torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: TUTTI A PESCARE!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: tortorella galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/06/2005 15:08:52

se avete voglia di farvi due risate,ke aspettate a leggere questa fanfic?^o^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!Sn la vostra tortorella!!!sn qui per raccontarvi 1 altra storiella del povero e sfigato Inuyasha!!!Incomincio subito…
Era una bellissima ed assolata giornata di primavera e Kagome aveva svegliato il povero Inuyasha di prima mattina e gli aveva sussurrato all’ orecchio: “Amore!!!!Buongiorno!!!” “ Yawn…ke sonno!ho dormito come una cane!!(come se non sapesse ke è un mezzo cane!!!)Quel materasso è così sgangherato che ho 10.000 molle conficcate in culo!!(viva la finezza!!)” “Che ne dici di mangiare pesce oggi?”aveva sussurrato Kagome alle dolci orecchiette di Inuyasha “Ho capito… prendo il mio portafogli ed andiamo al supermercato..”aveva risposto lui rassegnato. Ma kagome lo guardava stranamente. Dopo un po’ disse:”Ma come,credevo fosse chiaro!” “Ehm… ma cosa?”(sempre il solito tonto) “Semplice:Andiamo a pescare!”A quelle parole Inuyasha era balzato fuori dal letto con la sua destrezza da ippopotamo ed aveva risposto tranquillamente a Kagome: “Tesoro immagino ke tu stia scherzando vero?”Ci fu un attimo di silenzio….. dallo sguardo di kagome Inuyasha capì ke poteva scatenarsi la furia… così rispose:”Ma che bella idea…Perché no?non c’è niente di meglio di farci una bella e luuuuunga camminata di prima mattina sotto il sole accecante con le zampe doloranti e callose verso il fiume! Ci pensavo giusto giusto l’altro giorno!(“Un idea più intelligente no eh?pensò lui)” In men che nn si dica il nostro mezzo-demone si ritrovò a portare sulle spalle la pesantissima valigia di Kagome piena di cose che si possono definire un tantino SUPERFLUE:una trousse, un golf(in caso facesse freddo anke se c’erano 39 gradi), un lenzuolino x stendersi al sole, una coperta per coprirsi , una crema anti-zanzare, uno spago(nn si sa a cosa serva ma in tutti i cartoni animati o manga se lo portano dietro ...), una spazzola, un phon, un PRESERVATIVO(questa potevo anche risparmiarmela.. Mica tanto inutile però! ^O^ ) e tante altre “utilissime” cose…
Ad un certo punto cominciò a piovere ma Inuyasha nn si preoccupò perché sicuramente c’era anke un ombrello in quella enorme borsa!!!Ma come tutti sapete il nostro Inu(diminutivo molto originale che ho spudoratamente copiato dalla mia amica Chy-chan!!!Karino vero?Fa tenerezza!) nn si può dire che abbia molta fortuna! Infatti l’ombrello non c’era .... allora Kagome per non bagnare il suo vestito nuovo e i suoi capelli tentò di ripararsi sotto il mantello di Inu. Lui prima fece una faccia un po’ imbarazzata ma dopo la lasciò fare..... così Inu e kagome erano piacevolmente appiccicati l’una all’ altro e giunsero fino al fiume anche se possiamo dire che nn pensarono molto a pescare!Usarono il lenzuolino per distendersi,la coperta per coprirsi, Kagome si truccò, si spazzolò, si mise il golf, si asciugò i capelli col phon, si mise la crema antizanzare e si distese accanto ad Inu. Usarono proprio tutto,anche il preserv.. insomma avete capito! Vi lascio immaginare la scena...(Sono una pervertita!!) Poi se ne tornarono felicemente a casa. Anzi… prima passarono dal supermercato e comprarono del pesce.. E così si conclude questa nuova avventura!é un po’ corta ma ho fatto del mio meglio! La morale è: se vuoi del pesce,vattelo a comprare!
MI RACCOMANDO COMMENTATE!!! KISS, TORTORELLA


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: