torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LIBERO SFOGO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: selfree galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/06/2005 17:43:54

nessuno sfuggirà alla mia analisi!muahahahaha^o^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BLAIDBREAKERS
- Capitolo 1° -

Irasshaimase carissimi cichidos!!!!!!!!Ekkime di nuovo con un’altra fic comica!!!
Scusate tutto questo entusiasmo, ma questa settimana è stata a dir poco S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!!!Fantastica!!I motivi?:
1)Giovedì 21/4 sono andata in gita a Verona…devo dire che è davvero una bella città(e soprattutto cera un sole che ti faceva abbronzare!): ho visitato il balcone di Giulietta(e ho toccato la statua di bronzo di Giulietta…dicono che porti fortuna in amore!!), Piazza delle Erbe, Piazza delle Signorie, La Basilica di San Zeno e la mitica Arena!!!(sono anche entrata…è GRANDISSIMA!!e in mezzo stavano costruendo un palco che dopo ho scoperto sarebbere servito per il 3/6 e 4/6 per i concerti di Lenny Cravitz e i Duran Duran!!)^_____________^
2)Ho scoperto, sempre durante la gita, che la mia amica Francesca è un’appassionata di manga!!!Sono rimasta davvero stupita O_____O!E inoltre una fan di Beyblade e in particolare di……Kei!!Ma questo era sottointeso XDDDP…così gli ho prestato il n°1 di Beyblade
3)Sono riuscita a scaricare le canzoni in mp3 di Kira Kira Revolution e Oh Yes!!Anche se per questo devo ringraziare Kei-Love, lei mi ha dato il sito su dove cercare.Un super GRAZIE Kei-Love!!!!!You are the best!!!!!!!
Bene………e ora, accompagnata dalle note di Kira Kira Revolution, può finalmente cominciare la mia personalissima analisi dei personaggi di Beyblade!!!
Buona lettura!^___^


Amici…lettori…yaoimaniaci, ma soprattutto voi fan di Beyblade…non avete mai pensato ad una personale analisi di ogni vostro eroe televisivo, come fanno nelle indagini poliziesche??Beh……io ci ho provato ed è venuta fuori questa fic.
Ora però, bando alle ciance e cominciamo:

Eh sì…e con chi potremo cominciare se non con il campione, il leader dei Blaidbreakers??
Sì…parlo proprio di lui: Takao
Ma vediamolo più da vicino: un tipico ragazzo giapponese sui 13 anni, alto sul 1.50 m…di 350 chili!!!!!Come si fa a 13 anni a essere così pesanti!!??Manco un cucciolo d’elefante pesa così!Almeno così era nella 1°serie.
Poi è diventato più magro non sì sa neanche con quali diete, Tesdmed o fanfaraggini del genere…e la 3°serie??ANCORA Più MAGRO!!!Ma lo volete fare diventare uno scheletro??Dopo al posto di giocare a beyblade, cosa fa??La comparsa dei film dell’orrore tipo L’Alba Dei Morti Viventi??Quidi io dico al disegnatore di Takao: DECIDITI!!O magro o grasso o anche peso forma…ma almeno normale di peso!!
Almeno di peso perché già come cervello è messo un po’ maluccio…lui non ha un cervello, ha una marmitta catalitica!!A volte ce, altre non ce o i fili non sono ben collegati, per aiutarvi a comprendere meglio vi faccio di tipici esempi: quando è a scuola o stà dormendo è completamente separato dal resto del mondo, non percepisce nulla e la testa si riempe di aria e sodio da far invidia a quella sfigata di particella dell’acqua Lete, anche se ci fosse un bombardamento non reagirebbe in alcun modo, starebbe fermo come un bacucco mentre nella sua testa sodio e neuroni stan facendo una gara di karaoke……ma quando ci sono in ballo tornei, sfide o cibo il cervello diventa una saetta!!!I neuro trasmettitori gli dicono <Ma che ti abbiamo fatto di male??> e il cervello si illumina peggio dei neon di una discoteca!!…è normale?Ma certo che è normale, dicono gli spettatori…la cosa da Xfile e vederlo a tavola!Sembra che non mangi da settimane, ma se 5 minuti prima si era fatto un panino il triplo del Big Mac del McDonald!!Nel momento in cui afferra qualsiasi cosa commestibile e la mette sotto i denti, avviene uno scambio detto “scambio dei medi organici”…e cioè?Cervello e stomaco si scambiano e da qui la tipica frase “ragionare con lo stomaco”.
Forse è meglio che mi fermi qui con la parte psichica, se no né avrei di cose da scrivere e passiamo al carattere: capisco essere vivaci, pieni di vita, burloni…ma ridere durante un incontro dove per giunta sei in svantaggio!!In questo caso sono 2 le cose: o è un ineguagliabile ottimista e pensa a qualcosa di divertente per tirarsi su il morale(ad esempio al Prof in tutù che balla lo Schiaccianoci)…oppure non si rende conto della gravità della situazione…mah…mistero del blaider!!!Però ha un buon carattere!(Non come QUALCUNO di mia conoscenza! NdAutrice)(Etciù!! NdKei)
E ora passiamo al look: la tipica mise in cui lo vediamo sempre è da Indiana Jones metropolitano…dopo non so come si veste le altre volte e, naturalmente, in una serie era vestito così, nell’altra cosà……ma ce una cosa che non cambierà mai: il berretto con visiera rovesciato tipo giocatore di baseball.Quello è rimasto sempre lo stesso…quel cappello fra un po’ passa alla storia come l’unico berretto in grado di resistere a bit power, attacchi mortali, folate d’aria taglienti come motoseghe…ma di che materiale è fatto??Anche questo un mistero………e per finire vediamo il suo hair-look: i capelli sono completamente ribelli, blu scuro e lunghi fino quasi a metà schiena…in pratica una foresta amazzonica!!!
Ma nonostante tutto questo rimarra sempre il campione e il mio personaggio più simpatico!.


Ora si cambia completamente stato…attraversiamo l’Oceano Pacifico e atterriamo niente e poco di meno che negli Stati Uniti d’America per conoscere la voce inglese del gruppo: Max
Un nome abbastanza diffuso in tutto il mondo…vediamo un po’: ragazzo anche lui di 13 anni circa, sul 1.53 m, abbastanza magro giapponese da parte di padre e americano da parte di mamma.
La mamma…la mamma è sempre la mamma, ma qui sì esagera: cioè, ogni volta che la vede và in estasi come se vedesse la madonna di Fatima…fa niente se fino a ieri ha cercato di umiliarlo davanti a mezzo mondo!!Lei è sempre la sua mammina…guai a chi la tocca!!In poche parole, un vero mammone…ci manca poco che gli fa costruire una statua che ritrae lei in posizione “Statua della Liberta”, nella mano destra alta tiene una provetta da laboratorio e nell’altra il librone “Come schernire il proprio figlio utilizzando 4 ragazzi che giocano a beyblade”…questo sarebbe il massimo dei massimi!!.
Ma la cosa più anormale in lui è il suo modo di parlare: ok, sei americano…ok è la tua patria, ma devi per forza far sapere a tutti che sai l’inglese?!?Perché, se non lo sai, in tutte le scuole si impara l’inglese e quindi non ce bisogno di dire ogni volta “It’s wonderful!!…great…” o altre parole del genere……e poi, scusa se te lo dico,…a me sembra che quello che non sa l’inglese sei tu…ripeti sempre le stesse parole…vuoi un buon consiglio?: vai al Cepu con Totti!!
Ora il carattere: solare, vivace e sempre sorridente…in pratica è un coniglietto con la parrucca…mai una volta che lo si veda veramente arrabbiato come un cobra dal collare…tranne quando proprio lo fanno infogliare al massimo, per quello mi incazzerei anch’io!!Ma anche lui ha un carattere d’oro(Vero Kei??? NdAutrice)(ù___ù NdKei)
Andiamo al suo style: io definirei il suo modo di vestire “pure United States style”, perché qualunque cosa indossi si capisce subito che è americano…d’altronde la fanno un po’ di tutto riguardo vestiti…ma quello che ha sempre addosso con pantaloni lunghi, bermuda, a pinocchietto…anche se con diversi colori e forme, sarà sempre la maglietta a maniche corte……infine l’ hair-style: capelli biondi, ribelli e rigorosamente corti…tutto il resto è storia, quella di Max…il cucciolino più solare e DOC che ci sia!!!


E come Marco Polo prima di noi, dirigiamoci verso la grande e misteriosa Cina ed entriamo in un piccolo villaggio dove incontriamo il Bruce Lee della situazione, il Jackie Chan del beyblade…di chi sto parlando?Ma semplice: Rei!
Bene, diamogli un occhiata: anche lui 13 anni circa, alto sul 1,60 e fisico agile e scattante come quello di un gatto…anzi precisiamo, come quello di una tigre.
Eh già…la Tigre Bianca, la Tribù della Tigre Bianca…un villaggio di neanche 100 persone separato dal resto del mondo, niente strade, niente ferrovie…insomma, peggio di così non può andare!!Mancano solo le telecamere e facciamo un bel reality show intitolato “L’Entroterra dei Famosi”…anzi, neanche famosi…DISPERSI!!!Io non capisco perché vivere fra la collina, la montagna e i ghiacciai, quando dopo tutti vengono lì a trovarli!Fare una bella stradina cementata no?!?!?Così la prossima volta non fate venire quei poveri blaider a dorso di asino!……ora capisco perché Rei è andato in giro per il mondo!!L’avrei fatto anch’io!!
Scusate se prima ho detto che si potrebbe fare un reality show……questo villaggio è la versione cinese di Beutiful!!Pensateci bene: Rei viene eletto capo della tribù e gli viene consegnato il bit della Tigre Bianca, và via, gira il mondo, ritorna nella sua patria per i campionati dove scopre di essere odiato dai suoi amici perché lo credono un traditore, durante la finale Mao gli confessa il proprio amore……ecc., ma chi sono gli sceneggiatori??Rich e Rick??
Ma ora basta parlare di quel villaggio-soapopera e passiamo al carattere di Rei: chiamatemi quel figlio del beyblade di Takao Aoki…perché è UN MITOOOOO!!!!!!!!Rei ha un carattere con i contrafiocchi!!è gentile, saggio, dolce, abbastanza maturo e simpatico…e anche bello!!(COSA?! è___é NdKei)(Gelosone…NdAutrice)(ù/////ù NdKei).
Ma anche lui ha i suoi difettucci…riguardo il look: voi mi dite come si fa ad indossare un kimono così!!Chi glie’là creato?Dolce e Gabbana?E poi scusate…le femmine di solito indossano i kimoni, non i maschi!Almeno a me risulta così!Va bè…almeno i pantaloni sono normali, ma le scarpe!!Le scarpe!Scusa Rei, ma devi per forza indossare quelle scarpette da ballerina con il tutù?Almeno tu questo te lo potevi risparmiare!!Ma chi ti ha prestato le scarpe??Gli Amici di Maria De Filippi??Ma in fondo…vivendo in un villaggio così, c’era da aspettarselo!!
E per finire l’hair-style: quello è unico nel suo genere!Io pensavo che avesse lungo solo un ciuffo di capelli legato in un codino…mi sono dovuta ricredere!!Quando lo visto la prima volta con i capelli sciolti era durante la 1°serie nella finale in Russia(Secondo me il momento più bello della serie!! NdAutrice)(Forse perché in tutte le ultime puntate il protagonista era Kei? NdPubblico)(That’s right!! ^////^ NdAutrice)...avete presente le statue?Ecco, ero come loro!!.
Ma questo non condizionerà affatto l’ammirazione che ho nei confronti di micino Rey Mysterio…ops, scusate…micino Rei(Per chi non lo sapesse: Rey Mysterio è un wrestler di Smackdown messicano agilissimo, anche se alto solo 1.68 m!MIII SEI GRANDE MUCHO GUSTO!! ^_______^ NdAutrice)


Arrivati a questo punto, e mi rivolgo a tutte le Autrici in lettura e alle fan di costui, vi starete chiedendo “Ma che bisogno ce di scrivere anche quel bel figo, sensuale, sexy, affascinante(Taglia corto!! NdKei)(Zitto!!Se no l’unica cosa a essere corta saranno i tuoi capelli!! NdAutrice)(Glip…ok ^__^|| NdKei)…di Kei?Lui non ha difetti!” ebbene…è QUI CHE VI SBAGLIATE!!!ANCHE LUI NE HA DI DIFETTINI E DIFETTONI…e poi, come ho già detto, nessuno sfugge al mio Libero Sfogo!
E ora possiamo finalmente sezionare Kei(Ma non è mica una rana!! è__é NdPubblicofemminile)(Per l’appunto!! è_______é**** NdKei)(Ah…già è vero!!Scusa, tu sei un coniglio! ^____^ NdAutrice)(COOOSA??!! NdPubblicofemminile)(O////////O…NON è VERO!! Ù////ù NdKei)(I____I??? NdPubblicochenonhacapitoacosasiriferiscel’Autrice)(Prof…spiegaglielo te NdAutrice)(Subito!! NdProf)(A fine spiegazione…)(…quindi tu gli hai detto coniglio perché sono molto riproduttivi! NdPubblico)(Yes!! NdAutrice)(E ti riferisci a quello che fanno 7 giorni su 7 la notte NdPubblico)(Ma…veramente questo mi giunge nuova!! NdAutrice)(Lo sapevo che non ve lo dovevo dire brutti microcefali!! è_é****** NdKeiincacchiatocomeunbufalo)…o per meglio dire, vedere le sue caratteristiche(Taglio corto, se no questo posto diventa Il Grande Fratello NdAutrice).
E allora vediamole: pure lui di 13 anni circa, sul 1,65 m e fisico già muscolarmente molto sviluppato, ma magro e asciutto……ed è proprio per questo amato da noi giovani fanciulle(FANCIULLE??!! NdPubblicomaschile)(GRANDE AUTRICE!! NdPubblicofemminile).
Purtroppo noi vediamo solo il presente di questo giapponese-russo e non parliamo quasi mai di cosa ha dovuto subire in passato(Ho cosa si è andato a cercare NdAutrice)…per chi non se lo ricordasse, vi rinfresco io la memoria: quando era ancora un bambino, alla morte dei suoi genitori, Kei fù affidato a quella sottospecie di Platinett dai cappelli lunghi, brutto come Bruno vespa, very bastard inside come Maurizio costanzo e muy psicopatico con suo nipote che in confronto Micheal Jackson è una baby-sitter…HITO HIWATARY!!(Mi sembra almeno che si chiami così…speriamo!! ^^||| NdAutrice), ma brutti Assistenti Sociali del cavolo con la maionese!!(Maionese??!!Dovè!? ^ççççççç^ NdMax)(Era un modo di dire! NdAutrice)(NUUUUUU…ç____ç NdMax)…con tutte le persone sulla faccia della Terra proprio a quella bambola assassina dovevate affidarlo?!?!?Non sono neanche andati a vedere il luogo in cui sarebbe vissuto!!!!BASTARDI!!!!Loro, poverini, pensavano che vivesse in un monastero come tutti gli altri…peccato che sottoterra c’era un’autentico laboratorio dove i bambini orfani venivano fatti allenare dal mattino alla sera, non mangiavano quasi niente e li trattavano peggio delle manguste!!Naturalmente, vi chiederete, Kei era il nipote del Gran Capo e non si riduceva a fare questo……….INVECE NO!!!Anche lui ad allenarsi, svegliarsi all’alba e se si fermava erano frustate, manganellate e botte amare!!.Poi un giorno, quando Kei ha circa 9-10 anni, il nonnino rompi gemelli di famiglia gli mostra BlackDranzer e il bit-power dell’Aquila Nera e, durante la notte, Kei ha cercato di prenderlo ma è stato coperto da un onda di luce accecante e…HA PERSO LA MEMORIA!!Secondo me il Rompi(Sto parlando di Hito, naturalmente! NdAutrice)lo ha fatto apposta, così poteva manipolarlo meglio.Infatti dopo 3 anni, quando Kei riuscì a scappare dal monastero(Alèèèèè Ho Ho ^___^ NdKei) e, quindi, dall’inferno(Se ci ripenso…MIII PAURA!! NdKei)(Te ghe resù!! NdAutrice), non era più un bambino chiaccherino e allegro…ma una specie di robot tipo quelli del film IO ROBOT(Grande Will Smith!! *___* NdAutrice): freddo, asociale, chiuso, silenzioso, insomma quasi da farlo sembrare un’autista(Perché?Guidava un taxi?? NdDaichi)(Non quell’autista!! è_è*** NdKei)(E allora quale? NdPubblico)(La sindrome dell’autismo!! NdAutrice)(Ah…quel disturbo in cui ci si chiude in se stessi, non si parla e non si alcun tipo di rapporto sociale con glli altri! NdPubblico)(Finalmente l’avete capito!! NdAutrice+Kei)(Potevi specificarlo! NdPubblico)(Davo per scontato che voi lo sapeste NdAutrice)…ma meno male che, di serie in serie, stà diventando sempre più aperto!!(E SEMPRE più FIGO!!!^/////^ NdAutrice+Pubblicofemminile+FandiKei)(ù/////////////////////ù NdKei).
Visto che ho già parlato in generale del suo carattere, passiamo al look: in poche parole lo definirei un “Personal Style”…formato da canottiera o maglietta a maniche corte aderentissima(Per la nostra gioia immensa!! OçççççççO NdAutrice+Pubblicofemminile+FandiKei), guanti da ciclista, cintura e pantaloni larghi…tutti di tinte scure…ah, è giuuusto!(Non rubare le battute! NdPeterdiZelig)(Scusa!XPd NdAutrice)non dimentichiamoci anche della scirpa, bianca e lunghissima che pare quella di Valentino(Ce l’ho anch’io!!D’Inverno la metto sempre al contrario come Kei! ^__^ NdAutrice).
Finalmente siamo giunti all’angolo dei capelli: completamente, inesorabilmente ribelli e bi-colori(argento e blu scuro)…bellissimi!!(Ma se sembrano quelli di Crudelia De’Mon!! NdPubblicomaschileinvidioso)(I soliti gelosi! T______T NdAutrice+Pubblicofemminile+FandiKei).



Questo cap finisce qui, ma vi aspetto anche negli altri.
Ed ora, ha voi la scielta: chi vorreste come “vittima” nel prox cap??
A VOI LA SCELTA, scrivetemelo al fermo-posta!!!
E COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEE YOU NEXT TIME!!!
Selfree-chan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: