vai? Naruto!!! No!!! Non chiamare Orochimaru! Va bene arrabbiarsi ma questo è troppo!!! Vieni qua!!!
It/I - …
S – questa me la paghi Autrice maledetta…Naruto, amore…torna qui!

Così, impossibilitata a continuare per via dei problemi sentimentali di Sasukino (eheheh), sono costretta ad interrompere, tanto più che Itachi aveva la riunione del circolo SS con Shika e Neji e se ne doveva andare…
Ciao, ciao! Alla prossima!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
emy-ninja - Voto: 09/09/08 11:47
bellissima!! soprattutto Sasukino!! belle anche le domande!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

keyo88 - Voto: 10/05/08 12:55
sbav (dice tutto)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: