torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LETTERE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nemechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/06/2005 22:16:25

sono solo una lettera di lily e una di james quando si sono dichiarati. è stupida ma vi prego leggetela!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LETTERE
- Capitolo 1° -

Lettere
Non è niente di che l’ho trovata in una cartelluccia abbandonata insieme a una di Tokyo mew mew.
Ho deciso di pubblicarle solo perchè quando le ho scritte mi sarebbe piaciuto farlo.



Caro James,
sono Lilian Evans, probabilmente questa lettera ti lascerà perplesso, perchè come ben sai, non sono mai stata propensa a parlare con te, neanche via gufo.
Ti scrivo perchè già da un po’ di tempo sei sempre nei miei pensieri.
Ho paura di quello che provo, tu mi sei sempre apparso come un ragazzino arrogante, vanitoso e pieno di se.
Mi sbagliavo, adesso so che non era così, non so cos’è che mi piace tanto di te, forse mi piace tutto.
Credo che io non ti sia del tutto indifferente (o almeno lo spero), e quindi per far finire questo dilemma (per te e lo stesso o no?), che per me è come un supplizio, ho deciso di farmi avanti per prima.
Ormai ne sono certa, tu mi piaci tantissimo, e dato che non so se il sentimento è reciproco ti chiedo di inviarmi una risposta.
p. s. ti prego, inviala in fretta, non riuscirò a resistere a lungo.
Tua Lilian



Cara Lily,
comincio dicendo che la tua lettera è stata il regalo più bello che abbia mai ricevuto.
Vorrei anche dirti che non sono un ragazzino arrogante e pieno di se, ma sono sicuro che mentirei, io purtroppo ero così, adesso non so, ma credo che la tua vicinanza se pur minima abbia influito molto.
Dal primo giorno in cui mi sono perso nei tuoi bellissimi occhi verdi, ho capito che dovevo conquistarti.
A quanto pare ci sono riuscito, e ne sono fiero.
Non credevo che la persona che io considero un angelo, un essere irraggiungibile, si sarebbe accorta di me.
Io non so che dire, però si, tu mi piaci tantissimo.
Non vedo l’ora di potertelo dire di persona.
Sai? Mi sono allenato. E più di un mese che il povero Sirius fa finta di essere te per potermi far provare la mia dichiarazione.
Se questa lettera dovesse arrivare tardi e quindi a farti trepidare per l’attesa, ti autorizzo a picchiare il mio gufo.
(Solo) Tuo James


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: