torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: MIO DOLCE GATTINO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lirinuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/06/2005 15:18:19

la mia prima fiction su furuba e credo anche l`ultima^^` kyo x toru! commentate^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PER QUALCHE BISCOTTO...
- Capitolo 1° -

Rieccomi^^ (purtroppo...-.-)
Questa è la mia prima fiction su Furuba, spero che vi piaccia! Ero molto a corto di idee quindi ho cominciato a sparare a caso e in 2 ore ne è uscito sto scempio^^'
Va beh, spero che commentiate lo stesso!!
Un bacio!!
Ririn^^

Capitolo 1 - Per qualche biscotto...

Era una bellissima giornata di sole e le vacanze estive erano ormai prossime. La felicità nell'aria era palpabile attorno a tutti gli studenti, in particolare attorno a Toru, Yuki e Kyo, che stavano tornando a casa come tutti i giorni. Mancava solo una settimana, poi sarebbero stati liberi dalla scuola e avrebbero potuto godersi una bellissima vacanza nella casa al mare. Tutti e tre sembravano davvero felici mentre camminavano, anche Kyo, sempre così teso, aveva un'aria più rilassata.
Subito dopo mangiato, Toru corse in camera sua con la scusa di dover fare i compiti, ma mentre saliva le scale, urlò:
-Kyo, appena puoi sali da me! Ho bisogno di una mano!-
-Una mano per cosa?- le chiese il ragazzo. Toru non rispose, si sentì solo la porta chiudersi. Si sdraiò sul proprio letto sospirando.
[Ormai gliel'ho detto, non posso più tirarmi indietro...spero solo che venga lui e non qualcun altro, altrimenti...che scusa mi inventerei? Non mi riconosco davvero più...cos'è tutta questa sicurezza? Da dove deriva? Kyo...voglio solo passare...delle belle vacanze...]
Toru chiuse un attimo gli occhi, ma poi pensò che sarebbe stato un guaio se Kyo fosse arrivato mentre lei dormiva, quindi scosse la testa per cacciare il sonno e si alzò dal letto. Chiuse un istante la porta a chiave e si tolse di dosso la divisa scolastica che teneva fin troppo caldo. Al suo posto si infilò un vestito
rosa che aveva comprato l'estate precedente e girò di nuovo la chiave nella toppa.
-Ah...ora si che si respira...mamma mia che caldo...- la ragazza aprì la finestra per far prendere aria alla stanza. Per fortuna il sole era dall'altra parte della casa. Toru appoggiò i gomiti sul davanzale della finestra ed osservò due uccellini che svolazzavano attorno ad un albero giocando, fermandosi sui rami e cinguettando.
[Come sono felici quei due...mi hanno dato tanta felicità anche a me...chissà se un giorno anche io...e Kyo...potremmo essere così felici...e liberi...] mentre cercava di immaginare come sarebbe stato se lei e Kyo fossero stati davvero assieme, bussarono alla porta. Il cuore di Toru sobbalzò. Si voltò verso la porta, appoggiandosi al davanzale.
[è arrivato...è arrivato...]
-A...a...-
[Non è ancora il momento di emozionarsi...forza Toru!] si incoraggiò.
-Avanti!- disse. La porta si aprì e Kyo entrò nella camera.
-Avevi bisogno?- le chiese il ragazzo. Toru già rossa in viso avvampò ancora di più nel sentire la voce profonda di Kyo.
-V...veramente...io...volevo solo...e...ecco...aspetta un secondo!- la ragazza si diresse verso la sedia della scrivania, dove era posata la sua cartella.
[Non devo andare in panico, non devo...però...se mi mostrassi più sicura...Kyo forse...non mi riconoscerebbe più...mi sento tanto una scema ora...forse non è stata una buona idea...] pensava mentre apriva la cartella e ne estraeva un sacchetto di stoffa. Il ragazzo la guardava curioso chiedendosi ancora di che cosa avesse bisogno. Toru esitò un attimo, perdendo tempo mentre fingeva di non riuscire a chiudere la cartella. Quando finalmente la chiuse, esitò un istante, col sacchetto tra le mani accanto al petto, dando le spalle a Kyo, col cuore che le batteva a mille. Poi si voltò di scatto e porse il sacchetto al rossino che venne colto alla sprovvista, non avendo ancora capito nulla.
-Che...cos'è...?- le chiese.
-Prendilo!- disse Toru con le braccia tese e la testa bassa per nascondere il rossore e l'espressione che secondo lei era la più idiota che potesse avere -Sono...dei biscotti...che abbiamo fatto oggi nel corso di cucina...sono...per te...-
[Cosa sto dicendo? Cosa mi prende...? Sono...per te...che frase banale...no, no...non doveva andare così...e ora...cosa dirà?]
Kyo prese il sacchetto tra le mani. Toru alzò la testa un po' sorpresa. La confezione era di un bianco candido, con gli orli azzurri e si accorse che su un lato vi era ricamato un gatto. Sorrise pensando a con quanto amore l'avesse fatto e arrossì. Slegò il nastro blu che lo teneva chiuso e lo aprì delicatamente. Al suo interno vi erano dei biscotti leggermente dorati a forma di gatti che sembravano davvero appetitosi e un dolce profumo si sparse subito nell'aria e fece venire l'acquolina in bocca al ragazzo.
-Kyo...io...non...so...come sono...spero...- balbettò Toru. Kyo la ascoltò a malapena. Prese un biscotto e lo portò alla bocca. Era davvero squisito e ancora tiepido.
-è...buonissimo...-
-Dici...davvero? Non lo dici...per farmi piacere, vero?-
-Ma ti pare, sciocchina? Prendine uno anche tu se non ci credi...-
-No, no...io...quelli...sono per te...-
-Prendilo!- le ordinò porgendogliene uno.
-Ah...- Toru imbarazzata lo assaggiò.
-Non sono poi...un granchè...-
-Io li adoro...anche solo perchè...li hai fatti tu...-

Allora, come vi è sembrato questo primo capitolo? Se vi è piaciuto volate al secondo!!! (Sigh...Ririn depressa...non posso far fare nulla a sti due che Kyo si trasforma...-.- quindi potete scordarvi le mie solite ff sconce^^)
Aspetto commenti!
Un bacio!
Ririn^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lovely-dark - Voto: 20/08/09 21:12
bellissimo ti prego continua sei bravissima!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: